Operazioni non redditizie 0!!!!!! - pagina 16

 
T-RADER:
Non lo posterò qui, ma se qualcuno vuole inserirlo nel suo esperto di stocastica, sarò felice di condividerlo con lui. Mi dispiace per le peculiarità del mio comportamento, che implica un certo grado di vantaggio reciproco. Mi scuso perché l'amministratore mi ha chiesto di cancellare tutti i miei post.

Mandami i risultati della demo preferibilmente di persona... se no, il tester...
 

OK, lo svantaggio principale dell'EA multiordine è la mancanza di stop. Fisso, SL attuale=120 pips.

Il secondo svantaggio è il profitto totale minimo sulla chiusura totale dell'ordine. Corretto da test nell'ottimizzatore. L'obiettivo attuale=35.

In terzo luogo, non sono d'accordo con il filtraggio. Nella (mia) versione attuale dell'Expert Advisor non ci sono filtri per gli oscillatori.

L'ho installato sul mio terminale di Teletrade. Per chi vuole guardare: non conosco gli indirizzi dei server. Chi lo sa, lasciateli scrivere.

Il mio conto è 2624742. La password di investimento è avyy6kk.

Conto demo aperto il 22.09.2011 per $1.000.000.

L'importo elevato del deposito è stato scelto in base al fatto che il volume minimo dell'ordine aperto (che hanno) è di 1,0 lotto.

Cercherò di tenere un EA per qualche mese.

 
Server di quotazioni totalmente inadeguato su Teletrade: - nessun minuto, per qualche motivo? Perché nessun verbale? Come si esegue un EA nel tester? Questa è una stronzata!
 

26 settembre 2011, test: con 72 ordini aperti il prelievo è di 19.000 dollari, il deposito è di 97.449 dollari. Il saldo è di 1.010.991 dollari.