Chiedere consigli a persone competenti. A proposito di copertura per evitare la SM - pagina 9

 
sabluk писал(а) >>

Munchausen - copertura (lohing)


Risolto! L'anno prossimo non mi abbonerò sicuramente a Murzilka - qui è più divertente!!!

 
NProgrammer писал(а) >>

Supponiamo che il denaro possa essere aggiunto rapidamente - un paio d'ore.

Non puoi vendere la tua dacia, la tua auto, il tuo appartamento o tua suocera in due ore, e non puoi convincerli a farlo. Vendere cose usate può richiedere ancora più tempo, dato che le ultime calze usate probabilmente non verranno vendute affatto.

 
granit77 писал(а) >>

La cosa del dito è, ovviamente, un'esagerazione artistica (non una pernacchia, ma una visualizzazione di riflessione).

Ma tutto il resto è vero. Questa è l'ottava pagina e siamo ancora qui. Nessuno ha ancora offerto come prevenire una chiamata di margine bloccando, e come chiudere con perdite minime. La conclusione generale - non farà nulla.

E ho capito che sei un sostenitore coerente della chiusura. O mi sbaglio?

A pensarci bene, sembra che stiano solo sparando cazzate su questo mercato forex. Non c'è niente di cui parlare, sono stati cacciati da tutto, e ora se ne stanno qui a parlare di sciocchezze...

Quindi immagino che sia questo il senso di questo forum, un forum di perdenti. Sai qual è la battuta...

- Oh, Dio dammi la fortuna, aiutami...

- Oh, perché non mi porti fortuna, solo un po'...

Una voce dal cielo...

- Amico, fai qualcosa, non stare lì seduto.

***

Beh, questo forum è fatto di persone così.

Non capiscono proprio di cosa sto parlando quando parlo di raccolta di fondi, sono pronti come maniaci dalla mattina alla sera a sedersi sui forum, e inseguire i consiglieri nel tester, è il loro hobby. C'è chi colleziona francobolli, chi scrive musica... In una parola, me ne vado da qui...

Andrò sul forum di teider, almeno non dicono sciocchezze sulla vendita di mia suocera... Dei, che razza stupefacente sono quelle stronze fuori di testa.

A proposito, qualcuno può raccomandare un forum, Alpari... Beh, anche lì ci sono un sacco di stronzi... O ce n'erano molti un paio o tre anni fa... Dove ci sono persone che fanno trading sul mercato forex e possono parlare in russo. Sono stufo dell'inglese. E forse chissà - ditemi.

 
NProgrammer >> :

È come se fossero tutti incasinati in questo business del forex. Non hanno niente di cui parlare, sono stati cacciati da tutto, e ora sono seduti qui a dire stronzate totali...

Quindi immagino che sia questo il senso di questo forum, un forum di perdenti. Sai qual è la battuta...

- Oh, Dio dammi fortuna, aiutami...

- Oh, perché non mi porti fortuna, solo un po'...

Una voce dal cielo...

- Amico, fai qualcosa, non stare lì seduto.

***

Beh, questo forum è fatto di persone così.

Semplicemente non capiscono di cosa sto parlando quando parlo di raccolta di fondi, sono pronti come mendicanti dalla mattina alla sera per sedersi sui forum, e inseguire i consiglieri nel tester, è il loro hobby. C'è chi colleziona francobolli, chi scrive musica... In una parola, me ne vado da qui...

Andrò sul forum di teider, almeno non dicono sciocchezze sulla vendita di mia suocera... Dei, che razza stupefacente sono quelle stronze fuori di testa.

A proposito, qualcuno può raccomandare un forum, Alpari... Beh, anche lì ci sono un sacco di stronzi... O ce n'erano molti un paio o tre anni fa... Dove ci sono persone che fanno trading sul mercato forex e possono parlare in russo. Sono stufo dell'inglese. E forse chissà - ditemi.

Vai a fumare qualcosa. Passerà tutto.

 
coaster писал(а) >>

Vai a fumare qualcosa. E tutto passerà.

Così vicino, bloccare o bloccare per ricaricare? :))>> cosa ne pensi?

 
coaster >> :

Vai a fumare qualcosa. >> andrà via.

Sembra che tu sia arrivato troppo tardi per questo consiglio.

 
NProgrammer >> :

sottobicchiere, così vicino, chiudere o bloccare prima di riempire? :)) Cosa ne pensate?

Imparare la matematica.

 
granit77 писал(а) >>

Sembra che tu sia arrivato troppo tardi con i tuoi consigli...

Ho già dato loro previsioni con il 90% di precisione, e l'indicatore è super nuovo, e ancora, una diarrea verbale... Non sono l'unico che parla di papponi sfigati che sono teorici sfigati... Di tanto in tanto i commercianti vengono, parlano e se ne vanno... Ce n'è solo uno buono qui - Only Prival, sta cercando di fare qualcosa. E a proposito, il 90% sul caso - posso fare una previsione - Prival è quasi vicino alla giusta comprensione, il resto ... Miserabile. Purtroppo. :))

 
coaster писал(а) >>

Imparare la matematica.

Merda, è questo? :)) Hai qualcosa da dire sull'argomento, non credo... Beh, allora immagino che dovrò tirarmene fuori. :)) Parlami dell'argomento, eh. Sto aspettando. :))

 
NProgrammer >> :

Sai, è come se fossero tutti fottuti in questo business del forex. Non hanno niente di cui parlare, sono stati cacciati da tutto, e ora sono seduti qui a dire stronzate totali...

Quindi immagino che sia questo il senso di questo forum, un forum di perdenti. Sai qual è la battuta...

- Oh, Dio dammi la fortuna, aiutami...

- Oh, perché non mi porti fortuna, solo un po'...

Una voce dal cielo...

- Amico, fai qualcosa, non stare lì seduto.

***

Beh, questo forum è fatto di persone così.

Semplicemente non capiscono di cosa sto parlando quando parlo di raccolta di fondi, sono pronti come mendicanti dalla mattina alla sera per sedersi sui forum, e inseguire i consiglieri nel tester, è il loro hobby. C'è chi colleziona francobolli, chi scrive musica... In una parola, me ne vado da qui...

Andrò sul forum di teider, almeno non dicono sciocchezze sulla vendita di mia suocera... Dei, che razza stupefacente sono quelle stronze fuori di testa.

A proposito, qualcuno può raccomandare un forum, Alpari... Beh, anche lì ci sono un sacco di stronzi... O ce n'erano molti un paio o tre anni fa... Dove ci sono persone che fanno trading sul mercato forex e possono parlare in russo. Sono stufo dell'inglese. E forse chissà - ditemi.

-- Perché hai bisogno di così tanti soldi... tutti insieme?
-- In realtà, ho bisogno di più", disse Ostap, "cinquecento
mille - questo è il mio minimo, cinquecentomila pieno
Voglio andare via, compagno Shura, per andare
molto lontano, a Rio de Janeiro.
-- Hai dei parenti lì? - Chiese Balaganov.
-- Ho l'aspetto di un uomo che potrebbe avere...
parenti?
-- No, ma io...
-- Non ho parenti, compagno Shura, -- sono solo
in tutto il mondo. Avevo un padre che era di nazionalità turca, ed è morto molto tempo fa
è morto in terribili convulsioni. Non è questo il punto. Ho voluto andare a Rio de Janeiro
Voglio andare a Rio de Janeiro. Naturalmente, non sapete dell'esistenza
di quella città.