I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 3

 
la mia modesta previsione è 1,2150-1,2250 questa settimana sul fibo, nient'altro, grande possibilità di un pullback -)
 
coaster >> :

Altrimenti, avresti già (NOW!!!!!!) visto il prezzo dove vorresti vederlo, dopo un certo tempo, nella tua previsione.

Non proprio. Il prezzo sarebbe già stato lì se la maggior parte dei partecipanti al mercato avesse fatto la stessa previsione per se stessa. Se TUTTI i partecipanti al mercato avessero fatto la stessa previsione nello stesso momento, il prezzo sarebbe stato lì in un tick.

La situazione in cui qualcuno fa una previsione, che poi si avvera puntualmente, è possibile. In effetti, direi che è facile - il prezzo salirà! In linea di principio, questo è sufficiente per iniziare a raccogliere denaro. Ma stimare la probabilità di questa previsione al momento della sua accettazione - è un compito per i forti di spirito.

L'autore originale ha dato la sua stima della propria previsione - 100%. Tuttavia, un banale test con denaro reale ha dimostrato che non crede nelle sue previsioni. Cioè, l'argomento dovrebbe essere intitolato "Il movimento del prezzo può essere previsto, ma solo con una probabilità non superiore al 50%".

 
BARS >> :

È sempre così... Quando il prezzo sale, cominci a batterti il petto e a dire: te l'avevo detto...

E poi si ottiene un alce per la metà del deposito, si alzano le mani dopo che il prezzo è salito e si scrollano le voci: Oh, il guru...

Vedi, la macchina funziona, fa soldi, ma quando hai la possibilità di guardare il grafico, ti siedi lì e pensi: "Dai, dai, altri 10 pip e il tanto atteso tp.... che Dio mi aiuti!!!

 

Sart- si potrebbe discutere con Osama Ben, per esempio, che farà crollare un paio di grattacieli!

o diciamo un altro processo fondamentale,

un evento imprevedibile potrebbe accadere nel mondo come un terremoto nel centro di New York.

o un satellite che cade accidentalmente nel centro di Londra, o la vendita di tutta la Siberia occidentale dagli Urali a Vladivostok alla Cina......

o l'America offrirà alla Russia di ricomprare l'Alaska...

Per esempio i pendoza potrebbero rinsavire e dichiarare che non costruiranno un sistema di difesa missilistica in Polonia...

... ritirare le truppe dall'Iraq e dall'Afghanistan prima del previsto... dimenticare l'Iran e occuparsi della loro crisi...

...invece di entrare in ogni casa con una bandiera e una carta,

che hanno trovato una soluzione geniale e la crisi è finita e questo è il Bottom! del mercato e comprare azioni per ora.....

e poi tutta l'analisi è solo una perdita di tempo...

Stavo esagerando, naturalmente,

in modo che possiate immaginare più chiaramente il possibile fallimento di qualsiasi analisi tecnica...

---

p.s.

In generale, è divertente andare contro le previsioni!

...

perché se il CHF sale secondo le previsioni, l'Euro scende...!

la sterlina è in linea di principio anche di solito amica dell'euro intraday...

e voleva salire...

quindi acquisto intraday... ha dato 165p e l'acquisto di chif è rimandato a tempi migliori

 
Sart >> :

È apparso il meglio.

Stiamo tutti discutendo di metodi di trading, indicatori magici, ecc. ecc.

Ho iniziato un thread per identificare i metodi che permettono effettivamente di prevedere il movimento dei prezzi e vincere.


1. La mia previsione si basa sul V.T.E.

2. Prevediamo dal tuo metodo....

3.

...

...


E poi vedremo quale metodo vale davvero qualcosa...



Tuttavia, ecco un'altra previsione:

- Nessuna previsione basata su un metodo specifico che non vedremo qui, perché il 95% dei partecipanti al forum non ha alcun metodo,

sono per lo più alla ricerca di un indicatore magico e passano da un indicatore "miracoloso" all'altro.

Anche Y. Reshetov è passato al misticismo - scrive consiglieri che non hanno "paura del margincoll".

Beh... questo è il tuo clone https://www.mql5.com/ru/users/sart_repair?

Non fatevi ingannare da tutte queste chiacchiere.

Forse l'autore ha una posizione aperta sull'orlo di un margin call, quindi sta cercando una soluzione... o forse gli mancherà...

il compito proprio dell'analisi tecnica è quello di determinare la fase della tendenza - un'inversione ora o no

tutto il resto è di poca importanza per me personalmente

 
sabluk >> :

...Forumers, perché cadete in questi discorsi provocatori...

Non abbattere Sart, è un uomo serio e non ha bisogno di conforto.

Un'altra cosa è che molte persone (me compreso) non sono d'accordo con le sue previsioni e le contestano nel modo più corretto possibile.

 
E credo ancora nei tacchini. Bisogna solo cucinarli bene...
 
granit77 >> :

Non abbattere Sart, è un uomo serio e non ha bisogno di consolazione.

Un'altra cosa è che molte persone (me compreso) non sono d'accordo con le sue previsioni e le contestano nel modo più corretto possibile.


Sì, è un tipo serio).

..

amico del famoso scrittore di ballistika a cui sono cadute le unghie per aver scritto dei post...

..

>> autore del meraviglioso indicatore digitale di movimento di gruppo

..

anche.

Sart ha scritto >>.

Ho l'impressione che il computer "principale" stia eseguendo un programma di formazione delle quotazioni che fondamentalmente fa oscillare il mercato
in direzione "normale" nella gamma più/meno 200-300 p. Se c'è un reale squilibrio nel valore delle valute, alcune di esse ("anormali")
deve quotarsi al suo valore reale e ciò si rifletterà nel suo movimento contro il movimento "normale".


 

Non posso farci niente... voglio fare un punto... fare un'analogia...

Pensate alla storia dell'umanità... i popoli antichi spiegavano i fenomeni naturali come un effetto degli dei (dio del vento, dio del mare, paseidone, ecc.)

Oggi... gli scettici guardano i sostenitori di questa analisi come eretici...

 
sabluk >> :

>> un uomo serio )).

Non prendertela con me, davvero: entrambi seri e virili.

Ma per una cosa, quasi ogni uomo serio qui ha "il suo wawa in testa", forse tranne Mathemat.

E in secondo luogo, se lei raccoglie i suoi o i miei post e fa un'analisi negativa, uno psichiatra in buona fede scriverebbe una dissertazione. :))