Operazioni non redditizie 0!!!!!! - pagina 15

 
Hoper23 >> :
>> chi è nel giro, facebook 193944517.

>> Ti darò un messaggio nella mia casella di posta elettronica.

 
Hoper23 >> :
Ho trovato una cura per lo stocastico...Ho provato un sacco di cose e ho scoperto che il miglior filtro per lo stocastico è il timeframe di primo livello!!! Questo è un bel modo di andare. Ho preso il codice descritto qui e l'ho fatto funzionare su Optima per 15M. E pensi che la strategia di mediazione è caduta - praticamente il 100% di profitto, e il drawdown non era più del 30%. Che svolta...

Buon per te scrivi che ne ho di più, sono nel business della stocastica da qualche anno ormai.

 
Hoper23 >> :
Indra66-Ora dimmi, forse scriverò, non sono un avaro, ho messo il mio in opensource, quindi dimmi in dettaglio come implementarlo su piccoli TF? Beh, diciamo che su 1M e 5M, i TF grandi non daranno un vero payoff, perché lo stocastico non dà spesso segnali, specialmente quelli buoni.

Sto scrivendo. Anche se i post successivi dimostrano che lei stesso ha già trovato qualcosa. I segnali stocastici sono abbastanza accurati sui piccoli TF se coincidono con quelli grandi. Supponiamo che se abbiamo un sig su M5 da comprare otterremo almeno 10 pt se coincide con M15, 20-30 pt se coincide con M30, fino a 50 pt a 1 ora, ecc. Situazione con H1 - H4: tendenza quotidiana su notizie a 4 ore. E non voglio parlare dell'eleganza del lavoro con una corretta implementazione. Non voglio parlare del resto nell'ICQ, non pensate che io sia avido, semplicemente non voglio svolazzare su un sacco di materiale.

 

I miei ringraziamenti all'autore dell'Expert Advisor.

Ho trascurato la strategia di mediazione.

Ho già completato l'Expert Advisor di base per il momento e lo sto testando su demo.

L'ho migliorato:

1) Calcolato il livello di impostazione automatica takeprofit in base al valore del target (aiuta in caso di mancanza di connessione e quando si spegne il computer).

2)EA lavora su М5, filtraggio su М15, ottimizzando lo stocastico per un timeframe separato (questo miglioramento è già stato menzionato in questo topic).

Non sono riuscito ad aggiungere altro, finora tutto è buono.

Resta da decidere la coppia di valute, i parametri stocastici e possiamo eseguirlo per davvero (ma la cosa principale è non sovraccaricarlo).

Forse qualcuno ha sviluppato questo tema prima, è passato molto tempo dall'ultimo post......

 

Ultimi risultati dei test dimostrativi.

Inizia con il lotto 0,02 e prima di questo ho provato altri hedgex.

 
Hoper23:
Ho trovato una cura per lo stocastico... Ho provato molte cose e ho scoperto che il miglior filtro per lo stocastico è il timeframe superiore! Questo è un bel modo di andare. Ho preso il codice descritto qui e l'ho fatto funzionare su Optima per 15M. E pensi che la strategia di mediazione è caduta - praticamente il 100% di profitto, e il drawdown non era più del 30%. Che svolta...


Ecco) e sto leggendo... Sto pensando che se Vlad lo capirà o no, tutte le persone intelligenti sono qui... un po' da ciascuno e questo è il risultato) il lavoro di squadra è il progresso!

Ho già pensato di scriverti nella cenere, bussando) ma ti vedo con il cervello tutte le difficoltà superate. Se avete difficoltà posso anche contribuire con il mio skype: ericgroup1

 
EricGR:


Bene) e lo sto leggendo ... Penso che Vlad possa aver capito o meno, tutte le persone intelligenti qui intorno... Penso che stiamo facendo progressi come squadra!

Ho già pensato di scriverti nella cenere, bussando) ma ti vedo con il cervello tutte le difficoltà superate. Se avete difficoltà, posso anche contribuire sul mio Skype: ericgroup1

E ho trovato un indicatore che è più veloce del vecchio stocastico TF, e anche più veloce dell'attuale stocastico TF. Ho anche un'idea su come ottimizzare l'entrata dello stocastico del periodo corrente, cioè come entrare direttamente all'estremo dello stocastico del periodo corrente, senza aspettare il segnale stocastico o il suo rimbalzo!

Chi ha scritto che c'è già un Expert Advisor su uno stocastico filtrato?

E infatti sto capendo tutta la teoria della questione - perché una stocastica filtrata funziona e come.

 
Dieci giorni... 10 giorni interi! ... ma dicono che la strada prende ogni uomo...
 
T-RADER:

E ho trovato un indicatore che è più veloce del vecchio stocastico TF, e anche più veloce dell'attuale stocastico TF. Ho anche un'idea di come ottimizzare l'entrata dallo stocastico del periodo corrente, cioè come entrare direttamente all'estremo stocastico del periodo corrente, senza aspettare il segnale stocastico o la sua rottura!

Chi ha scritto che c'è già un Expert Advisor su uno stocastico filtrato?

E in generale sto capendo tutta la teoria di questa domanda - perché uno stoch filtrato funziona e come.

Ciao, puoi postare il tacchino trovato?

E in generale, sto imparando la teoria della materia - perché una stocastica filtrata funziona e come. -questo è il punto in cui chiedo più dettagli ))).

 
dmitriy086:

Ciao, posterai il tacchino trovato?

E in generale sto capendo tutta la teoria di questa domanda - perché lo stack filtrato funziona e come. -e qui chiederò più dettagli ))).

Non ho intenzione di postarlo qui, ma se qualcuno vuole inserirlo nel suo esperto di stocastica, lo condividerò volentieri con lui. Mi scuso per il mio comportamento che implica un certo grado di vantaggio reciproco. Mi scuso perché l'amministratore mi ha chiesto di cancellare tutti i miei post.