[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 979

 

La mia domanda si è persa durante il fine settimana, permettetemi di ripeterla

Salve, mi parli del programma TakeMySpread. Permette di cambiare lo spread sul simbolo per eseguire test e ottimizzazioni. C'è un programma che cambia il livello di un tiro di arresto o un livello di congelamento o come farlo manualmente?
 

Grazie! In quale file sono memorizzate queste informazioni?


 
Tupen:

Tutti sono così silenziosi... Vado a fumare.

quello che hai detto è reale, ma non è probabile che sia redditizio
 
Tupen:

Tutti sono così silenziosi... Vado a fumare.

Immagino che dovremo raccogliere i pezzi finché la nicotina non renderà acido l'autore...

Penso che dovresti prima scrivere esattamente quello che vuoi e poi chiedere se è possibile o no... Allora avrai un feedback costruttivo...

 
artmedia70:

Immagino che dovremo raccogliere i pezzi finché l'autore non si inacidisce per la nicotina...

Penso che dovresti prima descrivere in pieno quello che vuoi e poi chiedere se è possibile o no... Allora avrai un feedback costruttivo...


L'autore è "Totalmente fuori tema". Penso che non è che "bisogna prima dire con chiarezza quello che si vuole...", ma che non sarà possibile nessun dialogo costruttivo...
 
Techno:
Quello che hai detto è realistico da programmare, ma è improbabile che sia redditizio


è un inizio.

 
Tupen:


È un inizio.

Sarebbe meglio descrivere tutte le opzioni, se c'è un colpo di scena, qualcuno seguirà, ma il fatto che si tratti della loka solleva già il pessimismo
 
Techno:
sta già aumentando il pessimismo

O lo abbassa
 
Vinin:

O abbassa
l'ottimismo si abbassa)
 
Una domanda correlata) Come fare il calcolo della media mobile usando Icustom per un indicatore personalizzato simile alle funzioni IMAOnArray ICCIOnArray ecc.