I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 4

 
granit77 >> :

Non prendertela con me, davvero: entrambi seri e virili.

Ma, in primo luogo, quasi tutti gli uomini seri qui hanno "la propria vava in testa", forse, tranne Mathemat.

E in secondo luogo, se raccogliete i vostri o i miei post e fate un'analisi negativa, uno psichiatra coscienzioso scriverà una tesi. :))

Non è bello offendere persone particolari.

Ecco perché ho messo come una generalizzazione che la gente, invece di ottenere deluso in quelle persone, sbattere la porta e lasciare il club di fan indicatore )

>> e una serie di applausi per effetto).

 
Victor, hehehe, anch'io ho dei grossi scarafaggi e non ho molto tempo per guardare gli insetti degli altri :)
 
Sart >> :

Nella prossima settimana, sono sicuro al 100% che il franco raggiungerà 1,2500, forse addirittura entro venerdì vedremo il livello di 1,3000!

Questo è il risultato dell'analisi durante il fine settimana...

In questo momento il prezzo è 1,1951


Qualcuno vuole scommettere?

Sergey, con tutto il rispetto, sarebbe più corretto dire: "Le mie previsioni si avverano 65 volte su 100, quella di oggi è..."

Ma essere sicuri al 100%, anche avendo una conoscenza approfondita del mercato azionario, è impossibile. Tutto può succedere e timbo e YuraZ hanno ragione

Non prevedo nemmeno il prezzo - non funziona :(

 
goldtrader >> :

Sergey, con tutto il rispetto, sarebbe più corretto dire: "Le mie previsioni si avverano 65 volte su 100, quella di oggi è...".

Ma è impossibile essere sicuri al 100%, anche se si ha una conoscenza approfondita del mercato azionario. Tutto può succedere e Timbo e YuraZ hanno ragione.

Non posso nemmeno prevedere il prezzo.

Ok, il 90%. Volevo solo scuotere la palude e non c'era il desiderio di andare al forum. Dicono sempre la stessa cosa,

e la questione principale, globale, per così dire, di prevedere i movimenti dei prezzi, non è nemmeno menzionata da nessuno...

 
Nel frattempo, penso che sia il momento di rivedere le previsioni...
 
Figar0 >> :
Nel frattempo, mi sembra che sia il momento di rivedere le previsioni...

100 p. contro la lana - non significa assolutamente nulla. La previsione rimane valida.

Vorrei richiamare l'attenzione della comunità ancora una volta - nessuno ha fatto la sua previsione.

Come la gente gioca al gioco del forex è incomprensibile....

 

Ci sono due notizie:

una cattiva notizia - è impossibile prevedere il prezzo

l'altro è buono 'YZ_PIPSATOR_EURGPB - Ispirazione dai risultati del campionato' la previsione dei prezzi non è necessaria

uscire già dalla tendenza

 
Sart писал(а) >>

100 p. contro la lana - non significa assolutamente nulla. La previsione rimane valida.

Vorrei richiamare l'attenzione della comunità ancora una volta - nessuno ha fatto la sua previsione.

Il modo in cui la gente gioca al gioco del forex non è chiaro....

Perché. Non è necessario prevedere il prezzo una settimana in anticipo per poter lavorare. È sufficiente prendere in considerazione ciò che sta accadendo nel mercato in un dato momento. E cosa sarà tra un'ora, due, un giorno, una settimana - non si sa)))

 
Sart писал(а) >>

100 p. contro la lana - non significa assolutamente nulla. La previsione rimane valida.

Vorrei richiamare l'attenzione della comunità ancora una volta - nessuno ha fatto la sua previsione.

Come la gente gioca a forex non è chiaro....

Giocare nella sandbox, non nel forex.

Una previsione come "tanti punti lì da così e così" non ha senso.

 
sabluk >> :

>> e una serie di applausi per effetto).

+1 ga ga