Sistema di trading quantistico - pagina 25

 
granit77 >> :

Ma non sono necessariamente intelligenti a priori. Pertanto, gli stessi filtri di buon senso si applicano ai cercatori di sensazioni come a tutti gli altri.

Il filtraggio è sottile... se non sai come filtrare, è meglio non filtrare affatto :) È sempre la stessa cosa, ci sono guru che sono messi in ombra dalla loro conoscenza anche se dovrebbe essere il contrario, un'espansione della coscienza. E non il guru :) che solo il pigro non vuole calciare.

Penso solo che il creatore di questo thread non stava cercando una sensazione ... l'uomo sta cercando. Questo merita già rispetto. Che lo trovi :) è un'altra questione.

E non ho detto che sono intelligenti a priori... sto parlando del fatto che una persona che cerca fuori dagli schemi non è stupida a priori! :)

Ci sono due tipi di persone... Un tipo - che raggiunge "aumento" se stesso, ma c'è un altro tipo - quelli che aumentano a scapito di "sminuire" gli altri.

E come regola, i "primi" sono quelli che soffrono nella vita perché ci sono i "secondi".

 
Sandal >> :

Le onde oceaniche giganti sono descritte dall'equazione di Schrödinger

http://www.svobodanews.ru/content/Article/264362.html

cosa c'entra la fisica quantistica?

le onde sono in fase e risuonano... cosa c'è di così sorprendente?

 
Non potevo essere disturbato a leggere fino alla fine del post...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Questa è una comunità di sviluppatori? Codificatori? Tutto questo post sembra un bazar di nonne sulla panchina davanti alla porta. È come: "L'altro giorno ho sentito parlare della possibilità di un sistema di predizione quantistica... - Non si sente un accidente, sei sordo, mettiti l'apparecchio acustico - no, l'ho sentito - e credo di averlo sentito anch'io, ulula di notte, fa paura andare nella tromba delle scale... - Te ne stai seduto in silenzio, masticando semi di girasole, e Vaska del secondo appartamento beve già da due settimane..." - e così via... L'idea stessa del post, come alcuni hanno già notato, è molto interessante e degna di studio per essere applicata nella pratica. Ma gli utenti irradiati del forum non lo lasceranno sviluppare. Hanno litigato, discusso e insultato il candidato... Che differenza fa per te che tipo di persona è e quante ore al giorno medita? Dovreste discutere su quanti centimetri ha in lunghezza e diametro, e poi cercare di vedere chi ne ha di più. È la ricerca che conta, e tu stai solo ridendo. Andate nelle chat room per adolescenti, c'è una chat room su MuzTV e rideteci sopra. Dopo aver riletto il post, ho capito vagamente la possibilità dell'analisi quantistica (come l'analisi, giusto?). Qualcuno può illuminarmi sullo specifico, senza onde radio, cocomeri e mele...?
 
))))) Vibrazioni del terzo occhio nell'universo oltre la realtà nel piano eterico..... QUESTO NON E' NIENTE!!!))))))))))))) (RISATE)
 
Hoper23 >> :
Non si è preso la briga di leggere fino alla fine del post....WOW!!!

>> ci sono esattamente 250 messaggi in questo thread insieme al mio ultimo.

quale di questi 250 non ti sei sentito pigro a leggere fino alla fine?

 
Il post è un thread del forum, in questo caso si chiama "Quantum Trading System". E se tu, stimato Sablik, non ti sei ancora lasciato andare alla resa dei conti, allora sii più moderato. Faresti meglio a spiegare l'essenza della possibilità di applicare l'analisi quantistica al mercato. Ho capito che il paternas (qualcosa come un neurone) in questo caso è il prezzo. AIS ha espresso l'opinione che lo stesso prezzo può verificarsi spesso ed è un quantum. Ma poi non c'è niente di "quantistico" in questa teoria, solo il solito overshoot storico implementato in <a href="https://www.mql5.com/ru/code/9416" target="_blank" title="\">"qui"</a>. Come la pratica ha dimostrato, non ne è uscito niente di buono. Ma sono tutti testi, sono sicuro che intendi qualcos'altro quando parli di analisi quantistica.
 
Hoper23 >> :
Il post è un thread del forum, in questo caso si chiama "Quantum Trading System". E se tu, stimato Sablik, non ti sei ancora lasciato andare alla resa dei conti, allora sii più moderato. Faresti meglio a spiegare l'essenza della possibilità di applicare l'analisi quantistica al mercato. Ho capito che il paternas (qualcosa come un neurone) in questo caso è il prezzo. AIS ha espresso l'opinione che lo stesso prezzo può verificarsi spesso ed è un quantum. Ma poi non c'è niente di "quantistico" in questa teoria, solo la solita forza bruta della storia implementata in <a href="https://www.mql5.com/ru/code/9416" target="_blank" title="\">"qui"</a>. Come la pratica ha dimostrato, non ne è uscito niente di buono. Ma questo è tutto lirico, sono sicuro che intendi qualcos'altro con l'analisi quantistica.</div> <p>hmm... il post è un singolo messaggio cioè un quantum dell'argomento</p> <p>il secondo equivoco è che a parte lo scambio di opinioni non ho ancora visto una singola resa dei conti o una singola vittima in questo forum</p> <p>e non è originale mascherare il nome di qualcun altro</p> <p>Io personalmente non ho partecipato in questo thread alla discussione, posso solo ricordare che</p> <div class="fquote"><p>La meccanica quantistica (altri nomi: meccanica delle onde, meccanica delle matrici) è una branca della fisica teorica che descrive i sistemi quantistici e le leggi del loro moto.<br /> I concetti base della cinematica quantistica sono i concetti di osservabile, stato, media.<br /></p></div><p>AIS locale schizofrenica</p> <div class="fquote"><p>Schizofrenia (Dott.Greco σχίζω - "scissione" + φρήν - "mente, intelletto") è un disturbo mentale polimorfo o un gruppo di disturbi mentali[1] caratterizzato da deviazioni nella percezione o riflessione della realtà. La manifestazione della malattia è di solito associata alla comparsa di sintomi produttivi (allucinazioni uditive, deliri paranoici o fantastici o discorsi e pensieri disorganizzati) su uno sfondo di significative disfunzioni sociali o perdita della capacità lavorativa. I primi sintomi di solito appaiono nella prima età adulta</p> </div>.
 
In pratica, sto aspettando che arrivi un generatore di numeri casuali quantistici. Questo è solo per cominciare. Sto leggendo la letteratura e pianificando il mio budget per altri esperimenti reali.
 

Я, Сафин Айрат Ильдарович, заявляю, что сообщение номер 2 на данной странице является клеветой.
Лицо, виновное в совершении указанного правонарушения, будет привлечено к ответственности.

 
Медицинская справка № 10164 от 16.07.2008

(для предъявления в Госавтоинспекцию)
 
Фамилия        Сафин
Имя            Айрат
Отчетство      Ильдарович
Год рождения   09.12.1967
 
Проходил медицинское освидетельствование
 
Заключение медицинской комиссии:
Годен к управлению автомобилями (категория В)
 
 
Нарколог       Врач Ерманов Равиль Самигуллович  подпись  печать  Справка Серии АБ №084356 "16" 07 2008 г.
 
Психиатр       Врач Мухамедназаров Арслан Сейитназарович  подпись  печать  16.07.2008
 
Лор            Врач Мухамадиев Руслан Азатович  подпись  печать  16.07.2008
 
Хирург         Врач Хамидуллин Альберт Гареевич  подпись  печать  16.07.2008
 
Невропатолог   Врач Вафин Самат Ахатович  подпись  печать  16.07.2008
  
Окулист        Врач Закирова Алиса Фаритовна  подпись  печать  16.07.2008
 
Терапевт       Врач Гатауллина Раиса Фаниловна  подпись  печать  16.07.2008
 
 
Главный врач МСЧ Городской поликлиники № 18 
подпись  печать
 
Врач терапевт цехового территориального врачебного участка
подпись  печать
  
16.07.2008



 
Водительское удостоверение 16 ТВ № 203918 *В***

Фамилия                 Сафин
Имя                     Айрат
Отчетство               Ильдарович
Дата и место рождения   09.12.1967
                        Татарстан
Место жительства        Казань
 
  11                    Дата выдачи    Действительно до
ГИБДД                   26.07.2008     26.07.2018
  51 
 
Особые                  ИНН: 165708354409
отметки                 Обмен 16 ТА 087141 21.06.1998