Sistema di trading quantistico - pagina 30

 
HideYourRichess >> :

Tutto è già stato inventato prima di voi. Questo è uno. Due. Leggete il Rasoio di Occam.

Non posso credere in una tale definizione, per esempio la macchina del tempo come dispositivo non è stata inventata), e per essere più specifici, stiamo per utilizzare teorie già inventate nella nostra interpretazione, perché scoraggiare? Non capisco il punto

 
kosa >> :

>> Non posso credere in una tale definizione, per esempio una macchina del tempo come dispositivo non è stata inventata), e per essere più specifici, useremo teorie già inventate nella nostra interpretazione, perché scoraggiarlo?

Usate come volete, ma non c'è bisogno di propagare questo oscurantismo alle masse. Finché l'applicabilità dell'approccio non è provata. Al contrario, finora si può vedere che i concetti generali non coincidono. Per esempio, gli stessi "livelli quantici", se si guarda statisticamente, si scopre che il prezzo non "cammina su livelli" e non "gravita" verso nessun numero specifico.

 
kosa >> :

Non posso credere che la definizione, per esempio una macchina del tempo come dispositivo non sia stata inventata)

ora stanno cercando di inventare questo per il mercato...

 
HideYourRichess >> :

Non proprio. C'è una differenza che rende due discipline scientifiche separate, con nomi propri. E proprio per questo, sul mercato è più corretto operare in termini di statistica matematica piuttosto che di teoria quantistica.

"La differenza viene mangiata dai gamberi" (C) Qui se sto presentando i miei pensieri in questo modo o non leggi, ma dove ho suggerito di usare termini specifici? Dove? Stavo scrivendo sull'analogia. Non ho suggerito di passare alla terminologia quantistica. E per quanto riguarda i termini "onda" "probabilità" "energia", "frequenza", che ho usato, mi sembra, non ha meno a che fare con il mercato. Ho descritto il mio approccio - due grandi passi, niente "rotazioni", "numeri quantici" e altre cose non ci sono in primo luogo. Avete studiato la correlazione tra gli stati del sistema, l'energia ... Se no, scusa, allora di quale cosa utile stai scrivendo? Se sì, allora scrivi in modo giustificato - perché non ha senso farlo. Ma ragionevolmente. Sarei grato per il tempo risparmiato. :о)


Inoltre, in modo puramente oggettivo, concettuale, basta leggerci dentro - "spin" non è peggio del termine "testa e spalle". basta entrarci dentro, e capirlo bene. :о)))


a kosa

pensando all'argomento... a quanto pare, non si può fare tutto in una volta, bisogna distrarsi :o)

 
Neutron писал(а) >>

Vedi, grasn, cosa succede quando apri giocosamente il velo dell'Ignoranza, tessuto dalle mani della Misericordia, dal Grande Mistero - generi Essenze ed esse cominciano a circondarti, diventando Senso...

Stai facendo del sarcasmo invano, se non sai o non capisci qualcosa, non significa che non possa essere. Non lasciatevi inibire dalla negazione e si può fare molto di più per trovare la verità.

Quella Shniperson:

Su questo argomento ho scritto che una tale variante di commercio è possibile. Anche se, personalmente, non sono interessato al trading e non ho intenzione di farlo in futuro, in qualsiasi forma o con qualsiasi metodo esotico o utilizzando MTS ordinario. Le battute su di esso sono inappropriate, tutto funziona. Personalmente non l'ho provato con l'astrale, ma mi sintonizzo con i flussi di energia che accompagnano il movimento del corso usando la meditazione, ho sperimentato per una quindicina di giorni e durante questo periodo non c'è stato un solo errore e di conseguenza non c'è stato un solo affare perso. Ma mi ha sforzato molto, ha richiesto molta energia, una lunga concentrazione sul processo, è stato molto noioso, anche se questo può essere dovuto alla mancanza di pratica. Ma funziona come alternativa di trading, ma di nuovo non mi interessa e l'ho provato solo per controllarlo.

 
grasn >> :

Avete studiato la correlazione tra gli stati del sistema, l'energia ... Se no, scusa, allora di quale cosa utile stai scrivendo? Se sì, allora scrivi in modo giustificato - perché non ha senso farlo. Ma ragionevolmente. Sarei grato per il tempo risparmiato. :о)

Prima formalizzate i concetti di 'sistema', 'stato', 'energia', in relazione al mercato - dopo di che potete esplorare. Finché non è formalizzato, non c'è niente da indagare. E tenete a mente che il forex decesh non ha nulla a che fare con "il mercato". È un fenomeno indipendente.

grasn >> :

Inoltre, puramente oggettivo, concettualmente, basta leggere dentro - "spin" non è peggiore del termine "testa e spalle". basta entrare in esso, e ottenere il giusto. :о)))

Non è peggio. Esattamente lo stesso. In termini di valore. Perché non c'è "schiena" o "testa e spalle".
 
HideYourRichess >> :

Prima formalizzate i concetti di "sistema", "stato" ed "energia" in relazione al mercato - poi potrete indagare. Finché non è formalizzato, non c'è nulla da indagare. E tenete a mente che il forex decesh non ha nulla a che fare con "il mercato". È un fenomeno indipendente.

Sì, diventando improvvisamente formale, direi addirittura formattato. Naturalmente, questo è quello che faccio tra una piacevole conversazione e l'altra con interlocutori interessanti. Per quanto riguarda l'energia - ho già scritto e probabilmente l'avete già letto, di iniziare con gli approcci energetici di DSP. Ma mi congratulo con te per il tuo primo post significativo e scientificamente rigoroso "Prima formalizza il concetto :o))))))", in questo thread. Quello che è sorprendente è che un tale post appare già dopo simpatici "name-calling" e affermazioni categoriche. O forse dovresti anche articolare qualcosa prima. Credevo che avessi detto (se non mi sbaglio) che un tale approccio fosse impossibile. Forse lo è, anche se non vedo le principali limitazioni, voglio solo controllare, ma potrebbe non funzionare. Quindi scrivi il perché, è davvero interessante. Tra coloro che l'hanno rivendicato, nessuno ha nemmeno specificato per quali sistemi. Quindi, possiamo concludere che la base su cui sono state tratte tali conclusioni ha qualcosa di fondamentale sotto, e questo fondamentale si applica a TUTTI i "sistemi" in forex. Ma lo fa? ;)))

 

Solo un promemoria. La discussione riguardava originariamente l'applicabilità della teoria dei quanti al forex trading. I vostri esempi sono ben all'interno della comprensione della statistica matematica e sono lontanamente legati ai quanti. Se usate il DSP - andate avanti, non ci sono problemi, tranne che per una giustificazione dell'applicabilità dei metodi DSP sotto la non stazionarietà del segnale. Se volete usare qualcos'altro, fate pure. Ma che questo "qualcos'altro" sia chiamato correttamente, non teoria quantistica. C'è il desiderio di operare con il concetto di energia - nessun problema, ma è necessario specificare esattamente cosa si intende con questa energia. Questa energia riflette qualche processo di tariffazione. Questa è la domanda. Quindi voglio formalizzare i concetti in discussione.


Questo non è un rimprovero a te personalmente, ma alla discussione nel suo insieme.

 
HideYourRichess >> :


Lei usa il DSP - per favore, non ci sono problemi, tranne una dimostrazione di applicabilità dei metodi di DSP in condizioni non stazionarie di un segnale.

Il DSP è usato nei sistemi di controllo stocastico solo per i segnali non stazionari. Nella teoria dei sistemi di controllo stocastici, anche il tempo è assunto non stazionario. Tutto qui è già stato provato dai titani, la mia prova sembrerà piuttosto patetica.


Se volete usare qualcos'altro, usatelo come volete. Ma che questo "qualcos'altro" sia chiamato correttamente, non teoria quantistica. Se volete operare con la nozione di energia, nessun problema, ma dovete specificare esattamente cosa significa questa energia. Questa energia riflette qualche processo di tariffazione. Questa è la domanda. È per questo che vogliamo formalizzare i concetti che vengono discussi. La discussione riguardava originariamente l'applicabilità della teoria dei quanti al forex trading. I vostri esempi si adattano bene alla comprensione della statistica matematica e sono lontanamente legati ai quanti.

Beh, pensi davvero che ci siano colleghi che sosterranno che il prezzo è fatto di quark, androni, muoni, ecc. Se avete litigato con questo, allora avete assolutamente ragione, il prezzo non contiene tutto questo. È ovvio. :о) Ma non è di questo che stavo scrivendo. Pensavo di parlare dell'applicazione di approcci simili. Infatti la funzione d'onda in generale non considera la natura di una particella (l'ho scritto per un motivo), ma definisce completamente tutte le caratteristiche del sistema. Per confronto - la teoria della correlazione dei segnali (compresi i modelli AR) considera un segnale come un insieme di impulsi senza andare in profondità su ciò di cui questi impulsi sono "fatti". Questa non è la mia finzione, è davvero - pulsa e assolutamente su .... di cosa sono "fatti".

Ecco perché voglio formalizzare le nozioni che vengono discusse.

Sì, sono completamente d'accordo, è quello su cui sto lavorando. Ho scritto a caratteri cubitali, che nello specifico mi interessa, a me questi quanti assolutamente in disparte. Mi viene in mente che la probabilità che il sistema sia a certi livelli può avere una natura ondulatoria, per analogia, per così dire. Pensateci!!! Pensate seriamente che ora proverò un elettrone per un prezzo?

 

Stanno vendendo un generatore quantistico su ebay e vogliono 75 dollari per averlo. Qualcuno vive in America? Perché la consegna è solo negli Stati Uniti, e mi piacerebbe molto il generatore!

E vorrei anche chiedere consiglio agli esperti di quantistica. Non sono costosi? E in generale, come conoscere le condizioni tecniche generali del generatore? Forse è supportato e overpay per una seconda mano non vuole (l'immagine per me come un laico per determinare è difficile, forse si può aiutare). E la seconda domanda, a giudicare dall'immagine che il generatore quantico sta trasmettendo nella rete. Come fare in modo che trasmetta al mercato (in linea di principio, la trasmissione potrebbe essere stabilita nel mio terminale MT, ma non so se aiuta?) Allego una foto del generatore quantistico: