Negoziazione sul forex - pagina 12

 
BARS >> :

))))))))))))
COME ALTRO DIRE CHE I BROKER NON SONO DISCUSSI!?!?!?!?!!?

I NOMI SONO DIVERSI!

E le quotazioni sono diverse perché i fornitori sono diversi!

E il forex non viene scambiato in un solo luogo, ma in diversi luoghi! È una rete! Come posso spiegarlo altrimenti?

Personalmente non ho visto che le citazioni sono più volte diverse!

e le piccole cose non sono così male per chi fa trading sul lato lungo!

P.s. non ci sarà più in questo thread ... addio! Profitti a tutti! grasso come i ravioli ))))

NON SI TRATTA DI PICCOLE COSE... È POSSIBILE CHE LE DIREZIONI GENERALI COINCIDANO... MA UN ESPERTO OTTIMIZZATO PER ALPARI NON FUNZIONERÀ MAI SU SISTEMI FOREX E VICEVERSA... MENTRE FOREX CLUB È UN IMPERO A PARTE...

E NON POSSO DIRE QUALE SIA MEGLIO O PEGGIO... NÉ POSSO DISCUTERE (FINCHÉ NON NE INCONTRO UNO PERSONALMENTE)... SOLO SOTTOLINEANDO IL FATTO CHE OGNUNO È DIVERSO...

 
sllawa3 писал(а) >>

...

>> perché gridare (i tappi stanno gridando)

 
Xupypr >> :

Indicatore abbozzato, funziona nel tester (è dove ho controllato))

Potreste consigliarmi come leggere il valore dei limiti di regressione in questo indicatore sulla barra zero, in modo che possa essere utilizzato in Expert Advisor.

 
sllawa3 >> :

NON SI TRATTA DI PICCOLE COSE... È POSSIBILE CHE LE DIREZIONI GENERALI COINCIDANO... MA UN ESPERTO OTTIMIZZATO PER ALPARI NON FUNZIONERÀ MAI SU SISTEMI FOREX E VICEVERSA... MENTRE FOREX CLUB È UN IMPERO A PARTE...

E NON POSSO DIRE QUALE SIA MEGLIO O PEGGIO... NÉ POSSO DISCUTERE (FINCHÉ NON NE INCONTRO UNO PERSONALMENTE)... SOLO SOTTOLINEANDO IL FATTO CHE OGNUNO È DIVERSO...

MA SE ALLO STESSO DT LA STORIA PER LO STESSO INTERVALLO DI TEMPO MA PRESA IN TEMPI DIVERSI (AD ESEMPIO CON UN INTERVALLO DI UNA SETTIMANA O UN MESE) È DIVERSA GIÀ PARLA DA SOLA...

 
sllawa3 >> :

NON SI TRATTA DI PICCOLE COSE... È POSSIBILE CHE LE INDICAZIONI GENERALI COINCIDANO... MA UN ESPERTO OTTIMIZZATO PER********* NON FUNZIONERÀ MAI PER ******** E VICEVERSA... E ********* È UN IMPERO SEPARATO...

E NON POSSO DIRE QUALE SIA MEGLIO O PEGGIO... NÉ POSSO DISCUTERE (FINCHÉ NON LI INCONTRO PERSONALMENTE)... SOLO SOTTOLINEANDO IL FATTO CHE OGNUNO È DIVERSO...

Questo è un confronto di Bid e c'è una discussione sui DT!

I venditori sono diversi! Quindi balliamo da lì! E la direzione è la stessa! Il Forex non è la borsa centrale!

Una controparte può citare un'altra a seconda della situazione locale.

cioè c'è una specie di raduno di banche.... e ognuno di questi club (Marketplace) digerisce tutto il volume all'interno. Ma questi club sono anche collegati agli altri. Personalmente non ho visto molta differenza. Se l'exp è sensibile a tali citazioni, allora al diavolo!

Questo è sicuro.

 
BARS >> :

Questo è un confronto di Bid e c'è una discussione sui DT!

I venditori sono diversi! Quindi balliamo da lì! E la direzione è la stessa! Il Forex non è la borsa centrale!

Una controparte può citare un'altra a seconda della situazione locale.

cioè c'è una specie di raduno di banche.... e ogni questo club (Mercato) digerisce tutto il volume all'interno. Ma questi club sono anche collegati agli altri. Personalmente non ho visto molta differenza. Se l'expo è sensibile a questi quozienti, allora è fregato!

Questo è quanto.

GIUSTO... PROPRIO COME QUALSIASI ALTRO EXP. CHE RICHIEDE UN'OTTIMIZZAZIONE... ALLA CITTÀ.

 
Sei così ubriaco che non riesco a starti dietro....)
 
LeoV >> :
Siete così ubriachi che non riesco a starvi dietro....)

>> È UN PECCATO CHE NON CI SIANO ANCORA LE FACCINE.

 
LeoV >> :
Vi state sbronzando, non riesco a starvi dietro....)

+5

 
Mischek >> :

+5

???