Galateo del mercato o buone maniere in un campo minato - pagina 47

 

Queste sono solo immagini - ho provato a farlo -:)

La seconda immagine si ottiene aggiungendo un offset +1 all'inizializzazione iniziale

 

Mostra il tasso di riduzione del modulo di errore (differenza tra i conteggi di uscita e d+1) in funzione dell'epoca.

Io ce l'ho così:

Si può vedere che la griglia sta imparando e l'errore tende a zero.

 
Più tardi in serata, ok? Oggi c'è molto da fare in casa.
 


Sta imparando, ma per qualche motivo non così bene come il tuo. Inoltre, alla mia ragazza piace molto il calore...

Per tenerla al caldo, le sto insegnando questo:

Ho anche capito finalmente cosa mi stai chiedendo di fare). Lo farò domani mattina.

 

Qui:



Vedo che la tua griglia non funziona come la mia, ma le ragioni mi sono sconosciute.

 

Quindi - il tuo sembra funzionare meglio!

Vogliamo passare al doppio strato?

 

Questo thread dovrebbe essere aggiunto ai miei preferiti in modo che io possa imparare NS più tardi se voglio. Bravo, Neutron e paralocus!

 
Mathemat >> :

Questo thread dovrebbe essere aggiunto ai miei preferiti in modo che io possa imparare NS più tardi se voglio. Bravo, Neutron e paralocus!

Sì, o metterlo nei preferiti, ma sotto una voce diversa.

Sta imparando, ma in qualche modo non così bene come la tua. Inoltre, alla mia ragazza piace molto il calore...

Per tenerla al caldo le insegno così:

Sto iniziando a prendere in giro questi ragazzi..............

(solo nel caso - una specie di scherzo :o))))))))))))))))))))))))

 
Sì, il titolo dell'argomento è stato a lungo incoerente con il contenuto...
 
Neutron >> :

Così - il tuo sembra funzionare meglio!

Vogliamo passare a un doppio strato?

>> Andiamo. Mi riposerò un po' e avrò il codice per lunedì. È questo che mi sorprende:

Per esempio, prendo il mio monostrato con 24 ingressi e lo faccio girare sul GBPUSD in senso orario. Se si danno 200 epoche, i risultati sono deludenti, ma se si danno solo 24 epoche a 18-20... allora dubito che qualsiasi due strati sarà in grado di competere con esso - profitto 24!

E lo "squeeze" per il mio è dannoso, o (più spesso) inutile, poiché salta sopra i minimi locali con tutto lo stesso riscaldamento.


Mathemat, grasn, grazie ragazzi per le vostre gentili parole! E Neutron per la scienza! Quando si tratta di orientamento sessuale nel trading - sono un convinto (ora) ninfomane :-)

Prendilo per quello che vale...