I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 6

 
Mathemat >> :

Comunque tu lo chiami, Vadim, questo sistema può anche essere testato. Solo che questo controllo non sarà nello spazio temporale, come nel nostro tester, ma nello spazio delle sequenze di prezzo Close. E le statistiche possono essere raccolte su qualsiasi volume desiderato.

Ho un complesso che lo fa. Tutto funziona. Anche con l'estrapolazione primitiva la previsione è perfetta per 5 barre.

Ora lo sto rifacendo per l'Expert Advisor. Poi continuerò a lavorare con Fourier. I risultati sono migliori lì.

 
Zhunko >> :

Ho un complesso che fa questo. Tutto funziona. Anche con l'estrapolazione primitiva la previsione è perfetta per 5 barre.

Lo sto rifacendo ora per l'Expert Advisor. Poi continuerò a lavorare su Fourier. Ottengo risultati migliori.

>> non dire quella parolaccia "Fourier" o avrai un clone di Sartha. ))

 
sabluk >> :

non dire quella parola sgridata "Fourier" o avrai un clone di Sartha... ))

L'originale continua a sostenere che non c'è niente di più divertente su questo forum che "prevedere il prezzo con una decomposizione di Fourier"...

Bandiere in mano, come dicono i giovani d'oggi, in attesa delle previsioni di Fourier sul franco....

 
Sart >> :

L'originale continua a sostenere che non c'è niente di più divertente su questo forum che "prevedere il prezzo usando una decomposizione della serie di Fourier"...

Bandiere in mano, come dicono i giovani d'oggi, in attesa della previsione di Fourier sul franco....

Non è esattamente Fourier. Uso la sua decomposizione nel mio metodo per abitudine. In realtà, si può applicare qualsiasi decomposizione. Non è questo il punto.

A proposito, già due su questo forum, a giudicare dai post che ho letto, si sono avvicinati a un metodo simile al mio.

 
Zhunko >> :

Non è esattamente Fourier. Uso la sua decomposizione nel mio metodo per abitudine. In realtà, puoi usare qualsiasi decomposizione tu voglia. Non è questo il punto.

A proposito, già due persone su questo forum, a giudicare dai post che ho letto, si sono avvicinate al mio metodo.

Qui, la parola "metodo" è venuta fuori. Se hai voglia e tempo, sarebbe interessante leggere e provare a fare una previsione....

 
Zhunko писал(а) >> Anche con un'estrapolazione primitiva, la previsione è perfetta per 5 barre.
Questo è un risultato eccezionale, senza ironia.
 
Mathemat >> :
Questo è un risultato eccezionale, senza ironia.

Certo, soprattutto se il bar è giornaliero, o meglio ancora settimanale...

 
Jah Bless daytime bar.
 
Sart писал(а) >>

Nella prossima settimana, sono sicuro al 100% che il franco raggiungerà 1,2500, forse addirittura entro venerdì vedremo il livello di 1,3000!

Questo è il risultato dell'analisi durante il fine settimana...

In questo momento il prezzo è 1,1951


Qualcuno vuole scommettere?

No, non lo farà...

 
Mns777 >> :

No, non lo farà...

No, non lo farà...



C'è una scommessa...