Negoziazione sul forex - pagina 8

 
sllawa3 >> :

TRA L'ALTRO NON CAPISCO NEMMENO L'ESATTA FORMULAZIONE DELLE CONDIZIONI DI TRADING DI CUI HAI BISOGNO...

Ecco un canale L.p. costruito l'ultimo giorno (così threw....) Ho bisogno che tale canale sarebbe costruito ogni singolo giorno, gli ingressi sono la rottura di questo canale già oggi, e che sarebbe solo 1 affare al giorno (non necessariamente...). Se avete qualcosa di simile, mandatemelo per favore.

//-----------------------------------------------------------------------------

Esiste un mercato forex, è un fatto, gli speculatori creano liquidità e quindi rumore. Immaginate una pozzanghera, sarà un mercato senza speculatori. Ci saranno semplicemente degli scambi. Se Boeing ha bisogno di scambiare il ricavato della vendita di airbus in euro con quid per pagare i lavoratori, lo farà, e questo scambio causerà un'increspatura nella pozzanghera. Ma se c'è un mare di speculatori? Ricordate i film in cui le navi vengono sorprese da terribili tempeste... e quante persone sopravvivono. Nel mercato, il professionista prenderà un'onda come un surfista, e non farà nulla finché questa onda non apparirà. Il trading è un'arte! L'arte di vedere la vera onda in tutto il rumore. E negli affari come nel commercio, c'è sempre un rischio. Puoi aprire un'attività... e può anche fallire.

 

BARS, "indicatore di tendenza" - quasi giusto

 
LeoV >> :

Stai esagerando )))))

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 Minuto (M1) 2008.09.19 00:00 - 2008.09.19 22:59 (2008.09.19 - 2008.09.20)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
ParametriStopLoss=7; TakeProfit=1111; Lotti=0; K=0.9; Prots=0;

Barre di storia2373Zecche modellate26900Qualità della modellazione25.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale1000.00



Utile netto3793965.00Profitto totale6612033.30Perdita totale-2818068.30
Redditività2.35Payoff previsto37939.65

Dispersione assoluta54.40Massimo prelievo2048229.50 (52.03%)Prelievo relativo80.70% (8073.40)

Totale scambi100Posizioni corte (% vittoria)54 (48.15%)Posizioni lunghe (% vittoria)46 (45.65%)

Operazioni redditizie (% di tutte)47 (47.00%)Operazioni in perdita (% di tutte)53 (53.00%)
Il più grandecommercio redditizio1853355.00perdere l'accordo-883675.80
Mediaaffare redditizio140681.56transazione perdente-53171.10
Massimovittorie continue (profitto)4 (3073245.70)perdite continue (perdita)6 (-25873.20)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)3073245.70 (4)Perdita continua (numero di perdite)-1441652.30 (4)
Mediavincite continue2perdita continua2
 
Integer >> :

BARS, "indicatore di tendenza" - quasi giusto

Grazie! Intero.

Ma non è proprio quello di cui ho bisogno. Amico, non sono bravo con gli indici, l'avrei fatto molto tempo fa. (((

 
BARS >> :

Ecco un canale L.p. costruito l'ultimo giorno (così threw....) Ho bisogno che tale canale sarebbe costruito ogni singolo giorno, gli ingressi sono la rottura di questo canale già oggi, e che sarebbe solo 1 affare al giorno (non necessariamente...). Se avete qualcosa di simile, mandatemelo per favore.

//-----------------------------------------------------------------------------

Il mercato Forex esiste, è un fatto, gli speculatori creano liquidità e quindi il rumore. Un'altra cosa è che non tutti sopravvivono alla tempesta. Ci saranno semplicemente degli scambi. Se Boeing ha bisogno di scambiare il ricavato della vendita degli airbus in euro per pagare i lavoratori, lo farà, e questo scambio causerà un'increspatura nella pozzanghera. Ma se c'è un mare di speculatori? Ricordate i film in cui le navi vengono sorprese da terribili tempeste... e quante persone sopravvivono. Nel mercato, il professionista prenderà un'onda come un surfista, e non farà nulla finché questa onda non apparirà. Il trading è un'arte! L'arte di vedere la vera onda in tutto il rumore. E negli affari come nel commercio, c'è sempre un rischio. Puoi aprire un'attività... e può anche fallire.


BAR >> :

Ho bisogno di un tale canale per essere costruito ogni giorno, entrando è rottura di questo canale oggi e dovrebbe essere solo 1 affare al giorno (non necessario). Se avete qualcosa di simile, mandatemelo per favore.

//-----------------------------------------------------------------------------

Il mercato del forex esiste, è un fatto; gli speculatori creano liquidità e di conseguenza il rumore. Un'altra cosa è che non tutti sopravvivono alla tempesta. Ci saranno semplicemente degli scambi. Se Boeing ha bisogno di scambiare il ricavato della vendita degli airbus in euro per pagare i lavoratori, lo farà, e questo scambio causerà un'increspatura nella pozzanghera. Ma se c'è un mare di speculatori? Ricordate i film in cui le navi vengono sorprese da terribili tempeste... e quante persone sopravvivono. Nel mercato, il professionista prenderà un'onda come un surfista, e non farà nulla finché questa onda non apparirà. Il trading è un'arte! L'arte di vedere la vera onda in tutto il rumore. E negli affari come nel commercio, c'è sempre un rischio. Puoi aprire un'attività... e può anche fallire.


LA COSA PIÙ SEMPLICE CHE VIENE SUBITO IN MENTE QUANDO SI GUARDA LA FOTO È NB
File:
 
sllawa3 >> :
IL TACCHINO PIÙ SEMPLICE CHE VIENE IN MENTE QUANDO SI GUARDA LA FOTO È NB LOOK ... POTREBBE FUNZIONARE PER TE...
 
sllawa3 >> :

Il fatto è che si costruisce sulle barre, io ne ho una.

Ho trovato una fibrazione auto-costruita, cioè la fibrazione costruisce sul loi o hai del giorno prima. Questo è ciò di cui ho bisogno (autobuild...ma ho bisogno di passare il dispositivo da basso e alto a tempo, PL costruisce in base al tempo), e non so come farlo incrociare, quando inizio, mi confondo sempre (


Caro Integer!
Se non vi dispiace, potete aiutarmi, visto che il momento sarà quello di riattraversare l'indy.
https://forum.mql4.com/ru/16292/page2
Ho un Expert Advisor e funziona a rimbalzo. Sarò in grado di farlo, ma non posso farlo...



 
BARS >> :

Ecco un canale L.p. costruito l'ultimo giorno (così threw....) Ho bisogno che tale canale sarebbe costruito ogni singolo giorno, gli ingressi sono la rottura di questo canale già oggi, e che sarebbe solo 1 affare al giorno (non necessariamente...). Se avete qualcosa di simile, mandatemelo per favore.

//-----------------------------------------------------------------------------

Il mercato Forex esiste, è un fatto; gli speculatori creano liquidità e di conseguenza il rumore. Un'altra cosa è che non tutti sopravvivono alla tempesta. Ci saranno semplicemente degli scambi. Se Boeing ha bisogno di scambiare il ricavato della vendita di airbus in euro con quid per pagare i lavoratori, lo farà, e questo scambio causerà un'increspatura nella pozzanghera. Ma se c'è un mare di speculatori? Ricordate i film in cui le navi vengono sorprese da terribili tempeste... e quante persone sopravvivono. Nel mercato, il professionista prenderà un'onda come un surfista, e non farà nulla finché questa onda non apparirà. Il trading è un'arte! L'arte di vedere la vera onda in tutto il rumore. E negli affari come nel commercio, c'è sempre un rischio. Puoi aprire un'attività... e può anche fallire.

HAI PERSONALMENTE ALMENO RECUPERATO IL TUO INVESTIMENTO CON UN PROFITTO DAL FOREX? O FORSE CONOSCI QUALCUNO COSÌ?

 
sllawa3 >> :

NON SO SE AVETE RECUPERATO IL VOSTRO INVESTIMENTO CON I PROFITTI DEL FOREX? O FORSE CONOSCI QUALCUNO COSÌ?

Vi racconto una situazione della mia vita.

Lunedì ho depositato 1.8k in un conto e ho perso fino a 610. Per 2 giorni tutto ripagato. Entro venerdì ha portato il conto sotto 5k.r. Venerdì, stupido mettere un accordo sulla metà, il deposito. Mi sono distratto e non ho avuto il tempo di mettere una protezione (se non avessi battuto le palpebre di notte che la transazione è grande, avrei chiuso) quando sono venuto al computer ho una chiamata di margine. È un peccato! Ho fatto 80 scambi questa settimana. Tutto ripagato, e perso a causa della mia stupidità e disattenzione che ammetto. Ma si può lavorare.

Al momento sto lottando con il codice. L'ho scambiato come un bot con le mie mani. Ho scambiato OK, ma i segnali non sono frequenti, solo 1 al giorno se disponibile (a volte 2 giorni senza segnali, buyi 10p stop circa 15 ma buyi più di perdita. e questa tattica funziona su molte coppie. sono anche felice con esso. Ho fatto trading in gioventù su F.P. Mi sono abituato a inserire quasi tutto il mio depo, il margine è piccolo, e mi sto ancora abituando. Ma il mercato è il mercato. La cosa principale è il sistema! O una combinazione di questi sistemi. Se una persona ha un sistema ha abbastanza intelligenza per partire e aspettare i tempi cattivi. Comunque, non sono fermo, in un modo o nell'altro, questo è un ampliamento dei nostri orizzonti. Potrebbero anche non fare trading, potrebbero avere solo un hobby, un conto demo.

 
BARS писал(а) >>

Il fatto è che si costruisce sulle barre, io ne ho una.

Ho trovato una fibrazione auto-costruita, cioè la fibrazione costruisce sul loi o hai del giorno prima. È esattamente ciò di cui ho bisogno (autobuild...ma ho bisogno di cambiare il prezzo da basso e alto a tempo, PL costruisce in base al tempo), ma non so come farlo incrociare, mi confondo sempre quando lo avvio (

Indicatore abbozzato, funziona nel tester (l'ho controllato lì))

File: