Non ci posso credere! - pagina 13

 
Non vedo ancora nessun trade nella demo.
 
xnko >> :

Sì, l'EA ha qualche particolarità: se il lotto è fisso, si blocca sul posto, ma se il lotto può essere aumentato, allora i profitti saranno più alti. Non posso ancora spiegarlo.

Il problema della redditività deve essere risolto in primo luogo. (uno dei motivi per cui ho abbandonato il mio Expert Advisor all'epoca)

 
Kontra >> :
Non vedo ancora nessun trade nella demo.

Notato, già fatto alcuni scambi in un altro MT in un altro DT, riavviato MT.

 
Questo è tutto, ora devo scambiare
 
Come? Non l'hai ancora scaricato? Ci stai mettendo molto tempo, compagno!
 
Korey >> :
Come? Non hai ancora tirato lo sciacquone?! da molto tempo compagno!!!

:)

 
xnko >> :

:)

il sistema non è plum (anche se è di basso profilo) .... Il piccolo lotto permette dei drawdown molto consistenti (in pip) ....

anche con una fermata più lontana di quella dell'autore...

 

Pensavo che l'argomento fosse già sepolto, ma si scopre che l'autore non l'ha nemmeno testato con qualità normale, la mania continua, sembra masochismo)

Ho provato ad usare il mio EA, non posso ripeterlo. Ieri ho provato ad usare l'algoritmo dell'autore, non preciso, ma le azioni reali sono alle stelle e senza martingala. Una cosa, la qualità della modellazione è del 44%.

Ho scaricato la storia e l'equità si è spostata naturalmente nella direzione opposta, la qualità era del 90%.

 
Dezil >> :

Pensavo che l'argomento fosse già sepolto, ma si scopre che l'autore non l'ha nemmeno testato con qualità normale, la mania continua, sembra masochismo)

Ho provato ad usare il mio EA, non posso ripeterlo. Ieri ho provato ad usare l'algoritmo dell'autore, non preciso, ma le azioni reali sono alle stelle e senza martingala. Una cosa, la qualità della modellazione è del 44%.

Ho scaricato la storia e l'equità si è spostata naturalmente nella direzione opposta, la qualità era del 90%.

Probabilmente non ha tenuto conto del punto di entrata... perché ad ogni barra (quasi) il prezzo fa uno zigzag...

 
sllawa3 писал(а) >>

Probabilmente non ha tenuto conto del punto di entrata... dopo tutto in ogni barra (quasi) il prezzo fa uno zigzag...

L'ho preso in considerazione il più possibile, almeno a giudicare dal prezzo di entrata dell'autore è semplice (dopo che il prezzo si muove di 13 pip dal prezzo di apertura), ma dopo che lo "zigzag" ha luogo, cioè, c'è un'ombra inferiore a un Buy o un'ombra superiore a un Sell. Il problema è nella volatilità e nell'attivazione degli stop.

Capisco che avete un sistema più avanzato, non voglio condividere)