Operazioni non redditizie 0!!!!!! - pagina 11

 
Hoper23 писал(а) >>

Non capisco affatto come lo applichi...

OpenPosition("",0,CalcLotsAuto(Risc),StopLoss,TakeProfit,Magic);
 
Hoper23 >> :

Fratelli, ho fatto un po' di confusione di notte e sono scioccato. Comunque, con il filtraggio stocastico e OsMoy, puoi fare un sacco di soldi. Ho una partenza di 1000 sterline da 10 a 28 viene fuori 21000 con un drawdown del 60,66%!!!!

Ma il 2% del mio deposito per scambiare... è un po' troppo... Per quanto riguarda la raffinatezza, potremmo scambiare. Granito e KHorosh, dateci i vostri saponi. Il mio è bghoper@mail.ru

Hai installato Mail.Ru Agent?

 
khorosh >> :
Come membro attivo del forum posso inviare e codice, solo dare l'indirizzo.

Il mio indirizzo è il mio nickname Yandex, semplice e di buon gusto. :))

Ora sono occupato, raccoglierò i miei pezzi in un mucchio e li spedirò, forse saranno utili.

 
granit77 >> :

Il mio indirizzo è il mio nickname Yandex, semplice e di buon gusto. :))

Occupato al momento, metterò insieme i miei pezzi entro il fine settimana e li invierò, forse mi saranno utili.

Non mi è chiaro. Hai installato Mail.Ru Agent? La mia posta di Outlook Express non funziona, ma l'agente sì.

 
khorosh >> :

Per me non ha senso. Hai installato Mail.Ru Agent? Il mio Outlook Express non funziona, ma Agent sì.

No, non è installato, semplicemente c'è una casella su Яндексе,granit77@yandex.ru.Если hai problemi con i programmi di posta, fai una casella su Yandex o Mail e lavora con esso semplicemente un browser, senza installare il programma di posta su un computer. Tutto il servizio è lì dentro.

 
Outlook Express è stato impostato di recente e me lo sto godendo :)
 
Al diavolo la crittografia. Facciamolo qui, tanto la gente del posto non capirà un accidente del codice, e deve comunque essere ottimizzato con il cervello. Ecco cosa ho fatto. Significa che ho un problema con il filtraggio stocastico e la dimensione dell'autolot (non può funzionare con 0.01, inizia solo con 0.1). Ho applicato OsMa come filtro per lo stocastico, ridotto il drawdown al 60% e aumentato il profitto, ma questo drawdown del 60% non è soddisfacente in demo. Lavoriamo insieme, va bene?
File:
sobaka.mq4  12 kb
 
A proposito, c'è ASA 193944517, inoltre, come si fa a filtrare il segnale con un pattern? 'Pattern Alert v1.1'.
 

Cercando di dare un senso a quello che viene fatto qui... Non funziona.

Granit77 , sembri essere una persona molto equilibrata che non è troppo appassionata di pseudo-grafica, spiega il senso di queste danze al limite di un MC con un ottimizzatore al suo fianco. Qual è lo scopo?

 
Figar0 >> :

Cercando di dare un senso a quello che viene fatto qui... Non funziona.

Granit77 , sembri essere una persona molto equilibrata che non è troppo appassionata di pseudo-grafica, spiega il senso di questi balli al limite di un MC con un ottimizzatore al suo fianco. Qual è l'obiettivo?

L'obiettivo è sempre lo stesso: fare soldi. Quindi stiamo discutendo su come fare soldi. Nessuno costruisce uno pseudo-grafico, i miracoli non accadono, solo l'analisi. Se sei così intelligente, allora dimmi come filtrare il segnale stocastico.