Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 42

 
È una rottura di palle... È tutto scritto in un paio di minuti di lettura, non è troppo pigro? Ho un buon amico che ha recentemente comprato un computer e mi sconcerta con le sue domande, ma mi spiega perché non so cosa dire. Sono andato lì, l'ho guardato e ho visto un problema molto semplice, come ha potuto non pensarci... Ho pensato che fossero cose elementari! Gente, smettete di avere paura e usate la vostra testa per trovare la soluzione, ed è tutto semplice! Idee migliori!
 
Reshetov >> :

Secondo un sondaggio sul sito, il 33% non riusciva ancora a far funzionare SSB. Ed è stato il caso che i risultati per questa voce hanno oscillato intorno al 50% degli intervistati.


Beh, non so quale sia il problema, ma ho tre computer e solo uno funziona - devo avvertirvi subito che sono un utente comune... anche se sospetto cosa potrebbe essere il problema. Ma mi basta che funzioni su uno...

 

Zet1972 писал(а) >>


Reshetov >>:

Secondo un sondaggio sul sito web il 33% non è mai stato in grado di eseguire SSB

.



Non so quale sia il problema, ma ho tre computer e solo uno funziona - devo avvertirvi subito che sono un utente ordinario...

È così che funziona per gli utenti comuni. Riescono a far funzionare qualcosa solo il 33% delle volte, cioè sul 1° computer su 3.

 
Reshetov >> :

Così si scopre che gli utenti comuni riescono ad eseguire qualcosa solo nel 33% dei casi, cioè sul 1° computer su 3.

niente - ma SSB :)

 
Deposito iniziale1500.00



Utile netto513.84Profitto totale987.85Perdita totale-474.01
Redditività2.08Payoff previsto2.10

Dispersione assoluta14.37Massimo prelievo84.78 (4.95%)Prelievo relativo4.95% (84.78)

Totale scambi245Posizioni corte (% vittoria)122 (73.77%)Posizioni lunghe (% vittoria)123 (80.49%)

Operazioni redditizie (% di tutte)189 (77.14%)Operazioni in perdita (% di tutte)56 (22.86%)
Il più grandecommercio redditizio75.53perdere l'accordo-37.99
Mediaaffare redditizio5.23Perdita dell'affare-8.46
Numero massimovittorie continue (profitto)11 (134.01)Perdite continue (perdita)1 (-37.99)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)134.01 (11)Perdita continua (numero di perdite)-37.99 (1)
Mediavincite continue3Perdita continua1
 

OSS è?

P.s. Dov'è finito l'appuntamento? :)

 
Mi piace il drawdown, come si dice lentamente ma sicuramente, come un deposito in banca... :)
 

Sono annoiato qui con voi a tutti, ci sarà molto tempo per installare... C'è qualcuno qui interessato ai lavori dei programmatori bulgari o tutti ossessionati dalle stesse (ma buone) strategie russe... forse a chi non dispiacerebbe scambiare xmls????

 




 
Questo è un lotto di 0,01... Quando si aumenta a 0,1 il drawdown è del 23%.Profit 5138. Ma il punto è che il 100% stabile all'anno non è affatto male.