Affittare un server per un EA - pagina 3

 
rider >> :

....

il fatto è che qualsiasi amministratore dell'host ha accesso illimitato, sia al tuo EA che al tuo account......

...

Hm, interessante.

Poi una domanda agli esperti (sysadmins pls reply): se vps windup, allora chiaramente - l'hosting admin avrà accesso ai miei file e sessioni, ma se vps linux e windup in esso è in esecuzione in un emulatore (https://www.mql5.com/ru/articles/1478), e io sono l'unico utente (admin) in questo OS, allora come può l'hosting admin entrare nel mio desktop? Mi dispiace di essere così ottuso - non sono un esperto in materia.

 
rider >> :

Il fatto è che il nostro terminale non può essere eseguito come "servizio" eppure.... Qualcuno mi ha promesso che mi avrebbe scritto una sceneggiatura su .....

Ho letto per sbaglio il post...

Avete provato un semplice software? "Si chiama Any Service".

Posso caricarlo se non riesci a trovarlo su internet

 
mamma >> :

Hmm, interessante.

Poi c'è una domanda agli esperti (sysadmins pls reply): se vps windup, allora chiaramente - l'amministratore di hosting avrà accesso ai miei file e sessioni, ma se vps linux e windup in esso è in esecuzione in un emulatore (https://www.mql5.com/ru/articles/1478), e io sono l'unico utente (admin) in questo OS, allora come può l'amministratore di hosting per ottenere nel mio desktop? Scusa per il linguaggio ottuso - non sono un esperto in questo.

Sysadmin - alias root /// pensa per te.

 

Affitto un server da iweb.com È il Canada. Sostanzialmente più economico delle opzioni locali.

Un server con windows costa circa 100 dollari al mese. Lei è l'unico amministratore lì. È gestito attraverso l'accesso remoto integrato in Windows. Lavorate come se steste lavorando sul vostro PC.

 
napalc >> :
Grazie a tutti voi!

per quello che........ interessato chiaramente ))))

 
sabluk >> :

Ho letto per sbaglio il post...

Avete provato un po' di software? Si chiama "qualsiasi servizio".

Lo posterò se non lo trovate su internet.

>>) Ci proverò, senza fare domande).

 
rider >> :

>> Lo proverò, senza fare domande.

Non ho mai provato il tuo saiimetuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti.

ear\u - più pietà rlzhumayet )))))) ....rk=======

 
mamma писал(а) >>

Hmm, interessante.

Un'altra domanda per i professionisti (sysadmins pls rispondetemi): se il vps è un WINDOW, allora chiaramente - l'hosting admin avrà accesso ai miei file e sessioni, ma se vps Linux e windup in esso funziona in emulatore (https://www.mql5.com/ru/articles/1478), e io sono l'unico utente (admin) nel SO, allora come può l'hosting admin entrare nel mio desktop? Scusa per il linguaggio ottuso - non sono un esperto in questo.

No, non sarà in grado di arrivare a Windows, ma ha accesso ai file della macchina virtuale, che può copiare su se stesso e giocarci quanto vuole

 

Ho un computer a casa, collegato a internet, con Windows, e diversi terminali

Tutto funziona bene, e se c'è un problema, c'è sempre l'accesso a un computer.

 

Internet Industry Corporation

ha lavorato per un anno e mezzo. Non male.