Aiutami a imparare a fare trading! - pagina 13

 
sllawa3 >> :

È la roulette... sta a tutti giocarla o meno... ma i principianti, come le ragazze di cui sopra, dovrebbero essere preparati... per non essere disillusi...

Quando i soldi arriveranno, scoprirai chi c'è in mezzo...

La stessa DEA e K6.

>> Puoi dare un buon esempio che il mercato (qualsiasi. Forex, azioni...) è una roulette?

 
BARS >> :

Quando i soldi arriveranno, scoprirai chi c'è in mezzo...

La stessa DEA e K6.

Puoi darmi un buon esempio che il mercato (qualsiasi mercato. Forex, borsa...) è una roulette?

oggi, i servizi di trading così come l'intero mercato forex in russia è assolutamente non regolamentato da ....niki e nessuno... Per quanto riguarda la roulette, posso rispondere ... il mercato è spontaneo ... proprio come la pallina dalla mano del croupier sulla ruota della roulette ...

 
Se vivo fuori dalla Russia, è chiaro che abbiamo i nostri "zii" e i nostri problemi. ma se c'è il profitto, tutti i problemi possono anche essere risolti. È comprensibile che non siano rappresentati nel nostro paese, ma quale di loro scegliere.
 
azik1111 >> :
Ho i miei problemi, ma se faccio un profitto, posso risolvere tutti i problemi. Non so a quali società di intermediazione rivolgersi, è comprensibile che quelle che non sono rappresentate nel nostro paese.

sarebbe "aiutare il modo americano" ... ( in una tasca ) ... quindi credo che sia meglio iniziare da soli... (almeno trova un programmatore nella tua comunità)

 
sllawa3 >> :

oggi i servizi di negoziazione così come l'intero mercato forex in russia sono completamente non regolamentati.... nessuno e niente...

Cosa c'entrano i regolamenti e la roulette?

Per quanto riguarda l'azionario ( Regolamenti e altro ... ) come per il forex, le stesse barre ! Allora mi spieghi perché è una roulette?!? Non si dice solo che è una roulette, tutto qui! Se chiami il forex una roulette, allora è applicabile agli altri mercati, di nuovo la ragione: Bars in entrambi i mercati.

/-----------------

I regolamenti non lo sono... quando i conti valgono molti soldi, il rischio aumenta. Il procuratore ti prenderà e lo scoprirà... e lo farà, perché chi deve scoprirlo...

 
azik1111 >> :
Non vivo in Russia, è comprensibile che abbiamo le nostre "major" e i nostri problemi. ma se si fa un profitto allora tutti i problemi possono essere risolti. Ma è importante chiedere quali società di intermediazione dovrebbero contattare.

Dipende dalla zona.

Se la città è normale, con almeno 350-400 persone, la considereranno. Di nuovo ATTENZIONE!

Tutti i costi del rappresentante sono puramente le sue spese!

DoC coprirà solo la pubblicità e questo come concordato. (Ci sarà la censura attraverso di loro).

Ora calcola e pensa: è necessario? Questa parte dello spread coprirà tutti i costi?

La questione di chi contattare è il fattore principale qui in modo che la gente riceva i pagamenti e imbrogli meno... ...perché a volte ci sono clienti violenti.

//---------------------------

I soldi sono prima di tutto nervi, e bisogna prenderli molto seriamente. Nessuno sa come andranno le persone in città. Ecco perché ne vale la pena se hai un piano chiaro e abbastanza soldi per aspettare senza gente...

 
BARS >> :

Cosa c'entrano i regolamenti e la roulette?

Per quanto riguarda l'azionario ( Regolamenti e altro ... ) come per il forex, le stesse barre ! Allora mi spieghi perché è una roulette?!? Non si dice solo che è una roulette, tutto qui! Se chiami il forex una roulette, allora questo è applicabile agli altri mercati, di nuovo la ragione: ci e ci barre.

/-----------------

I regolamenti non sono regolamenti... quando ci sono conti di denaro decenti, il rischio di vari fuorilegge cresce. Quando il procuratore ti prenderà e lo scoprirà... lo scoprirà... chi ha bisogno di scoprirlo...

prima di tutto ... i mercati azionari internazionali, azioni, futures e contratti, al contrario del FOREX in Russia sono strettamente regolati dalla legge e legalmente e sono protetti dalle rispettive organizzazioni fiscali ...

sì... la questione della pubblicità - (attirare i commercianti e il capitale) è probabilmente la principale....

 
sllawa3 >> :

prima di tutto ... internazionale stock, azioni, mercati a termine e contratti, in contrasto con FOREX in Russia sono strettamente regolati dalla legge e legalmente e protetto dalle istituzioni fiscali appropriate ...

TE LO CHIEDO DI NUOVO: COSA C'ENTRANO I REGOLAMENTI E LA ROULETTE?

PER MOLTO TEMPO, IL FOREX È STATO NEL MERCATO DEL FOREX PER OLTRE UN DECENNIO, MA È STATO NEL MERCATO DEL FOREX PER OLTRE UN DECENNIO.

NON ANDARE FUORI TEMA STIAMO DISCUTENDO DI ROULETTE NON DI REGOLAMENTI! Perché i MERCATI RUOLANO - Datemi qualche argomento che il Forex ecc. mercati finanziari roulette. (Barare non è un'opzione ... come si dice "Succede").

 
sllawa3 >> :

oggi, i servizi di trading così come l'intero mercato forex in russia è completamente non regolamentato da....... E sulla roulette posso rispondere ... che il mercato è spontaneo ... come la pallina dalla mano del croupier sulla ruota della roulette ...

non è la mia risposta?

 

Chi ha passato notti insonni in attesa di un graal? Sto avendo una di quelle notti.

Insomma, solo un po' in ordine.

Il fatto è che io sono uno di quelli che ha tirato su la pasta sul forex (molto tempo fa, anche se senza MTS), ma qui è successo che ho deciso di ricordare tutto quello che ho fatto due settimane fa. Voglio dire, non le regole di entrata, ma il modo di fare trading... sembra aver funzionato....

Intendevo dire che userò questo programma per aumentare il deposito. l'obiettivo principale del programma è di ritirare meno di 500p altrimenti me ne sbarazzerò - 70p (forse di più). ho bisogno di mercati per aprire presto.......