Galateo del mercato o buone maniere in un campo minato - pagina 49

 
YDzh >> :
Io uso il ready-made, anche se la mia opinione non è popolare...

Cosa intendi per "ready-made", "mate labs" o cosa?

 
Non ho un matlab. Lasciate che gli esperti parlino per lui. Io uso java e encog o joone, chi può occuparsene...
 
paralocus >> :

Andiamo. Mi riposerò un po' e disegnerò il codice lunedì. È questo che mi sorprende:

Per esempio, prendo il mio singolo strato con 24 ingressi e lo faccio girare sull'orologio GBPUSD. Se gli dai 200 epoche, i risultati sono deludenti, ma se gli dai solo 24 epoche a 18-20... allora dubito che qualsiasi due strati sarà in grado di competere con esso - profitto 24!

Ma lo "spremiagrumi" per il mio è o dannoso o (più spesso) inutile, poiché salta sopra i minimi locali con tutto lo stesso riscaldamento.

Ahimè, non ci può essere alcun profitto su un orologio normale. Basta guardare visivamente i diversi terminali e vedere i diversi dati delle barre per capire che il sistema è instabile sugli orologi. Questo è per il futuro, per non essere ingannati da piccole scadenze. Una previsione sicura può essere fatta solo a partire dalle ore 4 che iniziano e finiscono, stranamente, in settimane. Il mese fluttua, cioè è quasi impossibile trovare il punto di entrata esatto su questo timeframe senza enormi drawdown. Si dovrebbe anche tener conto delle croci. E soprattutto, dovremmo usare un predittore non lineare dopo tutto.

 
Prival >> :

Vorrei saperne di più, ho bisogno di un esempio semplice. Puoi sempre renderlo più difficile, ma devi capire come funziona il mattone più semplice e poi costruirci la casa.

>> Sergey, specifica per favore. Di che tipo di esempio avete bisogno? Perceptron, ORO o qualcos'altro?

 
registred >> :

Ahimè, non ci può essere alcun profitto sulle cornici degli orologi.

E soprattutto, dopo tutto, devi usare un predittore non lineare.


Sono d'accordo con la prima, ma non ho intenzione di fare trading sui timeframe

Riguardo al secondo, categoricamente no se parliamo di un singolo strato

 
paralocus >> :

Sono d'accordo con la prima, ma non ho intenzione di fare trading sui timeframe

Sul secondo - categoricamente no, se è un monostrato

Se non si utilizzano più timeframe, è quasi impossibile fare trading. Dalla mia esperienza, perché il mercato spesso non si basa solo sui modelli. A volte devi sopportare dei drawdown, quindi è meglio guardare un altro timeframe per valutare le tue possibilità in tempo, anche se sei sicuro al 99% che la valuta tornerà presto. Questa "schiena" può durare anche una settimana, come ora con l'Eurobucks, che sta puntando a 1,3830, per la seconda settimana e quindi sta salendo con asimmetria. Per quanto riguarda il secondo, il padrone è il capo.

 
YDzh >> :
Quindi deduco che le linee rette sono ciò che si ottiene "regredendo" gli insiemi che sono segnati con le croci?

La linea rossa è come la rete è stata addestrata, la linea blu è come ha funzionato dopo l'addestramento. Il profitto è stato in media di 20,4 punti per candela sul grafico orario di USDGBP. La ragazza si rifiuta di lavorare su Eurobucks (non è visibile nella foto)

 
registred >> :

Se non si utilizzano più timeframe, è quasi impossibile fare trading. Dalla mia esperienza, perché il mercato spesso non si basa solo sui modelli.


Te lo dico io - non hai bisogno di tempi. Proprio perché un timeframe è un modo inadeguato di rappresentare il mercato, sono necessari diversi TF. Ma anche una dozzina di TF non vi darà la giusta visione. Dovreste leggere Einstein a vostro piacimento. Ma questo degno uomo ha detto che il tempo di qualsiasi sistema può essere misurato solo negli eventi di questo sistema e nient'altro. Cosa ha a che fare la lancetta di un cronometro con i processi di mercato? È un falso evidente!

E non possiamo fare affidamento sui tick, perché ogni società di brokeraggio calcola i tick come vuole - per fortuna nel Forex i tick (volumi) non sono presi in considerazione. Quindi trarre conclusioni.

 
paralocus >> :

Te lo dico io - non hai bisogno di tempi. Poiché il timeframe è un modo inadeguato per rappresentare il mercato, hai bisogno di diversi TF. Ma anche una dozzina di TF non vi darà la giusta visione. Dovreste leggere Einstein a vostro piacimento. Ma questo degno uomo disse che il tempo di qualsiasi sistema può essere misurato solo negli eventi di questo sistema e in nessun altro modo. Cosa ha a che fare la lancetta di un cronometro con i processi di mercato? È un falso evidente!

E non possiamo fare affidamento sui tick, perché ogni società di brokeraggio calcola i tick come vuole - per fortuna nel Forex i tick (volumi) non sono presi in considerazione. Quindi, traete le vostre conclusioni.

In breve, li uso:) E devo usare anche le croci, perché è più affidabile nel determinare il punto di rotazione. Beh, il mio deposito almeno sembra più vivo in questo modo:)

 
paralocus писал(а) >>

Sergey, specifichi per favore. Di che tipo di esempio avete bisogno? Perceptron, ORO, o qualcos'altro.

Se sapessi che tipo di esempio ti serve, non te l'avrei chiesto. Qualcosa di semplice sul mathdeck. Preferibilmente con una spiegazione di cosa sia un'epoca, ecc. Per me, molti termini sono incomprensibili, quindi spesso scivola il significato di quello che fai.

Una volta ho visto un esempio in un libro di testo su come una rete viene addestrata su un'onda sinusoidale, qualcosa del genere. Se non è troppo disturbo.