Sistema di trading quantistico - pagina 9

 
BARS >> :

E abbiamo ogni sorta di cose, sia parallele che longitudinali e trasversali... )))

Va bene, ciao!!!

Suggerisco che questa sia la fine delle chiacchiere senza argomento, perché sta diventando noioso...

Salutate i vostri fratelli di scienza (come compagni di stanza)!!!

Buona fortuna!


 
Mathemat писал(а) >>

Forse nello stato in cui si trova il gatto di Schrodinger, non esistono cose come "avanti e indietro" e nemmeno il tempo. Quindi sono molto scoordinati lì...

ma hanno la schiena, quindi puoi piegarli e pettinarli.

 
sol писал(а) >>

Quindi l'argomento del mio avversario si riduce al fatto che non sappiamo cosa e come, e quindi non ha senso pensarci.

Vorrei sostenere che sappiamo un po' di cosa e come. Ci sono esperimenti che mostrano la non-località degli eventi e diverse interpretazioni KM che spiegano i risultati di questi esperimenti.

Per quanto mi riguarda, vedo la direzione nella creazione di un sistema quantistico separato tra il terminale di esecuzione degli ordini e il sistema di dati e quotazioni che passa all'analizzatore. L'analizzatore di sistema e il sistema che esegue gli ordini ed elabora le quotazioni devono essere isolati l'uno dall'altro in modo tale che l'informazione tra loro venga trasferita solo per mezzo di fotoni separati. Inoltre, si potrebbe tentare di creare un modello sperimentale con scatole secondo il sistema di Aaron, creando un sistema di comunicazione intertemporale secondo il metodo di Kramer.

Attualmente, i nostri mezzi tecnici (computer, sistemi di comunicazione, ecc.) sono troppo primitivi per realizzare tali progetti. È disponibile per la singola persona, con un po' di allenamento (per guardare nel futuro, nel mondo parallelo), ma non sarà possibile trasferire queste informazioni automaticamente a TC. Inoltre, se parliamo di un mondo parallelo, non è proprio quello che ci disegnano gli scrittori di fiction, o meglio non lo è affatto. C'è un piano eterico - il mondo causale, è un prototipo del nostro mondo, tutto ciò che abbiamo qui è materializzato nel nostro mondo fisico da matrici formate in questa dimensione. Gli strati inferiori del piano eterico corrispondono completamente al nostro mondo, ma poiché è primordiale rispetto a noi, gli eventi in esso si verificano prima di quanto noi li vediamo e li realizziamo nella dimensione fisica, poiché ci vuole del tempo per materializzarli, e questo tempo è diverso per eventi diversi. In generale, il tempo, come lo spazio, è multidimensionale. E la nostra abitudine di determinare il tempo attraverso il quadrante di un orologio non è sempre obiettiva. Due persone, una invecchia più velocemente, l'altra più lentamente, ognuna ha il suo bioritmo, il suo tempo, e questo tempo può accelerare, può rallentare, e può invertirsi, e così in tutti gli oggetti in certe condizioni. Le macchine del tempo possono essere costruite su questo principio. Chi è interessato può leggere le opere del professor Kozyrev dell'Osservatorio di Pulkovo, che ha dedicato la sua vita allo studio del tempo.

Per quanto riguarda il trading, è possibile guardare al futuro, ci sono diversi modi.

1). Creare un sistema esperto, sulla base dell'hardware e del software disponibili, che preveda le tendenze del mercato.

2). Sviluppare un'alta sensibilità alle energie del mercato, e connettersi consciamente o inconsciamente all'egregore del mercato, sentire la direzione di queste energie al momento dell'emergere delle tendenze, e non passerà molto tempo prima che influisca sul terminale. Come sviluppare questo, l'ho scritto nell'articolo "È possibile prevedere il mercato del forex".

3). Per sviluppare le loro forze spirituali che sono insite in tutti, ma non tutti ne sono consapevoli, tanto meno sanno come usarle. In particolare, impegnarsi nella divulgazione del terzo occhio, renderà possibile non solo vedere il passato e il futuro, comprese le dinamiche di mercato, ma aprirà molte altre opportunità che dormono in noi, ci permetterà di vedere i mondi sottili e comunicare con i loro abitanti.

4). Sviluppare la nostra capacità di lasciare il corpo fisico nel corpo eterico e andare sul piano eterico, vedere gli eventi che vi si verificano, tornare al corpo fisico e prendere le decisioni appropriate prima che questi eventi abbiano avuto il tempo di materializzarsi in questa dimensione. A proposito, questa capacità non è così unica come sembra, e tutti la usano nel sonno, bisogna solo imparare a farlo coscientemente nello stato ordinario.

Devo però avvertirti che devi essere molto responsabile e cauto quando sviluppi queste capacità, specialmente quando lasci il corpo. Padroneggiando queste abilità ci si immerge in mondi completamente diversi, con le loro leggi e i loro abitanti, e non comprendendo questo, si possono avere molti problemi, che avranno un effetto anche sul piano fisico. E gli abitanti di questi mondi, specialmente dei piani inferiori dell'astrale, attraverso i quali si deve passare per entrare nel piano eterico, non sono sempre benevoli e di natura oscura.

In generale, lo sviluppo di queste abilità può arricchire notevolmente la propria vita e ampliare le proprie capacità creative. Lasciatemi fare un esempio dalla mia vita. All'inizio degli anni 90, ho avuto l'idea di creare un nuovo tipo di impianto di energia, che utilizza il principio di risonanza dei flussi di neutrini che penetrano in tutto l'universo, per generare energia. Le idee e i principi di costruzione di questa installazione non mi sono venuti per caso, si può dire che me li sono ricordati da un passato lontano. Dalle vite passate, dal tempo di Atlantide, ho ancora frammenti di memoria di quello che facevo allora. Ho iniziato a fare dei mock-up di risonatori, ma il lavoro procedeva male, era difficile scegliere i materiali e calcolare accuratamente la costruzione, e non c'era abbastanza tempo; l'attività principale allora era il business. Poi ho deciso di costruire modelli sul piano eterico; era facile cambiare il materiale e la costruzione, semplicemente cambiando la visualizzazione dell'oggetto. Non potevo visualizzare il modello e il suo lavoro allo stesso tempo e osservare i risultati del lavoro, i processi che avvengono nel modello. Ho invitato il mio amico che aveva la capacità di chiaroveggenza ad osservare il processo di lavoro del modello sul piano eterico e a dirmi cosa cambia quando faccio dei cambiamenti nella costruzione del risonatore. Bastava cambiare visivamente la forma del risonatore, come cambiava lo spettro di energia che produceva e la direzionalità della radiazione. C'è stato un momento in cui la mia amica ha urlato spaventata, chiedendomi di fermarmi, perché il risuonatore, quando ho fatto un altro cambiamento, ha cominciato ad emettere forti raggi X intorno a lei, e si è sentita male. Purtroppo abbiamo condotto tali esperimenti solo tre volte, e non ho avuto il tempo di elaborare tutta la costruzione, e soprattutto di selezionare il materiale che corrispondesse alla terra, la sua insegnante le ha proibito di partecipare agli esperimenti, dicendo che se avesse continuato, sarebbe morta. Poi è iniziata la crisi del '92-'93 e non avevo tempo per questi esperimenti. L'esempio mostra quanto tempo e denaro questi metodi avrebbero fatto risparmiare a se i dipendenti degli uffici di progettazione li avessero padroneggiati. Se qualcuno vuole sviluppare la chiaroveggenza e le capacità di visualizzazione, consiglio di leggere dei libri: "Il terzo occhio" di Sakhorov, varie tecniche di meditazione descritte da Osho, il libro "Corso di Alchimia" di Saint-Germain. Ci sono un sacco di libri esoterici diversi ora, si può prendere qualcosa di appropriato, non come all'inizio degli anni 70 quando ho iniziato a fare questo tipo di cose, ti metterebbero in prigione per tali libri ed esperimenti.

 
Mi sento come un Neanderthal, la gente qui sta già trasmettendo quanti di energia psichica, e io sono tutto un se (), e se ().
 
Piligrimm писал(а) >>

All'inizio degli anni 90, ho avuto l'idea di creare un nuovo tipo di installazione energetica che avrebbe utilizzato il principio dei flussi di risonanza dei neutrini che penetrano in tutto l'universo per generare energia. Dalle vite passate, dai tempi di Atlantide, ho ancora frammenti di memoria di quel tempo. Ho iniziato a fare dei mock-up di risonatori...

E mi sento un idiota!

Mi chiedo: di cosa si tratta?

 
Piligrimm >> :

Attualmente, i nostri mezzi tecnici (computer, sistemi di comunicazione, ecc.) sono troppo primitivi per realizzare tali progetti. Questo è disponibile su ....................... libri e esperimenti piantati.

Grande scherzo - mi è piaciuto molto

 
Piligrimm >> :

Ci fu un momento in cui la mia conoscente gridò spaventata che mi fermassi, perché il risonatore, quando faceva un altro cambio, cominciò ad emettere duri raggi X intorno a lei e questo la fece star male.

Materiale da Wikipedia, l'enciclopedia libera

L'orgasmo (greco ὀργασμός da ὀργάω - da umidità, ardente di passione) è il culmine dell'eccitazione sessuale associato a un forte senso di piacere e soddisfazione.

 
l'autore della battuta è un po' in ritardo.
c'è la descrizione di un commerciante di successo che usava un telefono di plastica fatto in casa per comunicare con il cosmo.
Non c'era il telefono cellulare a quei tempi, e i suoi colleghi nella fossa commerciale ridevano molto del fatto che il telefono non aveva il cavo,
e, come domanda a margine, come ha fatto l'ex atlantideo a trovarsi nella terra degli avversari atlantidei).
 

Ho letto sul ragno come un membro del forum ha descritto un trader che conosceva, detto di successo, che diceva che crea i propri movimenti...

Cioè, non prevede, ma crea la propria realtà, dove la moneta va nella direzione che vuole lui... :)

 
creation >> :

Ho letto sul ragno come un membro del forum ha descritto un trader che conosceva, detto di successo, che diceva di creare i propri movimenti...

Cioè, non prevede, ma crea la propria realtà, dove la moneta va nella direzione che vuole lui... :)

Il cognome di questo trader è Bernanke.