Negoziazione sul forex - pagina 5

 
Il forex è più figo della roulette. È più imprevedibile. Nella roulette, si può calcolare l'aspettativa e vincere con il 100% di probabilità o quasi.
 
TedBeer >> :
Il forex è più figo della roulette. È più imprevedibile. Si può contare il payoff previsto nella roulette e si può vincere con il 100% di probabilità o quasi.

MA NEL FOREX, NON IMPORTA QUANTO CONTI... PRIMA O POI SI PERDE...

 
sllawa3 >> :

L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE È CHE QUALSIASI CANALE È SOLO UNA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA DELLA SITUAZIONE ATTUALE DEL MERCATO IL CUI ULTERIORE SVILUPPO È COMPLETAMENTE IMPREVEDIBILE ... SOLO PREVEDIBILE RELATIVAMENTE (MOLTO RELATIVAMENTE)

Beh, nessuno sostiene che il mercato sia stazionario! Se sei un grande funzionario, ovviamente sai cosa succederà al tasso... e dove ballerà anche il mercato. Ma il fatto è che a volte anche questa notizia viene presa in considerazione e la scommessa esce e i giocatori non sono sorpresi... Ricordo che in estate uscì la scommessa americana e il mercato era proprio come era.... Non c'era nemmeno un grande movimento in corso.

È solo che c'è una tattica di trading... Ho un canale in esso, quindi sto lottando con il trasferimento automatico nel codice. Vorrei avere una scopa )))

 
sllawa3 >> :

E NEL FOREX, NON IMPORTA QUANTO CONTI... PRIMA O POI PERDERAI.

LA ROULETTE È UNA TATTICA SEMPLICE. SI SCOMMETTE SEMPRE SU UN COLORE, E OGNI VOLTA CHE SI PERDE, SI RADDOPPIA LA PUNTATA. IN ANTICIPO O IN RITARDO, SI OTTIENE PIÙ DI QUELLO CHE SI METTE.

 
sllawa3 >> :

LA TATTICA PIÙ SEMPLICE NELLA ROULETTE È... SCOMMETTI SEMPRE SU UN COLORE E AD OGNI PERDITA, RADDOPPI LA TUA SCOMMESSA... OTTERRETE PIÙ SOLDI IN ANTICIPO O OTTERRETE PIÙ SOLDI DI QUANTI NE AVETE MESSI.

È una martingala geometrica. Potrebbe anche funzionare qui. O meglio, potrebbe anche non funzionare qui. È tutta una questione di limiti e di profondità delle tasche. La roulette ha dei limiti di puntata - a un certo punto ti sarà vietato raddoppiare e perderai. Non puoi nemmeno iniziare con una piccola puntata :-) perché c'è anche un limite in basso. Ma(!) c'è una strategia non con crescita esponenziale della scommessa, ma lineare. Questa strategia è sufficiente per vincere alla roulette. Ma nel Forex, purtroppo, non funziona.

 
sllawa3 >> :

LA ROULETTE È UNA TATTICA SEMPLICE... SCOMMETTERE SEMPRE SU UN COLORE E AD OGNI PERDITA, RADDOPPIARE LA SCOMMESSA... IN ANTICIPO O IN RITARDO, SI OTTIENE PIÙ DI QUELLO CHE SI METTE.

>> Martin è il pegno dello sciacquone.

 
BARS >> :

Beh, nessuno sostiene che il mercato sia stazionario! Se sei un grande funzionario, ovviamente sai cosa succederà al tasso... e dove ballerà anche il mercato. Ma il fatto è che a volte anche questa notizia viene presa in considerazione e la scommessa esce e i giocatori non sono sorpresi... Ricordo che in estate uscì la scommessa americana e il mercato era proprio come era.... Non c'era nemmeno un grande movimento in corso.

È solo che c'è una tattica di trading... Ho un canale in esso, quindi sto lottando con il trasferimento automatico al codice. vorrei avere una scopa ))))

QUINDI CI SONO MOLTI CONSIGLIERI CON CANALI... E LIN. REGR... E KELTNER E NB... ETC... BASTA MODIFICARE UN PO' OGNUNO DI LORO PER ADATTARLO ALLE TUE CONDIZIONI...

 
Slava, se non è un segreto, quanto hai scaricato?
 
sol >> :
Slava, se non è un segreto, quanto hai perso?

IN MEDIA, FINORA IL SALDO È ZERO DI QUELLO CHE HO INVESTITO E RICEVUTO IN 3 ANNI... ANCHE SE HO VINTO 100.000 USD E PIÙ...

 
BARS писал(а) >>

Martyne è un pegno di perdita.

Questo dimostra, tra l'altro, che il forex non è la roulette ))))