Chiedere consigli a persone competenti. A proposito di copertura per evitare la SM - pagina 4

 
NProgrammer писал(а) >>

Leo, rispondi alla domanda del topic :))

:)) Teorico...

LeoV ha scritto >>.

In realtà, per non perdere MK - è necessario seguire la MM e non aprire con lotti illimitati. Come correttamente scritto Matemat, su un depo di 1000 dollari per aprire con 0,4 lotto e aspettare per meno 200 pips - solo kamikaze può farlo - 'Ancora una volta, i neofiti o lunedì nero 25.11.2008 per me! ))))) Per un depo $1000 0,1 lotto è già al limite del fallo )))) Pertanto, è irreale discutere di ottenere il MC dopo 200 pips dopo l'apertura ))))) In altre parole, se c'è una perdita, dobbiamo correggerla e analizzare perché siamo incorsi in questa perdita, correggerla e andare avanti. Le perdite non sono la cosa peggiore in questa vita e se puoi capire perché le hai fatte e correggerle non è un grosso problema )))))

La teoria è una buona cosa, se la si usa correttamente e non si entra nel derby, cercando di scoprire la prossima America )))))

Dovete coprire con altri strumenti - questo sarebbe l'hedging. Così com'è, è una perversione, non una siepe....))))) La domanda deve essere posta correttamente. Non -

NProgrammer ha scritto (a) >> Probabilmente sono solo stupido, ma non riesco ancora a pensare a uno schema di copertura per evitare una chiamata di margine e uscire dalla situazione meglio di quando la decisione è stata presa?

а -

NProgrammer ha scritto (a) >> Devo essere stupido, ma non riesco ancora a pensare a uno schema di copertura per evitare una chiamata di margine e uscire dalla situazione meglio che al momento di prendere una decisione?

Allora la risposta sarebbe stata ))))
 
NProgrammer писал(а) >> Ho avuto solo 3 trade perdenti di più di 2000 durante un anno... :))

Tuttavia, insieme a LeoV, anch'io sono muto. Come si può fare una domanda del genere in un commercio così redditizio? O non mettete alcuno stop?

Ciao, sto prendendo una posizione corta e pulita... Potrebbe non essere 0,1... ma come 3x10K... Faccio trading con la seguente formula 3000 -> lotto 0,1 ( 10K) x6 (max) .... 6000 -> 20К.... In questo caso detiene 500 pip di posizione netta. Approssimativamente.

Qui è dove non capisco nulla. Ma se tieni 500 pip, il lotto aggregato è ancora un po' grande. Anche 0,1 EURUSD su $1K di deposito ti permette di tenere quasi il doppio.

 
LeoV писал(а) >>

La teoria è una buona cosa, se la si usa correttamente e si resta fuori dal derby, cercando di scoprire la prossima America )))))

Hai bisogno di copertura su altri strumenti - allora si tratta di copertura. Altrimenti, è una perversione e non una siepe....)))))

:)) Leo lo dica ai commercianti... Tutto è copertura, solo uno è popolarmente chiamato "blocco" :))

Così sull'argomento... Leo? Come chiudere? :))) o aumentare il conto? Qual è la PRATICA giusta... per mangiare. E dare da mangiare ai bambini? :))

 
NProgrammer писал(а) >>

:)) Leo lo dica ai commercianti... Tutto è una siepe, solo una è popolarmente chiamata "serratura" :))

Così sull'argomento... Leo? Come chiudere? :))) o aumentare il conto? Che è la PRATICA corretta... per mangiare. E dare da mangiare ai bambini? :))

Non confondere le cose - il locking non è hedging, e l'hedging non è locking. Sono cose diverse. Ecco perché si chiamano parole diverse. Se la vedi come una siepe - allora mi congratulo con te per questa grande intuizione! ))))

In pratica faccio hedging su diversi strumenti, con diversi TS che danno drawdown non contemporaneamente, ma in una sorta di controfase. E non faccio una stronzata del tipo bloccare come copertura e coprire come chiusura. Il tuo cervello infiammato potrebbe aver pensato ad una tale scoperta. Fatti curare, poi potrai pensare )))))

 
Mathemat писал(а) >>

Tuttavia, insieme a LeoV, anch'io sono muto. Come si può fare una domanda del genere in un commercio così redditizio? O non mettete alcuno stop?

Non capisco niente. Ma se tieni 500 punti, il lotto aggregato è ancora troppo grande. Anche 0,1 EURUSD a $1K di deposito ti permette di tenere quasi il doppio.

Cosa c'entrano le fermate? M, faccio trading secondo lo schema ((B/3000)*10)x6 con doppio margine. :)) Lo schema si chiama 10x6x2.... Modello standard. :)) Nessun miracolo. Per quanto riguarda la redditività, scambiate con la mia e avrete lo stesso.

Questo è tutto signori, sono di nuovo arrabbiato.... :))

I teorici - un lotto costante... :))) morirò ridendo... variabile lot.... :)) Oh dei, per quanto tempo ancora dovrete fare capolino e sbirciare al trogolo... Questo è tutto... Mi sta venendo l'influenza, ho paura di non farcela più.... :))

 
NProgrammer писал(а) >>

Cosa c'entrano le fermate? M, faccio trading secondo lo schema ((B/3000)*10)x6 con un doppio margine. :)) Lo schema si chiama 10x6x2.... Modello standard. :)) Nessun miracolo. Per quanto riguarda la redditività, scambiate con la mia e avrete lo stesso.

Questo è tutto signori, sono di nuovo arrabbiato.... :))

I teorici - un lotto costante... :))) morirò ridendo... variabile lot.... :)) Oh dei, per quanto tempo ancora dovrete fare capolino e sbirciare al trogolo... Questo è tutto... Mi sta venendo l'influenza, ho paura di non farcela più.... :))

:)) E M, tre delle perdite erano da una gioia selvaggia nei profitti - appena premuto "chiudere tutti" ... Altrimenti... Niente di niente. :))

 
Faccio trading secondo lo schema ((B/3000)*10)x6 con un doppio margine. :)) Lo schema si chiama 10x6x2....

Dannazione, NP, sono stufo del tuo risciò, è tutto uguale, non ci capisco niente. Avanti, senza queste icone sagge, ditemi quale posizione cumulativa derivate a 10K depo.

 
Mathemat писал(а) >>

Dannazione, NP, sono stufo della tua rickmetica, non ci capisco niente. Dai, senza queste icone sapienti, dimmi solo che posizione cumulativa stai facendo a 10K depo.

:)) 10K -> 10000/3000=3 => 3*10=30K Questo è molto. Non più di sei al giorno... Questo se hai un bilancio così piccolo... Beh, se il tuo saldo è di 50000 allora 50000/4000= 12*10, 120 > 100 => 100 che è l'intera aritmetica.

 
NProgrammer писал(а) >>

:)) 10K -> 10000/3000=3 => 3*10=30K È molto. Non più di sei al giorno... Questo se hai un saldo così piccolo... Beh, se il tuo saldo è di 50000 allora 50000/4000= 12*10, 120 > 100 => 100 è l'intera aritmetica.

Quindi, per i futuri lettori, riassumerò: LOC è stupendo. Ma se volete bloccare, dovete farlo PRIMA :))) e non dopo.... In generale, per evitare i MC, bisogna tenere pronto il capitale necessario. E non contare sul fatto che puoi coprire questo strumento e poi uscire con un profitto. Tale copertura è anche una forma di fissazione delle perdite. Si può coprire solo fino a quando il denaro raggiunge il conto. E poi chiudere la serratura e aspettare fuori. Questo è tutto.

:)) Perché non tenere l'intero importo sul conto in anticipo, come pensano i teorici qui che non capiscono un cazzo, basta tenere i soldi in banca e non al lavoro. :)) I teorici sono melliflui.

 
NProgrammer писал(а) >>

Quindi, per i futuri lettori, per riassumere, LOC è stupendo. Ma se vuoi bloccare, dovresti farlo PRIMA :))) e non dopo.... In generale, per evitare i MC, bisogna tenere pronto il capitale necessario. E non contare sul fatto che puoi fare hedging nello stesso strumento e poi uscire con un profitto. Tale copertura è anche una forma di fissazione delle perdite. Si può coprire solo fino a quando il denaro raggiunge il conto. E poi chiudere la serratura e aspettare fuori. Questo è tutto.

:)) Perché non tenere l'intero importo sul conto in anticipo, come pensano i teorici qui che non capiscono un cazzo, basta tenere i soldi in banca e non al lavoro. :)) I teorici sono melliflui.

Compagno, sei nel posto giusto ).