Negoziazione sul forex - pagina 3

 
nkeshka >> :
Assolutamente d'accordo, anche un cattivo EA può fare un profitto. Ma si perde sempre la linea in cui non ci si può fidare o quando è il momento di ottimizzare troppo. Sono su micro-real da due mesi ormai, e finora ho perso tutto. Il mio EA ha prodotto un profitto in modalità demo, ma quando lo porto nell'EA reale, fallisce.

NON SONO SICURO CHE SIA IL MIGLIORE, MA È UN FALLIMENTO PER CHIUNQUE.

 
LeoV >> :

No, non sono d'accordo. "Non si può fare una caramella da uno stronzo", come si dice. Avete bisogno di un buon consigliere. Questo è il 100%.

+1

sllawa3 >> :

CON UNA LEGGERA DIFFERENZA... LA SPECULAZIONE VALUTARIA NON È SOLO FARE TRADING SULLA SITUAZIONE PREVALENTE DEL MERCATO... MA ANCHE LA CREAZIONE DI QUESTA SITUAZIONE MOLTO NECESSARIA...


È già un insider. Chi crea questa situazione, o sa di qualcosa che non è ancora noto sul mercato.

 
sllawa3 >> :

UN TALE CONSIGLIERE... A PROPOSITO, PER CHIUNQUE, LA LINEA DI FONDO È UN FLOP...

ANCHE SE SI POSSONO SPREMERE PROFITTI SELVAGGI SULLA STORIA...

 
nkeshka писал(а) >> Ma si perde sempre il punto quando non ci si può fidare o quando è il momento di ri-ottimizzarlo. Sono su micro-real da due mesi e finora ho perso tutto. L'Expert Advisor sulla demo dà profitto, ma quando lo sposto su quella reale, viene scaricato.

Per quanto riguarda questo, posso dirti che mentre stai testando sulla demo, il mercato cambia, e quando lo metti sul reale, il mercato è già cambiato e l'Expert Advisor sta perdendo. Ci possono essere diversi punti qui.

1. L'Expert Advisor è progettato per una sovraottimizzazione più frequente. Ci sono Expert Advisors che hanno bisogno di essere riottimizzati ogni giorno, e ci sono quelli che vengono ottimizzati una volta al mese o anche meno.

2. Alcuni problemi nel codice dell'Expert Advisor.

3. Solo un cattivo Expert Advisor.

 
BARS >> :

+1


È già un insider. Chi sta creando questa situazione, o sa di qualcosa che non è ancora noto sul mercato.

QUINDI SOROS NON RIENTRA NELLA CATEGORIA DEI COMMERCIANTI.

 
sllawa3 писал(а) >>

CON UNA LEGGERA DIFFERENZA... LA SPECULAZIONE VALUTARIA NON È SOLO FARE TRADING SULLA SITUAZIONE PREVALENTE DEL MERCATO... MA ANCHE LA CREAZIONE DI QUESTA SITUAZIONE NECESSARIA...

Chiamalo come vuoi, basta che lo lecchi più spesso )))))

 
sllawa3 >> :

QUINDI SOROS NON È ADATTO COME TRADER.

Non lo era. La sterlina aveva un brutto aspetto in quei giorni. È stato solo catturato da un'onda, tutto qui.

Cosa sarebbe successo se la sterlina fosse andata sotto allora?

Sono sicuro che molte persone hanno venduto quella notte, ma Soros ha avuto un grande slancio.

Ci fu un'esplosione nelle torri... quante persone sono entrate nella vendita del quid subito? Ha catturato anche un buon movimento verso il basso...

 
LeoV >> :

Per quanto riguarda questo, posso dirti che mentre stai testando sulla demo, il mercato cambia, e quando lo metti sul reale, il mercato è già cambiato e l'EA sta perdendo. Ci possono essere diversi punti qui.

1. L'Expert Advisor è progettato per una sovraottimizzazione più frequente. Ci sono Expert Advisors che hanno bisogno di essere riottimizzati ogni giorno, e ci sono quelli che vengono ottimizzati una volta al mese o anche meno.

2. Alcuni problemi nel codice dell'Expert Advisor.

3. Solo un cattivo Expert Advisor.

Ho visto un tale EA: "Colapse" Beh, il nome è corretto! )))

È così che la maggior parte della gente lo scriverebbe...

Un EA non è un giocattolo! È un modello del comportamento umano sul mercato, ed è il sistema del trader che determina se sarà un perdente o meno :)

 
BARS писал(а) >> Expert Advisor non è un giocattolo ! È un modello del comportamento umano sul mercato, ed è il sistema del trader che determina se sarà un perdente o meno :)

100%

 
BARS >> :

Non lo era. La sterlina aveva un brutto aspetto in quei giorni. È stato solo catturato da un'onda, tutto qui.

Cosa sarebbe successo se la sterlina fosse andata sotto allora?

Sono sicuro che un sacco di gente ha venduto la stessa notte, ma Soroso aveva solo un sacco di fatturato, quindi l'ha preso.

Ci fu un'esplosione nelle torri... Quante persone sono andate direttamente a vendere sul quid? Ha preso anche una buona mossa verso il basso...

O FU L'ESPLOSIONE STESSA A CREARE LE CONDIZIONI...