Reti neurali, come padroneggiarle, da dove cominciare? - pagina 14

 
Solver.it >> :

>> sono pantaloni da asilo con le cinghie...

Il ciclismo... è davvero da asilo. Tanto più - molto specifico.

 
TheXpert >> :

Il ciclismo... è davvero da asilo. Tanto più - molto specifico.

Quindi sei come un vero ragazzo TRU, per testare le reti neurali compri una versione PROF di un pacchetto super neuro per diversi kilobucks?


>> vai avanti. >>) buona fortuna...

 
Solver.it >> :

Quindi tu... per controllare le reti neurali comprerai la versione PROF del pacchetto super cool per diversi kilobucks?

Se la mia libc e, diciamo, NS2 non sono sufficienti per me, e la direzione è davvero utile - perché no? Naturalmente, dopo aver controllato la demo.

In generale, la domanda è scorretta e puzza di trolling vero e proprio.

 
TheXpert >> :

Se la mia libc e, diciamo, NS2 non sono sufficienti per me, e la direzione è davvero utile - perché no? Dovrei controllare la demo, ovviamente.

In generale la domanda è scorretta e puzza di trolling.

Il tuo lib? Ho sentito bene? E il BELOSIPIDISMO? NS2 è già disponibile gratuitamente?


In realtà la propria libertà è l'unico modo per realizzare le proprie idee, non quelle di qualcun altro...

In che modo la domanda non è corretta?

Se avete molto denaro a disposizione, di cosa potete parlare?

Per qualche migliaio di sterline si può assumere un commerciante che lavori...


L'essenza della domanda è che stai dicendo che il software pre-fatto è meglio dell'homebrew - perché non c'è bisogno di soffrire di velosipedismo.

E voglio dire che in una questione così delicata come una rete neurale, il pensiero di qualcuno non è sempre la verità assoluta...

E la tua libreria, scritta con precisione, che implementa 1 tipo di rete, può rivelarsi molto più efficace di un pacchetto sofisticato sviluppato a diversi kilobucks...

Le reti neurali si stanno sviluppando attivamente... Ed è tutt'altro che certo che qualcuno scriverà un'implementazione perfetta di questa rete...

Inoltre, se il software non costasse così tanto...


Probabilmente non hai mai venduto professionalmente il tuo software... e non hai frugato attivamente nel codice di altre persone...

A volte si trovano tali meraviglie in confezioni fresche e costose che ci si chiede davvero come si fa a vendere...

Ma questo è fuori tema... (Scusa se ti ho offeso, non ti conosco, sto solo ipotizzando...)


La realizzazione di un tipo di rete è molto piccola in termini di costo del lavoro... perché prendere un pacchetto costoso per questo?

Inoltre, la propria implementazione ha molti vantaggi...

-Il livello di comprensione del lavoro di questa stessa rete aumenta...

-È possibile creare un algoritmo originale...

-Proteggere dagli errori dell'estraneo che non possono essere corretti...

-La possibilità di una forte ottimizzazione dell'algoritmo...

 
Solver.it >> :

I tuoi libs? Ho sentito bene?

Non ho sentito male. Era originariamente commerciale e abbastanza avanzato al momento della scrittura. Ed è abbastanza avanzato ora.

E il velocipidismo?

Vedi sopra, ed è stato effettivamente un nuovo modo di vedere le cose sotto certi aspetti.

NS2 viene già dato via gratis?

Ditemi anche che usate un Windows con licenza.

Il nocciolo della questione è che lei sostiene che il software pre-fatto è meglio di quello scritto da sé - perché non c'è bisogno di soffrire di velosipidismo.

Il mio punto è che in una questione così delicata come una rete neurale, il pensiero di qualcuno non è sempre la verità assoluta...

Uh-huh, i loro non sono al primo posto.

L'implementazione di un tipo di rete in termini di costi di lavoro è molto bassa... perché prendere un pacchetto costoso per questo?

E ci sono molti vantaggi nell'implementare il proprio...

-Avere una migliore comprensione di come funziona la rete...

-È possibile creare un algoritmo originale...

-Proteggere dagli errori di Alien che non possono essere corretti...

-La possibilità di una forte ottimizzazione dell'algoritmo...

Ma si perde tempo nella comprensione e nell'attuazione.

Tuttavia, se c'è abbastanza tempo - scrivere.

 
Solver.it писал(а) >> per testare le reti neurali comprate la versione PROF del super fantastico pacchetto per qualche kilobucksf?

Qual è la versione PROF del pacchetto sovralimentato? Puoi dirmi il nome per favore.....

 
TheXpert >> :

Dimmi che usi anche un Windows con licenza.

Sì, il loro non lo è in primo luogo.

1. Per quanto strano possa sembrare a voi pirati, ma tutto il mio software è su licenza... :)

2. Se pensate che i vostri stessi pensieri siano cattivi, di cosa stiamo parlando?

Mi chiedo solo se fai qualcosa da solo o se gli altri pensano sempre per te... (coloro i cui pensieri sono la verità ultima) ?? :)


Molto divertente come manipoli le nozioni... se la biblioteca è tua, allora ha il diritto di esistere (perché è commerciale???)...

E se qualcuno non vende il suo sviluppo - è immediatamente una bicicletta... :)


Ognuno ha una prospettiva diversa...

Alcune persone trovano più facile non pensarci e pagare migliaia di dollari per una soluzione già pronta con un risultato sconosciuto...

Ma per qualcuno è più facile pensare e ottenere un risultato controllato...

Sembra che tu sia uno dei primi...

 
LeoV >> :

Qual è la versione PROF del pacchetto sovralimentato? Dimmi il nome per favore.....

Questa è una domanda per TheXpert...

Sostiene che c'è un pacchetto PROF che ha tutte le caratteristiche...

Devi solo risparmiare qualche kilobucks... :)

Scrivere una rete neurale da soli è troppo una bicicletta... :)

Ma c'è un'eccezione - è quando lui stesso scrive un neurone, non è il ciclismo, è figo... :)))

 
Solver.it писал(а) >>

Questa è una domanda per TheXpert...

Weird.... Pensavo che avessi scritto su questo..... mi chiedevo solo che tipo di pacchetto PROF è questo? ....

 
LeoV >> :

Weird.... Pensavo che ne avessi scritto ..... mi stavo solo chiedendo che tipo di pacchetto PROF è? ....

Sì, sono io che scrivo dalle parole di TheXpert...

"

Questo è il punto, il software off-the-shelf (buono) di solito ha diversi livelli.

Diciamo per diletto, per lavoro, per ricerca. E di solito il livello più alto è abbastanza professionale.

E molto più avanti nella funzionalità e versatilità del lavoro di qualsiasi uomo.

"

Ecco dove ho preso il PROF SOFT... Non so... non l'ho visto... :)