Affittare un server per un EA - pagina 7

 
TedBeer >> :

Secondo me, questo non è un problema nei paesi normali. Ma i singoli compagni che hanno iniziato questo thread sono preoccupati per questo problema.

>> Sono assolutamente d'accordo. Vorrei anche suggerire che in Russia è solo una fantasia - "la rovina è nella mente".

 

Anche se non nella fantasia. Immaginate un EA di 50kb con mezzo centinaio di variabili esterne con valori predefiniti completamente selvaggi,

e viene eseguito con il vostro set proprietario. Quanti vorranno pasticciare con questo codice dopo averlo decompilato?

Per esempio, chi sarebbe in grado di configurare l'indicatore nen senza documentazione? E il codice è open source!

 

Cominceranno a guardare da quale ip viene scambiato, se da un vps, cercheranno di negoziare con un dipendente della ditta, perché nessuno lo saprà.

E poi - per copiare l'ambiente di lavoro. In un paese sovietico è più facile - quelli che non danno tutto alla società per definizione - "frocio" e togliere

Il people's per nonni e bambini è un must. ('chomo' perché è più difficile lavorare che condividere)


Se ti trattano tranquillamente e pacificamente, tutto va bene e secondo le regole, se inizi a cambiare la password, per esempio, e a qualcuno non piace, iniziano i problemi.

E nella vita, andare oltre la legge e la morale mi ha convinto personalmente più di una volta. Tanto più che può sempre essere fatto in modo sottile e ambiguo.

 

Quando mi assicuro sul mio computer di merda con un antico UPS che questo EA mi sta alimentando (e non io, come al solito), il primo

Spenderò i miei primi soldi guadagnati per ordinare la crittografia e la protezione (per una persona di un altro settore), e affittare un VPS a una persona reale oltreoceano.

Nel frattempo, ci sono solo problemi di segnali mancati, posizioni non aperte, protezione in caso di perdita di connessione/spegnimento/ crash del software e dell'hardware.

 
igar00 >> :


E nella vita, andare oltre la legge e la morale è qualcosa di cui personalmente sono stato convinto molte volte. Tanto più che può sempre essere fatto in modo sottile e ambiguo.

È a causa della "distruzione delle menti". Lo vedo io stesso, vivo in un paese straniero da 2 anni e devo costantemente combattere questa distruzione nella mia mente. Siamo cresciuti così, queste erano le leggi non scritte di questo paese. Perché non c'è rispetto per le leggi scritte che vengono adottate solo per il gusto di apparire.

SZS. ma è ora di smettere di allagare, stiamo già scivolando nella politica.

 
tim21701 >> :

Sei sicuro che MT4 funzionerà su linux?

>> Sono sicuro. >> Lo farà. Per me funziona.

 
napalc:
Per favore, ditemi dove si può affittare un server con una connessione internet permanente per installarvi un EA. Sono sicuro che molti di loro hanno affrontato questo problema e la mia prima ricerca non ha prodotto nulla, ho affittato dei server, ma non da quel punto di vista, era troppo professionale. Grazie


ForexPortal.ru farà una prova.

http://www.opentraders.ru/forex-vps/

 
Vorrei poter affittare un EA per il server!
 
atik:
Vorrei poter affittare un EA per il server!

Chiedeteglielo;-)
 
Affitto server da questo sito http://sartelekom.ru Lo sto usando da mezzo anno e funziona benissimo. Il sito ha un sacco di grandi offerte. Si può noleggiare in Europa con una velocità di trasferimento di 100 MB