Negoziazione sul forex

 

Trading sul forex.

Signori. C'è almeno uno di voi, che facendo costantemente trading sul Forex (per esempio, per 3 anni) otterrebbe da questa attività costantemente più di quanto investito? Vedo che i programmatori stanno scrivendo EAs da un centinaio di sterline in vendita. Sembra che questo sia l'unico vero business sul mercato del forex, non il trading di azioni.

 
sllawa3 писал(а) >>
Signori, parlate. C'è qualcuno di voi che nel corso di un regolare trading sul forex (es. 3 anni) otterrebbe costantemente più di quanto ci mette?

>>Che senso ha essere lì?

 

Mi chiedevo: che tipo di argomenti sono questi?

Prima discutevamo di diversi codici, indulatori, ma ultimamente i seguenti argomenti: Chi guadagna.... dimostrare chi guadagna......

Il mercato è il mercato!

Se perdete, non cercate il colpevole, il mercato è sempre la selezione, chi perde o va all'attacco o lascia il mercato. Se non ti piace, se non ti piace... Perché preoccuparsi di farlo? Altri stanno bene... e stanno bene a farlo. Cosa c'è da dimostrare? Se girate l'angolo, vedrete una banca o un Piff, o scaricano tutti? Si possono fare soldi senza essere avidi, il mercato è la gestione del denaro! Se non sei sicuro dell'affare, non fare trading o imposta il volume ancora più basso.

 
LeoV >> :

Che senso ha essere lì?

Brick, ricordi? ))))))))))

 

Per farla breve, si tratta della roulette. Scommetti 2 dollari su quattro cifre alla volta.

 
BARS писал(а) >>

Ricordate il mattone? ))))))))))

Capito. Sono fuori, sono fuori, sono fuori.....))))

 
BARS >> :

Mi chiedevo: che tipo di argomenti sono questi?

Prima discutevamo di diversi codici, indulatori, ma ultimamente i seguenti argomenti: Chi guadagna.... dimostrare chi fa soldi......

Il mercato è il mercato!

Se perdete, non cercate i colpevoli, il mercato è sempre una selezione, quelli che perdono o vanno a prendere il mercato d'assalto o se ne vanno. Se non ti piace, se non ti piace... Perché preoccuparsi di farlo? Altri stanno bene... e stanno bene a farlo. Cosa c'è da dimostrare? Se girate l'angolo, vedrete una banca o un Piff, o scaricano tutti? Si possono fare soldi senza essere avidi, il mercato è la gestione del denaro! Se non sei sicuro in un affare, non dovresti negoziare o impostare il volume ancora meno.

Non si tratta del fatto che qualcuno abbia perso una o due volte... Se hai perso, non cercare qualcuno da incolpare ... Se hai perso, non cercare qualcuno da incolpare ...

Ancora non hanno incontrato ... anche se ho parlato con più di un centinaio ... quindi la mia opinione è che Forex è una variante della roulette ... anche se il casinò è un professionista che sa in faccia e basta non farli entrare

 
sllawa3 писал(а) >> e ci sono trader di successo in tutti i tempi...

Dove hai visto qualcosa di permanente?

 
LeoV >> :

Dove hai visto qualcosa di permanente?

>> Ho scritto che non c'è nessuno al mondo che in pochi anni ha ottenuto dal trading più di quanto ha investito... ( almeno )

 
sllawa3 писал(а) >>

Ho scritto che se c'è qualcuno che ha ottenuto di più dal trading in pochi anni di quanto ha investito (almeno)... ( almeno )

Naturalmente ci sono queste persone - la terra è grande, ci sono molte persone e molti commercianti. Uno di loro è Soros. E chi altro? Solo Dio lo sa. Chi lo sa?

 
LeoV >> :

Naturalmente ce ne sono alcuni. Soros è il grande. Chi altro? Dio solo lo sa. Chi può dirlo?

la semplice logica può dirvi... I programmatori trader scrivono programmi per vendere ( NAPR ) .... NON È DIVERTENTE?