Il pipsqueak è un plushie - pagina 3

 
Grand писал(а) >>

Mi sono sempre chiesto, se gli EA sono buoni come le immagini nel tester, allora perché venderli? Guadagnano davvero meno di quello che si può ottenere vendendoli?

Sono tutte stronzate!!! Anche un sistema per 100 sterline, o per 10 000 sterline... Tutti perdono!!! È solo che alcuni sono più forti e più veloci e altri sono più lenti... Attualmente sto usando il sistema per 10 000 sterline in denaro reale. 2 giorni di risultato, non un grande minus! Ma non ho comprato il sistema io stesso.... appena avuto la possibilità di usarlo ... ((((

P.S. Finché non lo capisci da solo, nessuno ti aiuterà in questo!

 

Sono d'accordo che avete bisogno del vostro sistema. Ma dovresti anche usare l'esperienza di altri trader e dei loro sistemi. Potete semplicemente prendere un sistema diverso dal vostro come base, analizzare i suoi punti di forza e di debolezza e aggiungervi qualcosa che ne migliori le prestazioni.

 
slayer_slayer писал(а) >>

Sono tutte stronzate!!! che si tratti di un sistema da 100 dollari o da 10.000 dollari... Tutti si prosciugano lentamente!!! Solo che alcuni sono più forti e più veloci, e alcuni sono più lenti... Attualmente sto usando il sistema per 10 000 sterline in denaro reale. 2 giorni di risultato, non un grande minus! Ma non ho comprato il sistema io stesso.... appena avuto la possibilità di usarlo ... ((((

P.S. Finché non lo capisci da solo, nessuno ti aiuterà!

Tutti gli Anguiani sono piccoli, grassi e neri.

Non puoi usare software senza licenza :)

 
paukas писал(а) >>

Tutti gli Anguiani sono piccoli, grassi e neri (c)

Non puoi usare software senza licenza :)

>> sono d'accordo al 100%.

 
Il proprio, non il loro. Non facciamone un dramma, diciamo solo che ci sono sistemi redditizi là fuori. E questo è un fatto.
 
Sì, questo è un fatto incontestabile. Ma perché la gente vende "la gallina dalle uova d'oro"?
 
Grand >> :

Mi sono sempre chiesto, se gli EA sono buoni come le immagini nel tester, allora perché venderli? Guadagnano davvero meno di quello che si può ottenere vendendoli?

Il rischio nel trading è più alto che nella vendita. Questo è fondamentale.

Inoltre il sistema non deve guadagnare solo sulla storia, ma anche sul trading reale con requotes, spreads, swaps, errori ecc. + Inoltre il sistema non solo deve essere redditizio, ma anche più redditizio delle spese attuali per internet + l'ammortamento del computer.

xrust >> :
Mi dispiace, EA è in vendita, quindi non posso dire di più. Ho tutti i dettagli sul mio sito web, mi ricordo di aver buttato le mie statistiche anche qui. Non pretendo di essere un graalista. :) Sono modesto... molto :)

Parlare con te su Facebook dell'Expert Advisor? Quanto costa? Il prezzo sul vostro sito non ho potuto trovare.

 

Да это факт с которым не поспоришь. Только зачем люди продают "курицу которая несет золотые яйца"?

E perché Bill Williams ha scritto dei libri, e perché i DC tengono dei corsi per principianti. Il punto è che si possono fare soldi dal mercato senza fare trading su di esso. Non c'è rischio, non c'è stress. Quando si apre un affare con molti soldi, tutto diventa molto serio. Non riesci a dormire bene la notte, la tua salute si deteriora. Ma scrivi un buon programma e vendilo. Come minimo, dovresti essere meno nervoso.


 
meta-trader2007 писал(а) >>

Il rischio nel trading è più alto che nella vendita. Questo è fondamentale.

Inoltre, il sistema non dovrebbe guadagnare solo sulla storia, ma anche sul reale con requotes, spreads, swaps, errori, ecc. + Il sistema deve essere più redditizio del costo attuale di Internet + l'ammortamento del computer.

Che ne dite di chattare su ICQ riguardo all'Expert Advisor? Quanto costa? Il prezzo sul vostro sito, non ho potuto trovare.

Ecco il prezzo e il modulo d'ordine. ICQ 387-207-768, bussare.

Ho problemi a connettermi in questo momento, tornerò online dopo le 20:00.

 
Bill Williams ha probabilmente iniziato a scrivere libri quando voleva qualcosa di più del denaro (popolarità, fama, riconoscimento, ecc...). Ma vendere MTS non è particolarmente popolare e ricco. Ma il fatto che sia più tranquillo è vero.