Chiedere consigli a persone competenti. A proposito di copertura per evitare la SM - pagina 10

 
sabluk писал(а) >>

-- Perché hai bisogno di così tanti soldi... tutti insieme?
-- In realtà ho bisogno di più", disse Ostap, "cinquecento
mille è il mio minimo, cinquecentomila pieno
Voglio andare via, compagno Shura, per andare
molto lontano, a Rio de Janeiro.
-- Hai dei parenti lì? - Chiese Balaganov.
-- Ho l'aspetto di un uomo che potrebbe avere...
parenti?
-- No, ma io...
-- Non ho parenti, compagno Shura, -- sono solo nella
in tutto il mondo. Avevo un padre che era di nazionalità turca, ed è morto molto tempo fa
è morto in terribili convulsioni. Non è questo il punto. Ho voluto andare a Rio de Janeiro
Voglio andare a Rio de Janeiro. Naturalmente, non sapete dell'esistenza
di quella città.

Uomo quote.... :)) Corsia n. 6.

 
NProgrammer >> :

Amico, è così? :)) Hai qualcosa da dire sull'argomento, non credo... Beh, allora credo che non ci sia altro da dire se non di rispondere a tono. :)) Parlami dell'argomento, eh. Sto aspettando. :))

Se non hai un sistema con IO positivo - hedge, non hedge, pompa, flip, trawl, fanculo gli EM, fuma, non fuma - non ne verrà fuori niente di buono. Perché tenere il broncio? :) Tutti hanno una calma olimpica. Con i nervi non dovresti nemmeno provare (da qualche parte là fuori!) a cercare dei commercianti - non hanno nervi. :) E sono qui.

P.S.

La matematica risponderà a tutte le vostre domande. Le statistiche vi diranno quali azioni dovete intraprendere.

 
coaster писал(а) >>

Se non hai un sistema con un MO positivo - hedge, don't hedge, fill, flip, trawl, screw EMEs, smoke, don't smoke - non ne verrà fuori niente di buono. Perché tenere il broncio? :) Tutti hanno la calma olimpica. Non bisogna cercare trader con i nervi - non hanno nervi. :)

P.S.

La matematica risponderà a tutte le vostre domande. Le statistiche vi diranno quali azioni dovete intraprendere.

:)) ha-ha, Beh, amico mio, ho il MO. Ehm... Onestamente, non ho fatto i conti. Ma è molto, molto positivo. :))

Quindi immagino che la tua risposta sia: chiudere sulla SL. :)) Capisco, stai andando per davvero ( 10.000 o più in anticipo)...

La risposta è chiara. Banalità.

 
NProgrammer >> :

MO ho... Ehm... Onestamente non ho fatto i conti... Ma molto, molto positivo.

:)

Non so la lunghezza esatta, ma sta bene.

 
coaster писал(а) >>

:)

Non so la lunghezza esatta, ma sta bene.

Idiota, io faccio trading a mano, non ho quella merda sul rapporto del mio broker. :)) Siete solo voi teorici tester-consiglieri-scrittori ad averlo nel rapporto del tester ... Ce l'ho e ... Non riesco nemmeno a pensare a cosa cazzo potrebbe servirmi.

 
coaster >> :

Non conosco la lunghezza esatta, ma vale un buon prezzo.

>> ...NProgrammer >> :

...Stupido, sono un venditore di penne...

Ecco la differenza tra una loca e una siepe - ognuno ha i suoi modi...

 
NProgrammer писал(а) >>

....

Se c'è solo un Prival normale, non abbiamo niente da perdere).

Nella vita reale? Mani? Negoziazione? Deve essere molto redditizio, con le ricariche? Non ci credo. Si può essere forti con le mani sotto una coperta da qualche parte quando nessuno guarda, proprio come con la lingua, la maleducazione e le battute non sono appropriate. Ma è impossibile fare trading sul reale con questa matematica e questi concetti per più di qualche giorno. BB.

 
NProgrammer >> :

Quindi la tua risposta, immagino, è di chiudere con SL. :)) Vedo, tu per davvero ( 10000 e più in anticipo) ...

-- Non conosci ancora Panikovsky! Panikovsky ti venderà tutto e ti comprerà, e ti venderà di nuovo, ma per di più!

 
Figar0 писал(а) >>

Se c'è solo un normale Prival qui, non abbiamo niente da perdere).

Nella vita reale? Mani? Negoziazione? Deve essere molto redditizio, con una ricarica? Non ci credo. Si può essere forti con le mani sotto una coperta da qualche parte quando nessuno guarda, proprio come con la lingua, la maleducazione e le battute non sono appropriate. Ma è impossibile fare trading sul reale con questa matematica e questi concetti per più di qualche giorno. BB.

Con quale matematica :)))

Quindi sai come chiudere bene? :))

Non me ne frega un cazzo della tua fede o meno... :))) perché non ne parli? Non sai nemmeno di cosa sto parlando. Ora ti controllo, ma quali sono i veri modi per trasferire denaro velocemente? In quantità di 1.000-2.000-1.000? Quali sono quelli che conosci? Tempo per rispondere, 5 minuti. Trasferire denaro dalla Russia a un conto di trading con un vero broker, non un broker schifoso. Puoi anche non solo dalla Russia.

:) Vediamo se riusciamo a farti diventare pi.... i chiacchieroni teorici. :))

>> il tempo è scaduto.

 
sabluk писал(а) >>

-- Non conosci ancora Panikovsky! Panikovsky vi venderà tutto e vi comprerà tutto, e vi venderà di nuovo, ma ad un prezzo più alto!

Citazione dell'uomo, non più così interessante... Noioso.