Aiutami a imparare a fare trading! - pagina 5

 
Swetten писал(а) >>
....

L'unico libro in questo contesto che ricordo ancora con calore è "Memorie di uno speculatore di borsa" di Edwin Lefebvre, http://www.koob.ru/lefevre/reminiscences_of_a_stock_operator.

Tutti gli altri fanno più male che bene, oltre al tempo sprecato. Ora l'unica cosa che leggo sono i periodici moderni (come http://www.fxmag.ru/, http://www.fortrader.ru/, forum tematici), quello che dicono deve essere filtrato, ma questa "lettura" mi permette di "discutere" in qualche misura la situazione attuale) e prendere la decisione giusta.

------

E non hai rinunciato presto all'autotrading?

 
Figar0 писал(а) >>

E non hai rinunciato troppo presto all'autotrading?

Chi ha detto che mi sono arreso? Solo una piccola tregua per l'analisi degli errori. :)))

sayfuji ha scritto >>.

Ti conviene fare una chiacchierata dal vivo con un trader, bere del tè e prenderti una pausa di 3-4 giorni dal trading. Completamente. Questo dovrebbe aiutare.

Nessun problema. Potrei farlo per un mese. Potrei anche prendermi una vacanza. E dove trovare un tale commerciante?

Andy_Kon ha scritto

Dove hai preso il codice Expert Advisor (con neuronet)?

Vaka del Klot Forum mi ha aiutato. Con libri, esempi e fonti. Ho fatto del tè, ho preso dei biscotti dolci - e vado a studiare la scienza! :)))

meta-trader2007 ha scritto >>.

E la rete neurale? :)

Ragazzi, per prima cosa dovete capire come stanno le cose. Quando avrò addestrato la mia "rete di pionieri", posterò la controparte informatica. :)))

 
FOREXMASTER писал(а) >>
AiutoSwetten ! email samer_on(a)mail.ru

Ho risposto. :)

 

А где ж его взять-то, такого трейдера?

Non mi dispiace, puoi mandarmi un'email. Se non riesci a dormire la notte, posso farlo su Facebook.

 

Sono libero di stare sveglio la notte. :)))

438-150-343 in qualsiasi momento. :)))

 

успешную даму в офисе ТТ


Sono ancora illusioni. Una signora può essere un uomo d'affari, la moglie di un uomo d'affari, tutto insieme, più un po' di fortuna.

Proprio come A. Gerchik è un tassista di successo, così Neo può essere un uomo d'affari di successo. Considererei un campione al di fuori di

"I fortunati" sono quelli che hanno avuto solo fortuna.

Come dice l'aneddoto: "Sei nuovo ogni volta".

 
Swetten >> :

Sono libero di stare sveglio la notte. :)))

438-150-343 in qualsiasi momento. :)))

Il commercio può essere insegnato fino alla vecchiaia, seduti in un parco e tenendosi per mano. :))

 

igar00, stai riducendo la tua demagogia alle illusioni? Di chi ancora, il tuo o il mio? Per quanto riguarda il mio, posso rassicurarvi: sono un realista. E se volete pura demagogia, posso fornirvela io. Se una signora uomo d'affari (moglie uomo d'affari, vicina di casa, babysitter per i suoi figli ... la linea logica continua da sola) + un po' di fortuna = un reddito stabile in una quantità decente (i soldi degli altri non li conto, solo che a volte non servono parole), non fa la signora di successo? Cos'è questo successo che state cercando? Non è forse una combinazione armoniosa di capacità di applicare lo sforzo + talento naturale per essere nel posto giusto al momento giusto, e semplicemente essere sul piatto? Credo che ognuno decida e faccia da sé.

Ad essere onesti, ho fatto fatica a leggere il tuo post. Non ho visto la connessione tra i tassisti, il campionamento e i funghi allucinogeni particolarmente tossici. Tutto quello che ho visto è stato: "Cavalli e persone si sono mescolati, e le raffiche di mille cannoni si sono fuse in un lungo ululato".

E si può insegnare il trading anche fino a quando si è blu in faccia, basta saper leggere tra le righe e guardare dritto nell'anima.

Ночью свободно могу не спать. :)))
438-150-343 в любое время. :)))

Taki non in nessuno. Provato da Zanussi e dal client ICQ IM.


 
sayfuji писал(а) >>

Taki non qualsiasi. Provato da Zanussi e dal client ICQ IM.

Non sono io. È il QIP. :)

 
Oh, c'è gente dappertutto... Cosa fai in piedi? Sayfuji, beh, Sveta è comprensibilmente comprensiva. Non è un crollo? Controllo?