Il pipsqueak è un plushie - pagina 6

 
rider >> :

l'avidità nel mercato non è un vizio :)))

IMHO, esattamente il contrario.

 
rider писал(а) >>

l'avidità non è un vizio del mercato :)))

... ma l'autostima! :)

 
KimIV >> :

... ma l'autostima! :)

granit77 >> :

IMHO, esattamente il contrario.

la parola è tutt'altro che ambigua... si tratta di greed.....

Per quanto riguarda l'"autostima", tutt'altro che un'esclamazione.... più come l'obiettività, anche se l'equilibrio si sta riscaldando ..... Non sto vantando..... qualcuno a comprare qualcosa, tanto meno scrivere, non offro o offrire..... cercare di sollevare alcune questioni, per tutti (così sembra) utile. In particolare: modalità di uscita e calcolo del portafoglio....

2 KimIV, è certamente bello vedere un esperto di portafogli qui :)))) e come sono contento che Granit77 sia ))))))

Ancora una volta mi rendo conto che questo è tutto offtop ^((((((

quindi un suggerimento a te, Gospodas..... possiamo aprire un topic: KimIV & Granit77 & Rider hanno deciso di discutere..... ???????

 
rider >> :

forse potremmo aprire un thread: KimIV & Granit77 & Rider decidono di discutere..... ???????

Supportato.

 

Totale della settimana (lotto 0,01):

+244,54 saldo delle partite correnti
storia della settimana +270.87

..... La realtà russa. Sono stato in un bar di birra ieri, non troppo sobrio.... Ho una voglia matta di cibo. Sono stato preso in giro come un bambino..... un uomo inadeguato entra, la sicurezza lo incalza, io mormoro qualcosa di poco lusinghiero su di me...... un certo "vitya" (qualcosa come uno sciacallo di Mowgli), che sente tutto...... poi questo uomo, già decente, entra e inizia una resa dei conti - chi ha detto cosa :) ...... In breve, "drink e snack gratis" - ac nel telefono, come per caso, si sedette, tecniche di autodifesa, ma solo quando sotto la gola get..... in generale pagato un migliaio di dollari per il tavolo.....

È andato oggi, "vita" ha pulito i suoi chakra..... oleg (questo è il secondo) non ha trovato...... ma ora sono diventato il visitatore più rispettato di questo bar.... a cosa mi serve quando sono andato accidentalmente lì.... ))))

 

Ho un poco più modesto +334 dal 13.10 al 24.10 con un lotto dinamico 0.01 - 0.05 l'EA ha lavorato dalle 20:00 alle 07:00

 
xrust >> :

Ho un poco più modesto +334 dal 13.10 al 24.10 con un lotto dinamico 0.01 - 0.05 il consulente ha lavorato dalle 20:00 alle 07:00

molto bello.... )))) da qualche parte che vorrei invidiare, anche se anch'io posso usare molto dinamicamente - mi piace la sperimentazione pura.... Io ho ecuchy, sembra che tu non ce l'abbia..... ci sto lottando come posso........ sembra che abbiamo esperti diversi,....... non sto chiedendo delle uscite, questa domanda è un "grande segreto", ma come sei entrato? .... perché l'ho chiesto - le mie entrate non sono affatto elaborate, casuali quasi, soprattutto se si guarda il grafico dopo il fatto :) .........

ma mi sembra che abbia senso parlare più da vicino con voi..... contatto nel mio profilo..... risponderò su pnd, non prima

PS 3 bugs nei miei EAs durante questo tempo trovati, non fatali, ma ancora...... >>(((( lavoro :))

 
bussare al telefono e ti darò una risposta
 

Pipsitter Plushkin......

Dopo aver corretto alcuni errori nel codice e il mio DNA, il risultato per la settimana fino ad oggi è

- commercio -95,61

- storia +358,71

Ci sono stati errori, compresi quelli fatali.....

conto alpari 1240657, investire password w7pydtj..... solo da questa settimana, prima che ci sono stati glitch immensi ci......

vedere da soli. Io stesso ho un po' paura di fare trading su questi parametri, ma......


in questo momento (07:15 GMT)

solo il commercio è cambiato: -83.74

 

e per qualche ragione bild 218 a 220 si rifiuta categoricamente di aggiornare.... si resetta e basta, e non sono mai stato in grado di farlo tramite liveupdate...... (((((

come mai c'è un tale salto intorno al 218-220?????