Non ci posso credere! - pagina 14

 
Dezil >> :

Ho preso in considerazione il più possibile, almeno secondo la dichiarazione dell'autore l'entrata non è complicata (dopo un movimento di prezzo di 13 pip dal prezzo di apertura), ma dopo lo "zig-zag" ha luogo, cioè c'è un'ombra inferiore in un acquisto o un'ombra superiore in un sit. il problema è nella volatilità e l'innesco degli stop.

Siccome vedo che hai un sistema più avanzato, non voglio condividere)

Sì ... il mio è più sofisticato ... ma funziona anche come un semi-automatico ... inoltre non potrei rinunciare agli indicatori completamente ... anche se mi sto sforzando di farlo

 
sllawa3 писал(а) >>

Sì... ne ho uno più complicato... ma funziona solo come semiautomatico... inoltre, non potrei rinunciare completamente agli indicatori... anche se mi sto sforzando di farlo

Sì, non fa mai male avere un indicatore di tendenza

 
sllawa3 >> :

Sì... ne ho uno più complicato... ma funziona come una macchina semi-automatica... Inoltre, non potrei eliminare completamente gli indicatori... anche se sto cercando di farlo

sllawa3 ecco qualche altro 'esperimento', forse ci riuscirai

 
Dezil >> :

>> bene, sì, un indicatore di tendenza non fa mai male.

Ho un indicatore di canale... Keltner imposta il lotto e il massimo rischio probabile timeframe di conseguenza... Quando la rottura di H4 il rischio di drawdown è abbastanza alto (lo svantaggio del mio sistema)

 
xnko >> :

sllawa3 ecco altri indicatori 'Esperimenti' per vedere se riesci a capirci qualcosa.

Ho già provato a mettere in mt4 ftl non ha funzionato... non so perché

 

C'è ancora silenzio sul demo

 
Kontra >> :

>> c'è ancora silenzio sulla demo.

Ed ero preoccupato, qui in FyStart lo stesso gravik ha già scambiato tre volte. Il problema era che l'EA ha messo su un grafico dove il prezzo era a tripla cifra dopo il punto, quindi il livello di stop non era 10 pip ma 100, e l'EA fa trading con un livello di stop fisso di 10 pip. Risolto mezz'ora fa. Mi dispiace per la mia disattenzione.

 
secondo i miei calcoli dovrebbe avere una media di un'ora su tre ore consecutive di trading.
 
A proposito, in tempo reale faccio trading con GbpJpy H1 e EurJpy M30 allo stesso tempo e i miei 25 centesimi si sono già trasformati in 42 centesimi questa mattina :)
 
Fate attenzione solo ai rapporti di oggi, le ultime 15 transazioni
File:
statement.rar  22 kb