Aiutami a imparare a fare trading! - pagina 9

 
Helen писал(а) >>

Alexei, per tutta la tua delicatezza, si scopre ancora: "Siete pazzi e donne... con difficoltà!" Non ha fatto male, ho capito il tuo punto di vista, spero che anche Svetlana l'abbia capito. Ma voglio chiarire una cosa. Voi uomini.

...

Helen, se sei tu... quello con il gattino sul tuo avatar, allora :)) -- Posso dirvi onestamente che voi (...tutti voi :)) ) sono molto.... meglio di Mr. M... Ha ha... Infatti, non so nemmeno dove scrivere il mio umile, modesto, ma... pensiero eterno - "Tutto è la mia umile opinione... merda"... Come se non avessi nemmeno intenzione di discutere... :))

Giusto per essere chiari, sto solo leggendo questo forum... quella cosa dove non puoi vedere l'avatar... O meglio, a volte leggo attraverso quella cosa dove non riesco a vederla... :))

Ma non importa, Helen, te lo dico come autorità non riconosciuta :)) Sono... sono... sono... sono personalmente .... Sicuro al 100% :)) - che le donne nel forex dovrebbero fare trading, SI, e fare trading molto meglio degli uomini... Quello che non ha il diritto di insegnare a qualcuno, perché non fa un cavolo di trading...

Quindi, se ti interessa di nuovo - la mia umile opinione - a giudicare da quei post che ho visto da te, tu capisci tutto e scambi solo ... e guadagnare e non c'è niente da insegnare .... :))



----


http://robotrading.liveforums.ru/

 
Helen >> :

Le ragazze non sono suscettibili al panico e ad altre emozioni in una situazione critica tanto quanto gli uomini! L'autocontrollo delle ragazze era incommensurabilmente più alto, come si è scoperto. Ma i ragazzi erano così ignari, anche in nostra presenza, che...

quando ho avuto un incidente, avevo un passeggero con me...

discutendo l'accaduto, non ricordava nulla dal momento in cui è successo fino a quando si è fermata completamente.

Ha avuto un blackout, il suo cervello si è spento per la paura.

ed è stata una collisione leggera, non c'erano nemmeno gli airbag aperti e indossavamo le cinture di sicurezza, quindi il nostro cervello non poteva scrollarselo di dosso

 
Signori, perché discutere della stratificazione sessuale della società? Secondo me, ognuno sceglie la propria strada, che sia una donna o un uomo. L'unica cosa che ho da dire, personalmente, è che indipendentemente dalla professione scelta, una donna dovrebbe avere un ruolo attivo nella vita della sua famiglia e nell'educazione dei figli, cosa che noi non facciamo così bene come voi. Tutto ciò che non è proibito è permesso.
 

Mi è venuto in mente... questo è il segreto del trading di successo.

Devi spegnere il tuo cervello.

 

Helen Sei nei guai Mi sono ricordato di un altro incidente della mia vita)

Sono andato a saltare con alcuni amici... una ragazza si è innervosita quel giorno...

Incosciente, ovviamente, l'imbracatura non era stata tirata e lei è scesa su due body.

Hanno chiamato un'ambulanza per farla stare meglio.

Ho anche scovato una foto in questo momento.

 

Il fatto stesso che il sesso debole (ed è debole? :) sia entrato nei mercati finlandesi è degno di rispetto.

Non dovresti farlo, kulbas.

 
goldtrader >> :

Non dovresti farlo, kulbas.

Non dovresti. Cosa?

Le ragazze non sono suscettibili al panico e ad altre emozioni in una situazione critica tanto quanto gli uomini!

queste parole mi hanno punto... sono state scritte in un impeto di emozione sull'onda della scrittura creativa di un post voluminoso senza pensare a una possibile risposta adeguata

 
kulbas писал(а) >>

Helen Sei nei guai Mi sono ricordato di un altro incidente della mia vita)

Sono andato a saltare con alcuni amici... una ragazza si è innervosita quel giorno...

Incosciente, ovviamente, l'imbracatura non era stata tirata e lei è scesa su due body.

Hanno chiamato un'ambulanza per farla stare meglio.

Ho anche scovato una foto in questo momento.

Argomento forte, se non si conta il numero di ragazzi che dimenticano di tirare la fascia anche quando sono coscienti.

 
Integer >> :

Un argomento forte, se non si conta il numero di ragazzi che dimenticano di tirare la corda anche quando sono coscienti.

Che ne dite di paragonare il rapporto dimenticanze_ragazzi/tutti_ragazzi con lo stesso rapporto per il sesso debole?

Per non parlare del rapporto lost_conscious/all

 
kulbas писал(а) >>

Che ne dite di confrontare il rapporto tra smemorati_ragazzi/tutti_ragazzi con lo stesso rapporto per il sesso debole?

Per non parlare del rapporto lost_conscious/all

Ho visto molti ragazzi così, ma non una sola ragazza. Ecco cosa è interessante.