Sistema di trading quantistico - pagina 32

 
arnautov писал(а) >>

Bella affluenza qui, gente. Non ci volle molto per un riferimento a un libro di testo di fisica quantistica.

Durante le lezioni, ci divertiva la frase del professore: "L'elettrone è sparpagliato in tutto lo spazio".

Per chi non lo sapesse, significa che la probabilità di trovare un elettrone in qualsiasi parte dell'universo è la stessa.

Pensiamo a cosa potrebbe essere analogo a un elettrone spalmato, all'incertezza di Heisenberg e a un pozzo di potenziale

applicato a una coppia di valute?

Il dollaro. Il dollaro è spalmato in tutto il mondo. La probabilità che venga rilevata ovunque sul pianeta è praticamente la stessa. E questa probabilità aumenta nel tempo..... ))))))

 
Come la prendo? Credo che abbiamo il pacchetto... cosa c'è dopo? ))) come accettare dal futuro?
 
BARS писал(а) >>
Come si fa ad accettarlo? Credo che abbiamo il pacchetto... cosa c'è dopo? )))) come prenderlo dal futuro?

E per prenderlo così, in flussi -

Piligrimm ha scritto >>.

Pratico l'esoterismo da 38 anni, o per essere più preciso, non lo pratico, ma è la mia vita, e usando le meditazioni ho visto abbastanza chiaramente i flussi di energia che riflettono il movimento del denaro. Quindi sei sulla strada giusta.....

 
LeoV >> :

E per prenderlo così, in flussi -

È più simile a un kumar con un prisma...

 

JEROME :D

2 С-4

Perché avete bisogno di comprarne uno?

Non fatevi ingannare dalla parola "quantum". Qualsiasi elemento rumoroso andrà bene.

Costruisci un generatore di rumore bianco, collegalo all'ingresso del microfono della scheda audio e leggi l'ingresso della scheda audio. Numeri del tutto casuali.

Se vuoi saldare, posso preparare una DLL per leggere i registri della scheda audio.

 

Un grande generatore di rumore bianco:




Non so in che cosa si misuri il volume, ma le persone informate affermano che è stridente per le orecchie. :)

 

C'era circa lo stesso clamore quando, credo, Galileo disse che la Terra era rotonda, non piatta.

In che modo gli inquisitori di oggi sono diversi da quelli che bruciavano la gente sul rogo nel Medioevo...?

Non lo sono. Tranne che possono pensare in modo elevato su argomenti di matematica superiore e altre cose che hanno imparato un po' nelle istituzioni educative...

Signori, non guardate tutto con tanta arroganza.

 
Paragonarsi a Galileo è figo.