Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 15

 
FOREXMASTER >> :

Non è un cattivo inizio, ma in questo programma vorrei vedere:

1. La scelta delle strategie generate, come la macchina stessa non può scegliere la strategia più adatta per ciascuno, e ho visto strateghi molto meglio del programma alla fine del salvataggio

2. Selezione del periodo della corsa.

3. Ho visto strategie molto migliori, che il programma alla fine del prelievo... Se volessi usare questo come base, non vorrei perdere la strategia, ma dovrei pagare dei programmatori per aggiungere questa caratteristica, non sarebbe bello...

4. Per non essere legato a un numero limitato di indicatori, e meglio di tutti, fare una cartella separata che avrebbe caricato gli indicatori da cui generare una strategia!

Buona fortuna!

Sogna. Non faccio nulla su richiesta, né per profitto né gratuitamente. Lavoro come trader, non come programmatore. Programmo solo quando ho tempo libero dal trading. Pertanto, aggiungerò al programma solo ciò che considero necessario per me stesso, e non i capricci e i desideri degli altri. Se non siete soddisfatti di questo, allora assumete un programmatore, disegnate la TOR, fatevi fare un preventivo da lui, e implementate in questo modo quello che volete.


La scelta del periodo di esecuzione apparirà in una prossima versione. È già parzialmente fatto. Se avrò più tempo libero, lo finirò.

 
Reshetov >> :

Non c'è niente di male nel sognare. Non faccio niente su commissione, né a pagamento, né gratis. Perché sono un trader, non un programmatore. Inoltre programmo solo quando ho tempo libero dal trading. Pertanto, aggiungerò al programma solo ciò che considero necessario per me stesso, e non i capricci e i desideri di altri. Se non ti piace, allora assumiti un programmatore, scrivi TOR, fatti fare un preventivo da lui e implementa tutto quello che vuoi.

È comprensibile, e non c'è bisogno di essere nervosi : )

 
Reshetov >> :

Se volete comprarlo, naturalmente lo venderò. Ma non ho ancora intenzione di vendere.

>> bene allora perché dai alla gente sul forum di annusare - avvertili subito che .... perché qui ci siamo eccitati...

 

Ho diverse domande in una volta sola.

1. Quanti indicatori usa il programma?

Se mi sbaglio, per favore correggetemi.

2, Dopo aver finito l'ottimizzazione, qual era il passo che il camion avrebbe scelto?

Sarebbe bello se potessi scegliere un passaggio che è accettabile per me personalmente e questa scelta è la base del codice per MQL.

 
Zet1972 >> :

Allora perché lo fai annusare alla gente del forum? Digli solo che non lo vendi .... perché siamo felici qui...

OK. Se è così, non ti darò un'altra annusata e non ti venderò più niente. Anch'io ho bisogno di una mucca come quella.


Solo un inutile mal di testa per lavorare per il pubblico. Non ci sono comunque suggerimenti costruttivi. Solo nella vena di: aggiungere tutti gli indici e gli oscillatori indiscriminatamente, selezione manuale e così via. Quindi, vai avanti e manda tutto a puttane manualmente. Ho finito. Non c'era nessun progetto e non poteva esserci - si sta sognando tutto.

 
Reshetov >> :

OK. Se è così, non ti darò un'altra annusata e non ti venderò più niente. Anch'io ho bisogno di una mucca come quella.


Solo un inutile mal di testa per lavorare per il pubblico. Non si ottengono comunque suggerimenti costruttivi. Le uniche proposte sono del tipo: aggiungere tutti gli oscilli indotti indiscriminatamente, mandare a puttane la selezione manuale, ecc. ecc. Quindi, vai avanti e manda tutto a puttane manualmente. Ho finito. Non c'era nessun progetto e non poteva esserci - state sognando.

questo ragazzo è un naufrago nervoso....

Se non vuoi rispondere alle domande nubili, non rispondere - nessuno ti obbliga, e se condividi con il pubblico un programma così interessante, penso che sarà più apprezzato e rispettoso.

ma quello che ho suggerito sarebbe più conveniente per te e per fottere tutti .... qualsiasi cosa tu voglia....

 
Reshetov >> :

>> questo è tutto, continua a scopare da solo a mano.

risposta onesta


quindi dovremo fare tutto a mano.

 
Zet1972 >> :

>> quindi continueremo a farlo da soli a mano, cazzo.

Rispondi da solo, non voglio farlo manualmente, sono stufo! ; )

 
FOREXMASTER >> :

Rispondi da solo, non voglio, sono stufo! ; )

E' molto bello. Perché a mano? Il migliore di tutti per chiamare delle ragazze.

 
Reshetov >> :

OK. Se hai intenzione di fare così, non ti darò un altro fiato...

Non vogliamo! Si strappa troppo in basso...rispetto al prodotto di Popov...