Affittare un server per un EA - pagina 6

 
scorpionk >> :

Stronzate, ho un computer in funzione a casa da più di un anno ormai, e non succede niente senza aria condizionata, ridondanza o altre sciocchezze.

Penso che tu stia esagerando.

Tipo: "Ho guidato uno Zaporozhets per un anno e sono vivo e vegeto. >> Dio non voglia.

 
mamma писал(а) >>

Come "Ho guidato uno Zaporozhets per un anno e sono vivo e vegeto". Se Dio vuole.

Cosa c'entra Zaporozhets? Stai paragonando il tuo culo al tuo pollice, non sono compatibili.

Avete intenzione di aprire un conto multimilionario per fare questi sistemi di controllo?

 

Hehe

Che stronzata - camere con aria condizionata). E gli armadi in generale sono il criterio principale per l'affidabilità)))) Posso chiedervi perché hanno messo dei condizionatori d'aria nella sala server? Se lo sapete, allora probabilmente capite perché uno o due computer non hanno bisogno di aria condizionata.

E un'altra domanda: perché i computer server sono così diversi da quelli domestici?)

E posso anche avere un link a un VPS con "ridondanza multipla e avvio automatico" e il prezzo per questi servizi? E anche una storia sul perché costerebbe di più a casa.

In breve, sei fuori strada.

 
Dr0n писал(а) >>

Hehe

Che stronzata - camere con aria condizionata). E gli armadi in generale sono il criterio principale per l'affidabilità)))) Posso chiedervi perché hanno messo dei condizionatori d'aria nella sala server? Se lo sapete, allora probabilmente capite perché uno o due computer non hanno bisogno di aria condizionata.

E un'altra domanda: perché i computer server sono così diversi da quelli domestici?)

E posso anche avere un link a un VPS con "ridondanza multipla e avvio automatico" e il prezzo per questi servizi? E anche una storia sul perché costerebbe di più a casa.

In breve, sei fuori strada.

+10

>> non vale il costo.

 

a Dr0n

Certo, è troppo! ))) E quanto troppo! Direi addirittura esagerato. Armadi-condizioni...

Alla fine della giornata, ognuno fa un sistema per se stesso, per la sua particolare situazione. E non solo puramente tecnico o finanziario. È anche una questione di gusti... Per me, ad esempio, il fattore decisivo per rinunciare al computer a casa è stata la necessità di lunghe assenze. Rare, ma sempre "appena in tempo" possibilità di guasti senza possibilità di ripristino remoto immediato mi hanno costretto a passare al VPS. Si può naturalmente discutere anche su questo... Naturalmente è possibile creare un complesso casalingo ragionevolmente affidabile senza le perversioni tecniche, ma non si devono nemmeno sottovalutare gli ovvi meriti e la convenienza di un server virtuale. Davvero, discutere su cosa sia più buono, il cetriolo sottaceto o il gelato, è inutile.

Buona fortuna a tutti, qualunque sia la vostra scelta!

 

Sei sicuro che mt4 funzionerà su linux?

 

Mi scuso in anticipo se sono sciocco, ma cosa ne pensate di questo metodo per ottenere la massima affidabilità tecnica dell'auto-trading?

Quando si scrive un EA, bisogna subito specificare il sistema di contabilizzazione degli ordini che implica il controllo secondo il principio "un segnale, un ordine".

Senza entrare troppo nei dettagli, dovrebbe garantire il lavoro parallelo di più istanze dell'Expert Advisor su un conto, e il risultato dovrebbe corrispondere al lavoro di un'istanza,

il risultato dovrebbe corrispondere al lavoro di una singola istanza. È come se il primo avesse avuto abbastanza tempo e gli altri avessero il divieto di operare.

il resto è proibito dall'operazione.

L'implementazione di un tale Expert Advisor permette di diversificare i punti di accesso.

Puoi metterlo su due computer a casa su linee diverse, puoi aggiungere un paio di VPS in diverse città e paesi, tutto dipende dal problema

e budget.

E se almeno un punto sopravvive, il commercio non ne soffrirà.

Secondo me, è il più affidabile.

 
granit77 >> :

È possibile mettere due computer su linee diverse a casa, o aggiungere un paio di VPS in diverse città o paesi.

e budget.


Se leggete prima il thread, l'affidabilità è solo un aspetto, e l'altro è la sicurezza, cioè nessun accesso a vostra insaputa. Così, all'aumentare del numero di punti, l'affidabilità aumenta, ma la sicurezza diminuisce!

 
TedBeer >> :

Se leggete prima il thread, l'affidabilità è solo un aspetto, e l'altro è la sicurezza, cioè nessun accesso a vostra insaputa. Così, all'aumentare del numero di punti, l'affidabilità sale, ma la sicurezza scende!

E secondo lei, perché qualcuno dovrebbe cercare deliberatamente di accedere a un account?

 
mamma >> :

E secondo lei, perché qualcuno cercherà di proposito di ottenere l'accesso a un account?

Secondo me, questo non è un problema nei paesi normali. Ma i singoli compagni che hanno iniziato questo thread sono preoccupati per questo problema.