Il pipsqueak è un plushie - pagina 2

 
Ecco un esempio di tale plushie, ma in un colpo solo, non funziona ancora :)
 

Circa pipsa detto qui non è male ))))

https://forum.mql4.com/ru/16142

Roaring....

 
xrust >> :
Ecco un esempio di un tale plushkin ma in un colpo solo Liam, finora nessuna fortuna :)

Non è affatto male....

P.s. Ho visto un vero battitore da qualche parte... (circa 2 mesi fa...) ha fatto pubblicare la password dell'investitore. Forse qualcuno conosce gli oggetti di scena?

 
Snaf >> :
Apri un banco in un altro DC e sarai felice :)

o aprire due conti in un dc, in generale dividere un loki in diversi conti, diversi terminali, diversi dc e diversi ip, si può anche creare una squadra di un loki nel forum - uno apre, il secondo chiude, il terzo apre il secondo, ecc.

 

Sì, sarebbe anche una buona idea collegare i Metakvot per mettere dei rumori specifici sulle piastre e sui server di tutti quei DC. Cioè, per ammorbidire le citazioni (abbassare i filtri).

 
Mathemat >> :

Sì, sarebbe anche una buona idea collegare i Metacvot per mettere dei rumori specifici sulle piastre e sui server di tutti quei DC. Intendo rendere i kotir più soffici (abbattere i filtri).

Non sono le meta-citazioni che devono essere agganciate per quegli effetti, sono gli hacker.

 

Oggi sembri arrabbiato, Pavel. O forse ho fatto una brutta battuta.

 
Mathemat >> :

Oggi sembri arrabbiato, Pavel. O forse ho fatto una brutta battuta.

Non sono arrabbiato, il mio lavoro è solo molto duro, dalle 8:30 alle 21:40 - giornata lavorativa ((. Alla fine della giornata, il mio cervello diventa tutto gonfio e non riesco a prendere una battuta.


Nelle impostazioni del server MT4 è possibile impostare dei filtri che smussano le quotazioni. Per modificarli a favore dei trader, è necessario ottenere l'accesso al server fisico dove si trova il server MT4, e per questo servono degli hacker. Tutto in modo logico.


xrust >> :
Ecco un esempio di un tale plushkin ma in un colpo solo Liam, non l'ho ancora ottenuto :)

>> Puoi dirmi di più su questo EA?

 
Mi dispiace, l'EA è in vendita, quindi non posso dire di più. Tutti i dettagli sono sul sito, mi ricordo di aver buttato le statistiche anche qui. Non pretendo di essere un grailista... :) Sono modesto... molto :)
 
xrust писал(а) >>
Mi dispiace, l'EA è in vendita, quindi non posso dire di più. Ho tutti i dettagli sul sito web, li ho anche buttati qui. Non pretendo di essere così ... :) Sono modesto... molto :)

Mi sono sempre chiesto, se gli EA sono buoni come le immagini nel tester, allora perché venderli? Guadagnano davvero meno di quello che si può ottenere vendendoli?