Aiutami a imparare a fare trading! - pagina 3

 
Qui c'è di più... Nel caso non lo sapeste, c'è un tester vHands (è nella base), per l'esecuzione manuale delle strategie. Andryusha Hatimlansky, l'autore - inchino e rispetto! Si possono vedere i propri errori, gli errori delle tecniche utilizzate in questo periodo, guadagnare fiducia, anche notare in tempo come è cambiato il mercato, ecc. Ho molta esperienza, ma la sto sempre inseguendo.
 
igar00 писал(а) >>

Tale che il punto finale sarà abbastanza serio, sia che si tratti di un fondo, del denaro degli investitori, del proprio denaro,

a lungo termine, il trading pluriennale, il futuro dei vostri figli. E probabilmente non troverai nessun consigliere, devi essere in queste situazioni

Devi avere fiducia in te stesso, ed è un lavoro duro e non leggendo i metodi di altre persone, che potrebbero non funzionare più.

Questo è quello che stavo cercando di dirvi.

Dove ho affermato il contrario?

 
Helen писал(а) >>
>> c'è un tester vHands come quello.

>>Sì, grazie, daremo un'occhiata.

 
Swetten >> :

Dove ho affermato il contrario?

Lei ha chiesto.


Anche in tempo per notare come è cambiato il mercato, ecc.

Nel backtest. E in realtà ci saranno delle perdite. Con calma e discrezione.

 
Non capisco - mi stai convincendo a lasciare il Forex?
 
È semplice, Sveta, non ti insegnano a fare trading qui :)
 
Swetten >> :

Il corso del trading è stato il seguente: all'inizio ero in attivo (con una diligente osservanza della MM), e poi per qualche motivo ho inevitabilmente perso soldi.

L'errore, in linea di principio, è lo stesso: o mi sono buttato nella tendenza in ritardo o (come si è scoperto più tardi) mi sono opposto.

Questo è normale. Altri due anni. Imparare a non aprire una posizione solo per tenerla in piedi. E non dimenticare di perdere anche un paio di quelli veri. Solo perché tu sappia la differenza.

 
alexx_v писал(а) >>
È semplice, Sveta, non ti insegnano a fare trading qui :)

Avete firmato in grande stile a nome di tutti. Helen, per esempio, ha dato la sua opinione. Con lettere e riferimenti specifici... ...arnautov si è unito...

Comunque, abbiamo già preso d'assalto cime come questa... :)))

 
Swetten писал(а) >>
Non capisco - mi parli di Forex?
Non andare sul forex, ti dico, pensa al mercato azionario, non è ancora così buono, ma potresti arrivarci, credimi.
 
igar00 писал(а) >>

Nel backtest. E in realtà ci saranno delle perdite. Con calma e discrezione.

Quindi... è una questione di opinione. Le linee di tendenza, per esempio, e online sono linee di tendenza.