Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 15

 
FOREXMASTER >> :

Non è un cattivo inizio, ma in questo programma vorrei vedere:

1. La scelta delle strategie generate, come la macchina stessa non può scegliere la strategia più adatta per ciascuno, e ho visto strateghi molto meglio del programma alla fine del salvataggio

2. Selezione del periodo della corsa.

3. Ho visto strategie molto migliori, che il programma alla fine del prelievo... Se volessi usare questo come base, non vorrei perdere la strategia, ma dovrei pagare dei programmatori per aggiungere questa caratteristica, non sarebbe bello...

4. Per non essere legato a un numero limitato di indicatori, e meglio di tutti, fare una cartella separata che avrebbe caricato gli indicatori da cui generare una strategia!

Buona fortuna!

Sogna. Non faccio nulla su richiesta, né per profitto né gratuitamente. Lavoro come trader, non come programmatore. Programmo solo quando ho tempo libero dal trading. Pertanto, aggiungerò al programma solo ciò che considero necessario per me stesso, e non i capricci e i desideri degli altri. Se non siete soddisfatti di questo, allora assumete un programmatore, disegnate la TOR, fatevi fare un preventivo da lui, e implementate in questo modo quello che volete.


La scelta del periodo di esecuzione apparirà in una prossima versione. È già parzialmente fatto. Se avrò più tempo libero, lo finirò.

 
Reshetov >> :

Non c'è niente di male nel sognare. Non faccio niente su commissione, né a pagamento, né gratis. Perché sono un trader, non un programmatore. Inoltre programmo solo quando ho tempo libero dal trading. Pertanto, aggiungerò al programma solo ciò che considero necessario per me stesso, e non i capricci e i desideri di altri. Se non ti piace, allora assumiti un programmatore, scrivi TOR, fatti fare un preventivo da lui e implementa tutto quello che vuoi.

È comprensibile, e non c'è bisogno di essere nervosi : )

 
Reshetov >> :