Il pipsqueak è un plushie - pagina 4

 

Qualsiasi esperto deve essere monitorato

non si può lasciare il robot da solo e vedere cosa guadagna

 
scorpionk писал(а) >>

Qualsiasi esperto deve essere monitorato

non si può lasciare il robot da solo e guardare quello che guadagna

>> Sono d'accordo al 100%.

 
scorpionk >> :

Qualsiasi esperto deve essere monitorato

Non si può lasciare un robot da solo e guardare cosa guadagna

Questo è naturale. Dopo tutto, gli EA non sono perfetti purtroppo...

Anche se è possibile risolvere tutto così bene che non avrà importanza: scommettere sul reale, e andare al cottage estivo per un mese :))

 
meta-trader2007 >> :

Non sono arrabbiato, ho solo un lavoro molto duro e la mia giornata lavorativa va dalle 8:30 alle 21:40 (...). Alla fine della giornata il mio cervello precipita e non mi accorgo delle battute.



Siamo da qualche parte vicino a te.... per il lavoro. Ma il profitto totale sugli ordini aperti ha, comunque, il diritto alla vita.... solo che nessuna compagnia di spaccio tollererà le tubature alle fermate e ai decolli.... è necessario un approccio diverso.... Può essere rischioso ma non c'è altra via d'uscita,

.... costante conteggio delle posizioni...

Se avete un Internet stabile, funziona bene.

... ...abbiamo continuato a parlare dell'"uscita". Chi osa iniziare un nuovo thread? :)

 
scorpionk >> :

Qualsiasi esperto deve essere monitorato

>> non si può lasciare un robot da solo e vedere cosa guadagna

Io personalmente non lo tocco e non voglio, è sul server funziona, perché interferisce? solo l'altro giorno cambierò la versione

 
meta-trader2007 писал(а) >>

Il rischio nel trading è più alto che nella vendita. Questo è fondamentale.

Inoltre, il sistema non dovrebbe guadagnare solo sulla storia, ma anche sul reale con requotes, spreads, swaps, errori, ecc. + Il sistema deve essere più redditizio del costo attuale di Internet + l'ammortamento del computer.

Che ne dite di chattare su ICQ riguardo all'Expert Advisor? Quanto costa? Il prezzo sul tuo sito, non ho trovato.

Beh, sto aspettando una chat e nessuno .... ;)

 
xrust >> :

Io personalmente non lo tocco, e non voglio farlo, è in esecuzione sul server, perché dovrei preoccuparmi?

Server. Demo. Ha lavorato circa 20 Expert Advisors (una sorta di portafoglio "promiscuo")... ha aperto circa 10-15 operazioni al giorno .... Durante il giorno, guardo lo stato attuale del conto (non vedo mai meno di +$200-300, con lotto 0,01) .... Guardando la cronologia del mio account - un output debole :((

Qual è il problema? Immagino che le uscite siano sbagliate?

Ho una cattiva idea, per non disturbare con loro: chiudere tutti da EA separati a, diciamo, 150$ di profitto e poi lasciarli lavorare :))

 
rider >> :

Server. Demo. Ha lavorato circa 20 Expert Advisors (una sorta di portafoglio "promiscuo")... ha aperto circa 10-15 operazioni al giorno .... Durante il giorno, guardo lo stato attuale del conto (non vedo mai meno di +$200-300, con lotto 0,01) .... Guardando la cronologia del mio account - un output debole :((

Qual è il problema? Immagino che le uscite siano sbagliate?

Mi è già passata per la testa l'idea di non preoccuparmi di loro: li chiuderò tutti con un EA separato a, diciamo, 150$ di profitto, e poi li lascerò continuare a lavorare :))

Se tutti e 20 facessero schifo...

Puoi anche mettere un EA separato... o semplicemente caricare tutti e 20 questi in un EA..., e collegarlo con una funzione di Kim (chiudere tutti i trade quando il profitto/perdita totale è raggiunto... ( come questo...))

 
BARS >> :

E se tutti e 20 sono alci...

Potresti mettere un EA separato... o semplicemente mettere tutti questi 20 mila dollari in 1 EA..., e rovinarlo con la funzione di Kim (chiudere tutti i trade al raggiungimento del profitto/perdita totale... ( come questo...))

Non funziona così. Ci sono 4 tipi di esperti, su diverse coppie, su diversi timeframe, con diversi parametri. Calcolare le probabilità...... un ponte in Italia (credo di sì) dalla risonanza delle azioni di una compagnia di soldati è crollato solo una volta nella storia :))

Ecco perché è impossibile caricarne uno, perché sono tutti diversi.... il mostro si rivelerà :))

..... ora ho una domanda per te. Ne scambiate uno? E va bene?

Ora ho: +284.69 saldo attuale

In una settimana: +125.57

Allora, chiudiamo o no? :)

 
Grand писал(а) >>
Sì, questo è un fatto su cui non si può discutere. Perché la gente vende "la gallina dalle uova d'oro"?

Ci sono delle ragioni per questo. Scambiano il tempo con il denaro.