Non ci posso credere! - pagina 11

 

Prima era così nel tester:
- su barra zero OPEN=CLOSE=HIGH=LOW
le meta-citazioni sono state sistemate

P.S. OPEN[0]=CLOSE[0]=HIGH[0]=LOW[0]

 
#property copyright "Copyright © 2008, Xnko"
#property link      "xnko@mail.ru"

void CloseOrder(int ticket, int slippage = 3)
{
   int error;
   double price;
   
   if(!OrderSelect( ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_TRADES))
      return;

   int type = OrderType();

   if( type == OP_BUY)
      price = Bid;
   else
      price = Ask;
      
   while(true)
   {
      if(!OrderClose( ticket, OrderLots(), price, slippage, CLR_NONE))
      {
         error = GetLastError();
         Print("LastError = ", error);
      }
      else
         error = 0;
   
      if( error == 135)
         RefreshRates();
      else
         break;
   }
}
 
#property copyright "Copyright © 2008, Xnko"
#property link      "xnko@mail.ru"

int FindOrder(int magic)
{
   for(int i = 0; i < OrdersTotal(); i++)
      if(OrderSelect( i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
         if(OrderSymbol() == Symbol() && ( magic == 0 || OrderMagicNumber() == magic))
            return (OrderTicket());
   
   return (0);
}
 
Korey >> :

Nel tester era così:
- OPEN=CLOSE=HIGH=LOW
le meta-citazioni sono state sistemate

P.S. OPEN[0]=CLOSE[0]=HIGH[0]=LOW[0]

No, la logica è la stessa.

 
xnko >> :

>> no, la logica è la stessa.

L'espressione non è sempre corretta.

 
Non l'ho sopportato, ho scommesso sul conto reale (ma con i centesimi). Tra un mese, se le mie aspettative si avvereranno, ti farò un regalo a Capodanno! Se le aspettative saranno soddisfatte, gli farò un regalo nel nuovo anno! Mostrerò la versione null del mio Expert Advisor, che ha trasformato 100$ in 1000$ nello Strategy Tester durante quest'anno. Forse, dopo aver eseguito il codice, otterrai un EA ancora più redditizio di quello che ho fatto io!
 

Non avrei dovuto metterlo lì... anche se in linea di principio $100 non è un peccato... Ma non ci si può fidare dei risultati con una tale qualità di modellazione.

Ho anche avuto un sistema che ha raddoppiato il mio deposito in un mese con un lotto costante. Se usassi MM, probabilmente osserverei anch'io tali immagini astronomiche... Ma questi risultati erano basati su "punti di controllo". Sulle zecche al 90% di qualità questo miracolo stava perdendo soldi...

 
Vinsent_Vega >> :

Non avrei dovuto metterlo lì... anche se in linea di principio $100 non è un peccato... Ma non ci si può fidare dei risultati con una tale qualità di modellazione.

Ho anche avuto un sistema che ha raddoppiato il mio deposito in un mese con un lotto costante. Se usassi MM, probabilmente osserverei anch'io tali immagini astronomiche... Ma questi risultati erano basati su "punti di controllo". Sui tick al 90% di qualità questo miracolo stava perdendo...

Beh sì, ho molta paura di questo. Onestamente, nemmeno io credo ai risultati.

In 2 ore di test reale finora tutto sta andando secondo i piani, se Dio vuole continuare a questo ritmo.

 
Test con un deposito iniziale di 25 centesimi, niente più soldi, ho perso tutto nel trading manuale :)
 

se non sapete come raggiungere il 90% di qualità, ecco la sequenza:

impostare le barre Max nella cronologia e nella finestra a 999999999

scaricare la storia dei verbali.

sincronizzarlo (basta aprire il grafico e premere Aggiorna)

poi convertire quei minuti con lo script period_converter (moltiplicare il fattore 5 per M5, 60 per H1, 1440 per Daily, ecc.)

assicurarsi solo che lo script finisca il suo lavoro correttamente nella scheda Experts

ricaricare MT e voilà - una storia di qualità è pronta