Il pipsqueak è un plushie - pagina 5

 

e ora +333,57 corrente

e +134,92 settimanale.

Così vicino? Feedback degli esperti :)))

 

допустим, 150$ профита, а потом пусть дальше работают

rider, IMHO l'approccio di portafoglio è uno dei più efficaci sul mercato. Tuttavia, mi sembra che si dovrebbe "riordinare" un po'. Dopo tutto, 20 esperti non sono 20 trader che lavorano per voi. Forse, ci sono Expert Advisor meno efficaci, e forse alcuni di loro possono essere incollati a uno solo. Proprio ognuno degli elementi dovrebbe portare profitto, quando gli altri hanno "giorni critici".

PS Io chiuderei.

PPS Grazie per il Razor Blade. L'ho letto.

 
sayfuji >> :

rider, IMHO l'approccio di portafoglio è uno dei più efficaci sul mercato. Tuttavia, mi sembra che si dovrebbe "riordinare" un po'. Dopo tutto, 20 esperti non sono 20 trader che lavorano per voi. Forse, ci sono Expert Advisors meno efficaci, e forse alcuni di loro possono essere incollati a uno solo. Semplicemente, ognuno degli elementi deve portare profitto, quando gli altri stanno avendo "giorni critici".



Ecco perché sto "dimostrando", sto pettinando .... Provando, almeno )

PS Io chiuderei.


E se è già così

ora +260,12 corrente
e +175,04 settimanale
??

:) involontariamente mi viene in mente la parabola dell'asino di Buridan.

C'era un giocattolo ingenuo, variamente chiamato "dittatore", "milionario", "mercante", ecc. - dovevi diventare ricco virtualmente.... uno degli elementi era la compravendita di azioni... era una mossa contro il computer, una mossa decisamente vincente....
compri una dozzina di attività (il 70% dei tuoi fondi) e aspetti che girino con profitto.... li vendi tutti indiscriminatamente..... li compri di nuovo..... il tuo cervello è pulito )))))

Quindi forse è lo stesso qui? Personalmente sono abbastanza felice con 50 dollari al giorno :))).... e poi posso sviluppare senza problemi.

in questo momento:

+ 103,82 corrente

e + 366,23 settimanale.

..... e forse non dovreste trarre conclusioni affrettate? e parlare con esperti di "portafogli", perché, con UN solo esperto si può vincere solo un campionato, non di più.... e la parola "gioco" non è adatta al forex per definizione.....



PPS Grazie per il "Razor Blade". Ho capito, l'ho letto.



Non capisco, sembra che non ho citato Efremov, Lem o Strugatsky..... o non è per me? ))))

in questo momento:

+ 97,33 corrente

e + 374,68 settimanale.

In attesa )
 

Sul reale chiuderei il venerdì pomeriggio, perché da venerdì sera a lunedì mattina le lacune sono imprevedibili.

Ed è meglio lasciarli sul demo. Lasciateli lavorare. Allora sarà davvero facile vedere dove gli Expert Advisors sono deboli e dove dovrebbero essere pizzicati :)

 
zxc >> :

Sul reale chiuderei il venerdì pomeriggio perché da venerdì sera a lunedì mattina le lacune sono imprevedibili.

Ed è meglio lasciarlo sulla demo. Lasciateli lavorare. Allora sarà davvero facile vedere dove questi EA sono deboli e dove devono essere corretti :)

.... lo stesso pensiero ).... solo qui sorge un altro pensiero, disgustoso per me, come non si inserisce in un puro "automa"..... dovrebbe guardare da vicino i grafici e non chiudere, ma solo spostare lo stop-stakes.... non rientra nella mia comprensione di MTS, ma cosa fare.... la vita mi insegna ))))

In questo momento:
+ 106,12 corrente
e +380,28 totale settimanale..... il "totale" domani "vedremo", però, con la frequenza delle transazioni di questi esperti è più logico sommare i risultati per un mese, non meno ))))

Dove "grattare" vedo già, la questione è nella strategia, non un errore di ortografia, vale a dire, "STRATEGIE" di uscita dalle posizioni..... qualsiasi cosa "limitata martin" al miglior prezzo di ingresso e solo sulla situazione attuale, "mediazione" (non così tante posizioni, che il dealing resent)..... un profitto minimo su un segnale per aprire in direzione opposta..... ecc ......

tranne uno!!!! - un hard take-stop, non si può "forzare" il mercato con cornici strette di stop e take's..... IMHO

 

Ora:
+ 112,03 corrente
e + 374,17 settimanale.... in calo, si spera temporaneamente :)

Ho capito due cose:

- è tutto offtop :) ..... topicstarter, posso cancellare tutto, basta che me lo dica......

- e perché mi sto aggrappando a questo "portafoglio" - è progettato per 200 dollari (non ho bisogno di più su micro con 500 di leva) di deposito.... calcolato

 
rider >> :

Una cosa di cui sono convinto, una volta per tutte (non per certo), è che il mercato non dovrebbe essere "incordato" con stop stretti e prendere ..... IMHO

Assolutamente d'accordo. Ma "una volta per tutte" è improbabile, perché una volta era possibile, e anche i risultati erano migliori con stop stretti e takeover. Ora, quando tutto sta saltando, è meglio mettere gli stop più lontano e lasciare che l'EA segua la posizione. E naturalmente, anche i trailing stop dovrebbero essere impostati più lontano. :)

 
rider >> :

ora:
+ 106,12 corrente
e +380,28 totale settimanale.....

>> :

ora:
+ 112,03 corrente
e + 374,17 settimanale.... cadendo, si spera temporaneamente :)

Sei un ingordo :)))

 
zxc >> :


))).... confermato.... ah, è bello non sentirsi un solitario..... anche se non è adattato a lavorare in un team )...

in questo mercato dal 2000..... era anche impossibile, anche se l'ottimizzazione mostrava un quadro diverso.

Non so gli altri, ma io mi sto ottimizzando con il 5% di perdita del deposito per trade (già molto, secondo il guru), quindi la genetica mostra risultati adeguati :((((

Grizly ha sconvolto la mia mente. Non rischiando 1000 pips, naturalmente, ma ha rilasciato lo stop a 500.... È venuto fuori un quadro completamente diverso..... Qualcuno dirà che è over sitting ..... ma over sitting è quando si apre una posizione all'"infinito" (margin call) in una direzione, e quando si usano ordini opposti (lotti temporanei) per togliere una parte della perdita corrente con lo stesso Expert Advisor, e ogni affare ad un prezzo migliore - questo è completamente diverso.....

su "demo" finora nessun cambiamento....... +-bucks )

 
zxc >> :

Sei un ingordo :)))

L'avidità nel mercato non è un vizio :)))