Non ci posso credere! - pagina 17

 
Difficile, dovunque tu infili uno stop loss, il mercato ci arriverà :) [Ultimo teorema di Newton]
 
All'inizio di ogni mese metto 100 sterline da scambiare, in 2-3 giorni scarico quasi tutto, trasferisco i piccoli saldi in centesimi. Qui lavoro molto attentamente, perché li scarico in 6-7 giorni. Lavoro con molta cautela, perché ho già perso 6-7 giorni, e poi quando non ho niente, il mercato va liscio e dolcemente :)
 
xnko >> :
È difficile, non importa dove metti lo stop loss, il mercato ci arriverà :)

NATURALMENTE... SE COME OGGI L'EU È ANDATO 500 PIPS

 
xnko >> :
All'inizio di ogni mese metto 100 sterline da scambiare, in 2 o 3 giorni scarico quasi tutto, trasferisco i piccoli resti in cent. Qui lavoro con eccessiva cautela, perché lo scarico in 6-7 giorni. Lavoro con molta attenzione, di solito perdo 6-7 giorni, poi quando non ho più niente il mercato gira alla grande e dolcemente :)

NON PREOCCUPATEVI... NE METTERÒ 500 SUL MIO CONTO DOMANI... SE IL SISTEMA AGGIUNGE QUALCHE ZERO IN UN PAIO DI SETTIMANE, LO CONDIVIDERÒ... LO CONDIVIDERÒ ... (IL MIO CONSULENTE ESPERTO) FORSE POSSIAMO AUTOMATIZZARLO ...

 
Mi viene in mente una barzelletta: un armeno ha una macchina per stampare soldi e un giorno diventa povero e vende la macchina :)
 
xnko >> :
All'inizio di ogni mese metto 100 sterline da scambiare, in 2-3 giorni scarico quasi tutto, trasferisco i piccoli resti in centesimi, lavoro molto attentamente, perché li scarico in 6-7 giorni. Qui lavoro con eccessiva cautela, di solito mi ritiro dopo 6 o 7 giorni).

IL MERCATO SI MUOVE DOLCEMENTE E SENZA INTOPPI QUANDO NON HO UN CENTESIMO IN PIÙ :)

 
hai ricevuto un sonetto? :)
 
xnko >> :
hai preso un coetaneo? :)

NON HO UN'AUTOMATICA, SOLO UNA SEMI-AUTO. ED È UN PO' PIÙ COMPLICATO DI COSÌ.

 
Mi chiedevo come mai fossi in piedi così tardi :)
 
xnko >> :
Ah, mi chiedevo perché fossi in piedi così tardi).

HO CERCATO DI SEMPLIFICARLO ALLA TUA, MA...