Operazioni non redditizie 0!!!!!! - pagina 9

 
satop >> :

Prova a zig-zagare

Zig-Zag lavora in ritardo e quindi non può essere un filtro oggettivo.

 
satop >> :

e aggiunto ishimoku come filtro

Mi dica, come ha selezionato i segnali di Ishimocki? Non so come leggere il segnale positivo e negativo. Ho usato OsM come filtro per lo stocastico, ma è inutile per questa strategia, apre solo un trade redditizio dopo 2 settimane, anche se ha qualche buon profitto. Come si scrive la condizione sull'Ishimoku?
 
granit77 >> :

L'algoritmo è quasi lo stesso.

nickbilak ha scritto: (o super-segnali)

Per granit77 - in tempo reale i suoi segnali possono essere semplicemente sostituiti da una ripartizione price_channel (massimo alto e minimo basso)

e sulla storia è quasi come un zig-zag.

Questo è quello che ho come primo filtro, ma manca...

 
Hoper23 >> :

Questo è quello che ho come primo filtro, ma manca...

Non è un filtro, è un punto di ingresso, il filtro è uno stocastico, almeno con me.

 
Olimp >> :
il primo post del thread è Self-learning EXPERT.mq4: https://www.mql5.com/ru/code/9416

Questo non è l'Expert Advisor giusto. L'auto-apprendimento di Expert Advisor è già stato discusso molte volte, ma non è stato utile. Non so cosa farci, non so come fare con la demo ma sono sicuro che funzionerà. Il mio sistema si basa sullo stocastico e sui segnali Low Hight. ELEMENTARE.

 
granit77 >> :

Non è un filtro, è un punto di entrata, il filtro è uno stocastico, almeno con me.

>> A destra. Ho sbagliato, scusate, ho anche il filtro stocastico... Ma il drawdown è sotto il 76%... Ora ho messo OsMa (insieme a Stochastic) - stessa cosa, 74% di drawdown e $ 1000 in meno che senza. Che cosa metterebbe un filtro che dirigerebbe almeno il 50% di drawdown????

 

È da un anno che ci torno periodicamente, ma non mi è venuto in mente niente di intelligente. Non c'è niente di più veloce di SS, quindi un semplice filtro funziona esattamente al contrario.

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è che l'Expert Advisor rilevi una tendenza iniziata come prolungata e fermi l'apertura contro di essa avendo fissato delle perdite accettabili.

Non è una soluzione radicale, ma con l'attuale redditività abbiamo solo bisogno di sedersi la tendenza sulla recinzione e abbiamo abbastanza profitto.

 
granit77 >> :

È da un anno che ci torno periodicamente, ma non mi è venuto in mente niente di intelligente. Non c'è niente di più veloce di SS, quindi un semplice filtro funziona esattamente al contrario.

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è che l'Expert Advisor rilevi una tendenza iniziata come prolungata e fermi l'apertura contro di essa, fissando perdite accettabili.

Non è una soluzione radicale, ma con il rendimento che abbiamo, tutto quello che dobbiamo fare è sedere la tendenza sul recinto, e il profitto è sufficiente così com'è.

Esattamente così, ho eseguito questo sistema su una demo da giovedì della scorsa settimana, può portarmi circa 1000 800 per un paio di giorni, ma c'è solo un MA, il drawdown è circa 78%, voglio dire che ho aperto una posizione di acquisto e la tendenza invertita e si sta muovendo sotto il livello in cui ho aperto le offerte a margine (quegli stessi 800). È ancora aperto. E alcuni affari stavano volando a causa della mancanza di margine. Ecco come fare per filtrare Low Hight e Stochastic? Ho lo stocastico WAY out per un lungo periodo.

extern double K = 181;
extern double P = 21;
extern double S = 78;
E ancora qualche brutto affare sfugge e rovina l'intero quadro. Anche con OsMa sono riuscito a ridurre il drawdown del 3% senza perdere profitto, ma ancora, il 75% è molto...
 

Questo è quello che ho... Non so come affrontarlo.

 
Hoper23 >> :

È così che mi sento... E non so come combatterlo.

Sì, e il bazar in questo thread non fa che sostenere l'aspettativa che un forestale venga a mostrarci la strada per l'autostrada più vicina...