I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 7

 
Sart >> :

Nella prossima settimana, sono sicuro al 100% che il franco raggiungerà 1,2500, forse addirittura entro venerdì vedremo il livello di 1,3000!

Questo è il risultato dell'analisi durante il fine settimana...

Ora il prezzo è 1,1951



Qualcuno vuole scommettere?



Scommetto giù di 1.00

 
Sart, hai ancora le marcature? Sarebbe interessante dare un'occhiata... Se non è un segreto)
 
Zet1972 писал(а) >>

Scendo di 1,00.

Il TF della costruzione non è un po' grande per un obiettivo così "misero"?

 
Figar0 >>:
Sart, а разметочки у Вас не сохранилось? Было бы интересно взлянуть... Ну ежели не секрет)

Segreto, no, ci sono alcune difficoltà tecniche quindi lo posterò più tardi oggi...

 
Figar0 >> :

Il TF delle costruzioni non è un po' grande per un obiettivo così "trascurabile"?

norma :)

 
il franco usd entra in fase di ipercomprato
 
Sart >> :

Segreto, no, ci sono alcune difficoltà tecniche quindi posterò più tardi oggi...

Questo è quello che ho ottenuto... non sono molto bravo in questo genere di cose...

Lo sviluppo dell'onda (3) dovrebbe essere mostrato in un'immagine separata.

Il punto più basso è 17.03.08

 
Non mi piace il tuo (2), Sart, è un po' superficiale. La correzione (1)-th, logicamente, dovrebbe andare molto più in profondità. E l'obiettivo del franco (obiettivo (5)) è da qualche parte nello spazio...
 
Mathemat >>:
Не нравится мне твоя (2), Sart, мелковата она что-то совсем. Коррекция (1)-й, по логике, должна бы значительно глубже идти. Да и цель франка (цель (5)-й) что-то совсем уж где-то в космосе...

Vediamo, sono possibili diverse opzioni. Forse l'onda (1) sarà allungata... o l'onda 5 non è ancora finita...

In senso stretto, il target minimo dell'onda (2) è un pullback al 38% della lunghezza dell'onda (1). Abbiamo un pullback intorno al 26-28%. Naturalmente, questo "rigore" è relativo.
Ma la salita dopo la fine del (2) è stata molto veloce. Possiamo supporre che abbiamo un rafforzamento dell'onda 1 a causa del fatto che inizia a formare l'onda (3)...

E per quanto riguarda gli obiettivi "spaziali", non ne sappiamo nulla, dopo tutto - abbiamo solo a che fare con la geometria, e quello che viene fuori, è quello che dovremmo prendere...

 
Mathemat писал(а) >>
Non mi piace il tuo (2), Sart, è un po' superficiale. La correzione (1) dovrebbe andare molto più in profondità. E l'obiettivo del franco (obiettivo (5)) è un po' fuori spazio...

No, finora tutto sembra essere "scientifico", o secondo la mia comprensione della scienza... Chiff è determinato a cadere, l'unica domanda è quanto velocemente cadrà. Vediamo cosa succede entro il fine settimana.