Chiedere consigli a persone competenti. A proposito di copertura per evitare la SM - pagina 11

 
NProgrammer >> :

Con quale matematica :)))

Vuoi dire che sai come chiudere correttamente? :))

Non me ne frega niente della tua fede o meno... :))) perché non ne parli? Non sai nemmeno di cosa sto parlando. Ora ti controllo, ma quali sono i veri modi per trasferire denaro velocemente? In quantità di 1.000-2.000-1.000? Quali sono quelli che conosci? Tempo per rispondere, 5 minuti. Trasferire denaro dalla Russia a un conto di trading con un vero broker, non un broker schifoso. Puoi anche non solo dalla Russia.

:) Vediamo se riusciamo a farti diventare pi.... i chiacchieroni teorici. :))

il tempo sta per scadere.

Il ragazzo usa SWIFT, IBAN, forward wires, WU, MG e pensa di essere un uomo avanzato.

WMZ non conta.

Ho dimenticato il cartone

 
sabluk писал(а) >>

Il ragazzo usa SWIFT, IBAN, forward wires, WU, MG e pensa di essere un uomo avanzato.

WMZ non conta.

Mamma... Di cosa stai parlando?! :))

Anche se dai, stai solo facendo lo spocchioso, va bene... Non pretendi di essere un intenditore... Nessuno ti sta facendo delle richieste...

 
NProgrammer писал(а) >>

Tempo scaduto.

Tempo scaduto, non ho avuto il tempo di cercarlo su Google... Beh, ok, ma niente più pi....

 
NProgrammer >> :

Madre... Di cosa stai parlando?! :))

Stai solo scherzando, va bene... Non pretendi di essere un intenditore. Nessuno ti sta facendo delle richieste...

non è difficile indovinare che probabilmente usi Guin Capital o Sachsbank e ricarichi il tuo saldo con una carta

È più veloce con una carta, ma le spese non sono buone per le grandi somme.

dovresti usare SWIFT per ricaricare la tua carta se hai Telebanking da vtb24

>> tutto questo non è una questione di orgoglio, anche se so molto di queste cose, invidio i matematici che conoscono le parolacce che non riesco a capire.

 
sabluk писал(а) >>

Non è difficile indovinare che probabilmente usi Guin Capital o Saksobank e ricarichi il tuo saldo con una carta.

È più veloce con una carta, ma le commissioni non sono buone per le grandi somme.

hai bisogno di un trasferimento rapido, puoi farlo da casa se hai Telebank VTB24 per esempio.

si possono inviare grandi somme con swift senza uscire di casa, lo si può fare da casa se si ha la telebanca per esempio con tetb24. tutto quanto sopra non è fonte di orgoglio, anche se so molto di queste sciocchezze ma invidio i matematici che conoscono parolacce che io non capisco.

Wtb è un peccato. :))

E visto che lo fai... sei uno swift :) Cosa vuoi dire? Solo un bonifico bancario o hai un terminale swift a casa?

 
NProgrammer писал(а) >>):)) ha ha, Bene, amico mio, il MO che ho... >> uh... Onestamente, non ho fatto i conti. Ma è molto, molto positivo. :))

NP, allora dimmi cos'è, il tuo modus operandi (in punti!), se non è una domanda molto intima. Può dirmi come conta? In senso strettamente teorico, non è affatto m.o., ma solo la sua valutazione statistica con tutto ciò che implica. Ma le cose stanno così.

E per quanto riguarda la chiusura, che voi pensate sia una copertura, Coaster vi ha detto molto accuratamente:

Se non hai un sistema con un'equità positiva - hedge, non hedge, fold, roll, fuck, screw in EMEs, fumo o no - non ne verrà fuori niente di buono.

Non spaventare nessuno con i teorici. Che praticante. Ho un'idea in cui il praticante del sermone, che non ha nessuna idea particolare sulla natura statistica del mercato e cerca sempre di trovare il filtro perfetto "trend/flat", è inferiore al teorico. Così passerà tutta la sua vita nella palude dell'interpretazione tradizionale degli indicatori tradizionali... Gli analisti teorici concentrati sulla soluzione cosciente e pratica del problema della creazione di TS robusto, non si trovano in nessun forum, ma i praticanti che perdono regolarmente i loro nano e minireali, sono più che pochi.

Ogni sistema di copertura (o la rottura delle trappole) dovrebbe sempre essere legato all'idea principale del sistema. Non esiste un semplice sistema di copertura dei vassoi che si adatti a tutto. Ma qui non hai dichiarato l'idea del tuo sistema. Quindi hai un thread allagato.

Se la tua strategia ha esattamente questo dilemma - "chiudere, aumentare il lotto o depositare più soldi" - allora non vale il prezzo di una tale strategia. In una buona strategia questo non è la forza maggiore, ma un modo normale per aumentare il volume medio di scambi in un trading di successo.

 
NProgrammer >> :

Wtb è un peccato. :))

E visto che sei tu il riparatore... sei uno swift :) Cosa vuoi dire? Solo un bonifico bancario o hai un terminale swift a casa?

UPI 9995 - Traduzione di valuta estera

 
Mathemat писал(а) >>

NP, allora dimmi cos'è, il tuo modus operandi (in punti!), se non è una domanda molto intima. Può dirmi come conta? In senso strettamente teorico, non è affatto m.o., ma solo la sua valutazione statistica con tutto ciò che implica. Ma le cose stanno così.

E per quanto riguarda la chiusura, che voi pensate sia una copertura, Coaster vi ha detto molto accuratamente:

E non cercare di spaventare i teorici qui. Che praticante. Ho un'idea in cui il praticante del sermone, che non ha una particolare comprensione della natura statistica del mercato e cerca sempre di trovare il perfetto filtro trend/flat, è inferiore al teorico. Così passerà tutta la sua vita nella palude dell'interpretazione tradizionale degli indicatori tradizionali... Gli analisti teorici concentrati sulla soluzione cosciente e pratica del problema della creazione di TS robusto, non si trovano in nessun forum, ma i praticanti che perdono regolarmente i loro nano e minireali, sono più che pochi.

Ogni sistema di copertura (o la rottura delle trappole) dovrebbe sempre essere legato all'idea principale del sistema. Non esiste un semplice sistema di copertura dei vassoi che si adatti a tutto. Ma qui non hai dichiarato l'idea del tuo sistema. Quindi hai un thread allagato.

Se avete un tale dilemma nella vostra strategia - "aumentare lo stock o depositare più soldi" - non vale il prezzo di una tale strategia. Se hai una buona strategia, non è una forza maggiore, ma un modo normale per aumentare il volume medio di scambi in un commercio precedente di successo.

M, non ho intenzione di contare MO, non ho davvero niente da fare... Bene a occhio - Molto dipende ... Un anno fa era una cosa, ora un'altra. È sciocco contarli.

Sarò onesto - conosco la risposta alla mia domanda, o meglio conosco la mia risposta, ma mi stavo chiedendo esattamente cosa è ischo.

Il filtro perfetto? Cosa vuoi dire? Non ho nessun filtro, e sono quasi sicuro al 100% che non hai guardato quell'indice. Non ha niente a che vedere con la matematica.

Per quanto riguarda le locs, la domanda, se hai notato, riguarda solo il MC. Altrimenti queste locs sono solo una strategia di trading. Come capite...

Per quanto riguarda il MO ora - beh, se ti interessa la temperatura media in ospedale - beh, probabilmente 20-30 punti...

 
sabluk писал(а) >>

UPI 9995 - Traduzione di valuta estera

Che peccato. Teoria. Sì e per molto tempo.

 
NProgrammer >> :

Che peccato. Teoria. Sì e da molto tempo.

Teoria per te, pratica per me.

>> è un tempo lungo per la tua strategia.

Ecco perché si versa il fuoco dalla mappa.