I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 41

 

Il mercato, esplicitamente o implicitamente, nasconde le sue intenzioni.

La mia analisi per gli strumenti

NZDUSD, EURUSD, GBPUSD, USDCAD, USDCHF, USDJPY

non ci ha permesso di prevedere la probabile direzione di questi strumenti.


Tuttavia, il passaggio ad altri strumenti ha dato risultati abbastanza buoni.

Ecco le previsioni di movimento ottenute:

1. EURNZD - ora il prezzo è 2,4303, vuole fortemente salire, il primo obiettivo è 2,4700. Si può comprare con uno stop loss a 2,4100.

L'ultimo pullback fornisce un'eccellente opportunità di acquisto.

2. GBPCAD - il prezzo è ora 1,7748, e vuole fortemente andare giù, il primo obiettivo è 1,7300. Puoi vendere con uno stop loss a 1,7948.

Penso che dobbiamo aspettare un pullback di circa 100 pips qui.



Ci sono buone previsioni per altri strumenti, tuttavia non le do qui, gli obiettivi per questi strumenti non sono così impressionanti.



Per coloro che sono rischiosi, si può comprare il franco con uno stop a 1,0700, il prezzo attuale è 1,0780.

Potrebbe essere che il franco abbia finalmente trovato l'inizio della sua terza onda a 1.0713.

Se questo è il caso, il primo obiettivo per un tale acquisto è a 1,1200!








 

alla matematica

Perché Sart non applica la statistica?
Dovremmo iniziare con Skanavi?

 
Korey >> :

alla matematica

Perché Sart non usa la statistica?
Perché non cominci con Skanavy?

Le statistiche danno solo un'idea generale della dinamica di uno strumento.

La statistica non vi aiuterà a prevedere il movimento di uno strumento.

Se hai lavorato con le due previsioni precedenti, potresti vedere che hai ottenuto qualche profitto commerciando con esse.

Vorrei rappresentare le seguenti previsioni. Vorrei sottolineare che queste previsioni sono di natura puramente pratica, vale a dire che potete fare trading utilizzandole immediatamente.

1. CADCHF - il prezzo è ora a 0,8744, vuole fortemente scendere, il primo obiettivo è 0,8500. Puoi vendere con uno stop loss a 0,8944.

2. EURNZD - il prezzo è ora a 2,4352, e vuole fortemente salire, il primo obiettivo è 2,5000. Va bene comprare con uno stop loss a - 2.4152.

3. EURSGD - il prezzo è ora a 2.0267, e sta guardando bruscamente verso il basso, il primo obiettivo è -1.9900. È possibile vendere con uno stop loss a - 2,0467.

4. GBPCAD - il prezzo è 1,7815, e sta andando giù forte, il primo obiettivo è 1,7300. È possibile vendere, dopo un pullback di 100-200 punti con uno stop al livello di +250 punti dal prezzo di apertura.


Ci sono 3-4 strumenti più promettenti per il trading, tuttavia il lavoro con loro dovrebbe essere più preciso, quindi non li mostrerò qui.

 
strane raccomandazioni per il commercio durante le vacanze di Capodanno.
 
Non è strano... è ciò che si vive che si canta...
 
Sart:

Le statistiche danno solo un'idea generale della dinamica dello strumento.

Non si può ottenere alcuna utilità per la previsione dei movimenti di uno strumento dalla statistica.

Se qualcuno ha lavorato utilizzando le due previsioni precedenti, si può vedere che il trading da loro è stato redditizio.

Vorrei rappresentare le seguenti previsioni. Vorrei sottolineare che queste previsioni sono di natura puramente pratica, vale a dire che potete fare trading utilizzandole immediatamente.

1. CADCHF - il prezzo è ora a 0,8744, vuole fortemente scendere, il primo obiettivo è 0,8500. Puoi vendere con uno stop loss a 0,8944.

2. EURNZD - il prezzo è ora a 2,4352, e vuole fortemente salire, il primo obiettivo è 2,5000. Va bene comprare con uno stop loss a - 2.4152.

3. EURSGD - il prezzo è ora a 2.0267, e sta guardando bruscamente verso il basso, il primo obiettivo è -1.9900. È possibile vendere con uno stop loss a - 2,0467.

4. GBPCAD - il prezzo è 1,7815, e sta andando giù forte, il primo obiettivo è 1,7300. È possibile vendere, dopo un pullback di 100-200 punti con uno stop al livello di +250 punti dal prezzo di apertura.


Ci sono 3-4 strumenti più promettenti per il commercio, tuttavia, il lavoro su di loro dovrebbe essere costruito più sottilmente, quindi non li porto qui.




Si parla seriamente di essere in grado di prevedere il movimento dei prezzi con target/stop specifici e timing?