Sistema di trading quantistico - pagina 31

 

Tutto va bene, ma ci sono un paio di domande.

1) Come puoi essere così sicuro che le quotazioni dei mercati finanziari siano simili ai dati prodotti dal generatore quantistico?

2) E anche se sono simili, allora perché usare dati simili, che di conseguenza hanno un certo errore in confronto ai dati di finmarket e di conseguenza quando si trasferisce TC dai dati quantistici ai dati di finmarket l'errore aumenterà, quando possiamo usare i veri dati di finmarket, soprattutto perché non c'è nessun problema al giorno d'oggi?

 

Oh, amico, finalmente sono arrivato alla fine del thread. O meglio, dalla fine all'inizio. Colleghi, abbiamo tutti bisogno di espirare più spesso...


Medicina, come argomento principale di questo thread.

Conosco un medico, un esperto di tutti i mestieri e dice che assolutamente chiunque può essere adatto per la schizofrenia. Non ci sono eccezioni. Se c'è denaro e la persona non gli piace affatto, sarà fallita e scientificamente si dimostrerà. È vero che costa un sacco di soldi.


...


Quindi, dovremmo stare lontani da questo ramo. È un ramo particolare,


a C4

In realtà è dimostrato che il computer e l'uomo possono fare molte cose tranne la generazione di numeri casuali. Nella scienza questo è un problema serio quando sono richiesti numeri esattamente casuali (beh, questo argomento non è completamente risolto, la gente difende anche le sue tesi aggiungendo qualsiasi cosa, anche NS). Io uso anche i generatori, matkad è sufficiente. forse quest'uomo ha bisogno di questo generatore per l'esperimento kagoyt, sembra così e ha scritto. E a cosa ti serve? Non hai un posto dove collegarlo? Vuoi che ti dica dove infilarlo?

 

to C4

Вообще то доказано, что комп и человек умеют многое, кроме генерации случайных чисел. И в науке это серьезная проблема, когда требуются именно случайные числа (ну не решенная до конца эта тема, народ даже дисссссеры защищает прикручивая все что угодно, даже НС). Я так же использу генераторы, маткадовских хватает.Может человеку этот генератор нужен для каго нить эксперимента, он вроде так и пишет. А Вам он зачем понадобился? И некуда его воткнуть? Хотите подскажу в какое место Вам надо его воткнуть?

Perché? Dopo aver letto questo thread, ho seriamente pensato di attuare una strategia quantistica per lavorare nei mercati finanziari, soprattutto perché ho già le istruzioni di questo forum:

Si prende un generatore di numeri casuali quantistico come modulatore di trasmissione, si applica un segnale di informazione e lo si trasmette nell'etere (luce, onde radio).

Non resta che procurarsi il proprio generatore quantico portatile. Ci sono solo due problemi, la consegna (ma penso che con l'aiuto di DHL lo risolverò) e l'organizzazione effettiva della trasmissione. Secondo le specifiche del modello QRBG121, il flusso quantico viene trasmesso direttamente nella rete utilizzando la tecnologia a scarica elettrica (il manuale dice "luce, onde radio").

Qualcuno sa per caso dove posso comprare un convertitore di flusso quantico a basso costo? Anche se, in linea di principio, ho un'idea! Che cosa succede se invece di un convertitore di utilizzare il solito convertitore di media da doppino intrecciato al cavo ottico monomodale, perché in questo caso la trasmissione del generatore è reindirizzata alla luce - flusso di fotoni, che è quello che abbiamo bisogno.

Per quanto riguarda la generazione di numeri casuali tramite computer - hai ragione. Questi numeri non sono solo casuali, ma "incorporati", mentre non abbiamo bisogno solo di generare numeri casuali, abbiamo bisogno di più che la nascita di un numero casuale era un processo fisico. Solo in questo caso possiamo raggiungere la risonanza del continuum spazio-temporale (anche se per la risonanza secondo i miei calcoli saranno necessari almeno due generatori, che lavorino lontani l'uno dall'altro (almeno 500 km)). Tutto sommato, la nuova conoscenza genera nuova tristezza...

 

Forse questo è sufficiente per te?


http://www.random.org/

 

Anche supponendo che random.org ottenga i numeri dal flusso quantistico, questo non è ancora sufficiente! In generale, non è il numero in sé che conta, ma l'informazione che descrive lo stato dei quanti, che questo numero genera. Con due oscillatori possiamo creare i cosiddetti "quanti entangled" che generano eventi casuali correlati tra loro! Se colleghiamo uno di questi generatori quantici con il mercato, otteniamo un semplice triangolo di quanti entangled. La teoria del teletrasporto ci dice che in questo caso si può prevedere lo stato dell'oggetto A, dallo stato dell'oggetto B! Poiché l'oggetto A sarà il mercato, e l'oggetto B sarà uno degli oscillatori quantistici, rispettivamente saremo in grado di predire lo stato futuro del mercato con un generatore di numeri casuali quantistici!

(Leggete i primi post di questo thread, questa tecnologia è descritta lì).

 
C-4 >> :

...e abbiamo bisogno non solo di generare numeri casuali, ma anche che la nascita di un numero casuale sia un processo fisico. Solo in questo caso è possibile raggiungere la risonanza del continuum spazio-temporale (anche se per la risonanza secondo i miei calcoli saranno necessari almeno due generatori che lavorano a distanza l'uno dall'altro (almeno 500 km)). In generale, la nuova conoscenza genera nuova tristezza...

Andiamo, caro mio! Non ci sono numeri "completamente casuali"... e non ce ne sono.

 

Bella affluenza qui, gente. Non ci volle molto per un riferimento a un libro di testo di fisica quantistica.

Durante le lezioni, ci divertiva la frase del professore: "L'elettrone è sparpagliato in tutto lo spazio".

Per chi non lo sapesse, significa che la probabilità di trovare un elettrone in qualsiasi parte dell'universo è la stessa.

Pensiamo a cosa potrebbe essere analogo a un elettrone spalmato, all'incertezza di Heisenberg e a un pozzo di potenziale

applicato a una coppia di valute?

 
 

a C-4


Non è necessario che la strategia sia scritta in MQL. Poche persone si preoccupano di usare MathCAD, MathLaba, Mathematica, Statistica .... e tutta una serie di altri tipi di cose. Ma chi dice che non si possono usare sistemi hardware? Ci sono molte persone su questo forum che usano NS, filtri digitali - è tutto ad alta intensità di risorse, mentre tali sistemi hardware lavorano molto - molto velocemente, e hanno capacità di configurazione non deboli.


Per quanto riguarda l'approccio quantistico, ecco un esempio molto semplice, quello che viene chiamato al volo - modello di filtro lineare. Si basa su impulsi casuali che sono normalmente distribuiti, con media zero e una certa varianza. Il modello converte questi impulsi in un processo per semplice somma con alcuni coefficienti di ponderazione. Cosa mi impedisce, per esempio, di usare almeno un oscillatore quantico per la generazione? E ora cercate di dimostrare che non ho un sistema mega-super-quantum-meccanico! :о)

 
arnautov >> :

Bella affluenza qui, gente. Non ci volle molto per un riferimento a un libro di testo di fisica quantistica.

Durante le lezioni, ci divertiva la frase del professore: "L'elettrone è sparpagliato in tutto lo spazio".

Per chi non lo sapesse, significa che la probabilità di trovare un elettrone in qualsiasi parte dell'universo è la stessa.

Pensiamo a cosa potrebbe essere analogo a un elettrone spalmato, all'incertezza di Heisenberg e a un pozzo di potenziale

applicato a una coppia di valute?

Semplicemente non hai allargato abbastanza la tua mente - guarda la foto. E per quanto riguarda

"L'elettrone è spalmato nello spazio".

È lo stesso con il prezzo - spalmato dappertutto. Dove c'è accesso ai preventivi c'è la possibilità di trovare il prezzo. E la diversità dei DC con le loro citazioni aggiunge incertezza... :о)