Operazioni non redditizie 0!!!!!! - pagina 8

 
granit77 >> :

L'estremo si verifica sempre prima di un cambiamento di tendenza

Forse dovrei aggiungere un filtro allo stocastico? Ho usato OsMoy come filtro per lo stocastico prima, ma ha mancato molti trade e non può garantire il 100% di direzione. Qualcuno può suggerire qualcosa?

 
Hoper23 >> :

Ho usato OsMoy come filtro per lo stocastico, ma mancava un sacco di trade e non c'era una garanzia di direzionalità al 100%. Ho usato OsMa come filtro per lo stocastico prima, ma ha mancato molti trade, e non c'era una garanzia di direzionalità al 100%. Forse qualcuno mi dirà qualcosa.

Prova gli zigzag

 
Hoper23 >> :

Forse dovrei aggiungere un filtro allo stocastico? Ho usato OsMa come filtro per lo stocastico prima, ma ha mancato molti trade e non c'era una garanzia direzionale al 100%. Forse qualcuno mi dirà qualcosa.

Facevo un EA su uno stocastico

e ha aggiunto un ishimock come filtro.

meno scambi ma più stabile.

 
satop >> :

Prova gli zigzag

L'algoritmo è quasi lo stesso.

nickbilak ha scritto: (o super-segnali)

per granit77 - in tempo reale i suoi segnali possono essere sostituiti semplicemente da una ripartizione price_channel (massimo alto e minimo basso)

e sulla storia è quasi come un zig-zag
 
Hoper23 писал(а) >>

Eurochief ha uno spread più grande, quindi dovrebbe essere sceso di 4-6 punti per sal per +.

>>Grazie, lo saprò.

 
Hoper23 >> :

Ho usato OsMoy come filtro per lo stocastico, ma mancava un sacco di trade e non c'era una garanzia di direzionalità al 100%. Ho usato OsMa come filtro per lo stocastico prima, ma ha mancato molti trade, e non c'era una garanzia di direzionalità al 100%. Forse qualcuno mi dirà qualcosa.

Ho aggiunto un trend su "12_VininI_HMA" su M5 con il 46,66% di drawdown relativo. Nel periodo dal 01.05.08 ad oggi il profitto netto a 0,1 lotto è stato di 14414. Il drawdown è ancora grande. Una delle ragioni è che ci sono troppe posizioni aperte allo stesso tempo, il che significa che una parte troppo grande del deposito è coinvolta. Puoi provare un'idea che a volte uso negli Expert Advisors: aprire l'ordine successivo solo se l'ordine precedente è redditizio.

 
Hoper23 писал(а) >>

Hai il primo affare SELL chiuso con una differenza di 2 punti tra apertura e chiusura e un profitto di 0,16, e quelli che erano meno erano solo 1 punto.

Come è possibile, cosa vuoi esattamente? Forse volete usare il 100% dei vostri conti, per questo basta fare una percentuale di auto-lot, che esporrà non 0,01, ma 0,05. Basta non dimenticare che il mercato può andare di traverso per un po' e non avrete abbastanza soldi per sostenere queste operazioni. Ma ecco il problema.

Il mio Expert Advisor ci lavora.

Voglio provare a giocare con una leva 1:1, cioè nessun credito e solo un piccolo TP. È vero, il saldo deve essere grande, per questo l'ho impostato a 0,01, ma c'è meno rischio. Come la vede la gente.

Vorrei condividere la mia esperienza con i principianti. Forse proveremo a farlo insieme ;-)

 
khorosh >> :

>> Puoi provare l'idea, a volte la uso in Expert Advisors - per aprire il prossimo trade solo se il trade precedente è redditizio.

Questo particolare filtro non funzionerà con questo EA, poiché apre una serie che inizia quasi sempre con trade perdenti. La serie è redditizia grazie a

Gli ultimi scambi dietro un'inversione di tendenza.

 
granit77 >> :

Questo particolare filtro non funzionerà con questo particolare EA, poiché apre una serie che inizia quasi sempre con trade perdenti. La serie è redditizia grazie a

degli ultimi scambi dietro l'inversione di tendenza.

Sì, hai ragione. Questa idea non aiuta in questo caso. Ho limitato il numero di posizioni simultaneamente esistenti a 2. Il drawdown relativo è sceso a

33%, ma il profitto netto dal 01.05.08 è sceso a 4449$, non ci sono operazioni in perdita. Chi ama rischiare può già provarlo sul serio.

 
il primo post del thread è Self-learning EXPERT.mq4: https://www.mql5.com/ru/code/9416