Reti neurali, come padroneggiarle, da dove cominciare? - pagina 2

 
nord >> :
Anch'io sono interessato alle reti neurali, le ho lette e capite... ho provato ad armeggiare con la rete di probabilità nelle librerie codebase, ma non è venuto fuori niente... bisogna partire dal più semplice, è un po' complicato.... Sai che le reti neurali non possono dire con certezza se il prezzo salirà o scenderà? ....mdah, dovresti poterle usare

Quindi dovresti provare ad attaccare una semplice rete neurale all'EA più primitivo proprio qui sul forum... Ho offerto l'algoritmo con frattale. Posso mostrarvi il codice del consulente con commenti dettagliati nel codice.

 

lereti neurali sono proprio come un computer - si usa = sapere))) grazie per un'infanzia felice
è inutile e doloroso usare i libri.
tutti i file, compreso perseptron, sono estratti già pronti da qualche generatore.

quindi avete bisogno o di neuroshell, o di Statistics 8, o di matlab/matcad con il pacchetto NN.

 
Korey >> :

le reti neurali sono proprio come un computer - si usa = sapere))) grazie per un'infanzia felice
è inutile e doloroso usare i libri.
tutti i file, compreso il perseptron, sono estratti da qualche generatore.

quindi avete bisogno o di neuroshell, o di Statistics 8, o di matlab/matcad con il pacchetto NN.

Korey, Bene, quando scrivi messaggi in questo thread, dovresti tener conto del fatto che è letto soprattutto da utenti molto verdi.

 
Korey писал(а) >>
È inutile e doloroso dai libri.

È un sacco di lavoro, ma è necessario avere una base e una comprensione, anche se senza dettagli, altrimenti è un metodo di punzecchiatura. E si può frugare fino al matrimonio della carota, è un'area troppo vasta...

 

a Andrey4-min

Beh, è quello che voglio dire, ci sono un sacco di reti, non si può padroneggiare senza supporto,
-Naturalmente non in MT e non nella base di codice, ma nel pacchetto NN ovviamente + shell amichevole.
anche,
se qualcuno sa programmare, conosce abbastanza matematica per lavorare con il pacchetto NN.
e viceversa,
solo dopo il pacchetto NN l'utente può valutare ciò che è in CodeBase

 

Ho installato NS2, non l'ho ancora usato, ho bisogno di più informazioni per studiare.... è possibile scrivere una rete in MQL, ma funzionerà lentamente, Kadet ha recentemente postato

Ho i miei dubbi sulla rete... ma Better ha mostrato risultati molto buoni, significa che qualcosa può essere sopravvissuto con un uso corretto

 
Korey >> :

a Andrey4-min

Beh, voglio dire la stessa cosa, ci sono un sacco di reti, senza supporto non si può padroneggiare,
-Naturalmente, non in MT e non nel codbase, ma nel pacchetto NN ovviamente + shell amichevole.
anche,
se qualcuno sa programmare, conosce abbastanza matematica per lavorare con il pacchetto NN.
e viceversa,
solo dopo il pacchetto NN l'utente può valutare il codice in CodeBase

Dove posso ottenere il pacchetto NN?

 
se si smonta gli esempi di NS2, sì + provare a generare una previsione due barre avanti, è veloce, e poi caricare la griglia a MQL-4,
ed è così che si ottiene la formazione.
E allora sarà chiaro, per esempio, perché Reshetov usa un perseptron senza scala e come questo perseptron differisce dalla rete.
 
Sì, la zona è davvero ampia, forum di discussione, libri, articoli trovati con il vostro aiuto, che è grazie, onestamente ... la mia testa sta girando, non so cosa afferrare a, senza reinventare la ruota tutti uguali, quindi il tema della costruzione di un semplice Expert Advisor qui potderzhivayu!
 
NeuroShell, Statistica 8, Mathcad/Mathlab +NNN
NeuroShell 2 è meglio per l'apprendimento (e per un buon lavoro).
regole del torrent