[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 977

 
tuma88:

Questa costruzione con GlobalFlag firmata e operatore Break funzionerà?

Ma prima, nel blocco in cui le variabili sono inizializzate, dovrebbe essere inizializzata anche questa variabile? E per dare il tipo int a ?????


Non capisco cosa vuoi ottenere ... Trovare la prima occorrenza di entrambe le frecce e memorizzare i loro valori? O cosa?

Beh, provaci:

double DataIndUP, DataIndDN;
int    i, BarWithArrowUP, BarWithArrowDN, 
       nBars = 250 ;  // nBars = количество проверяемых баров вглубь истории
bool   FindArrowUP = false,
       FindArrowDN = false;  

for (i=0; i<nBars; i++) {
   DataIndUP = iCustom(Symbol(),Period(),"Имя индюшонка", через запятую все параметры индюка , номер буфера стрелки вверх, i)
   DataIndDN = iCustom(Symbol(),Period(),"Имя индюшонка", через запятую все параметры индюка , номер буфера стрелки вниз, i)
   if (DataIndUP !=EMPTY_VALUE)                             // Если найдена стрелка вверх
   if (!FindArrowUP) {                                      // Если это её первое вхождение с начала цикла
      BarWithArrowUP=iBarShift(Symbol(),Period(),Time[i]);  // найдём бар со стрелкой вверх
      FindArrowUP = true;                                   // Ставим флаг, что стрелочку вверх уже нашли одну
      }
   if (DataIndDN !=EMPTY_VALUE)                             // Если найдена стрелка вниз
      BarWithArrowDN=iBarShift(Symbol(),Period(),Time[i]);  // найден бар со стрелкой вниз
   if (!FindArrowDN) {                                      // Если это её первое вхождение с начала цикла
      BarWithArrowDN=iBarShift(Symbol(),Period(),Time[i]);  // найдём бар со стрелкой вниз
      FindArrowDN = true;                                   // Ставим флаг, что стрелочку вниз уже нашли одну
      }
   }

... Dopo l'esecuzione del ciclo, le variabili BarWithArrowUP e BarWithArrowDN conterranno i numeri delle barre con le prime frecce su e giù che sono state trovate più vicine alla barra corrente.

Prima di fare la prossima ricerca non dimenticare di resettare i flag FindArrowUP e FindArrowDN a false

Ma tale codice è meglio eseguirlo come una funzione e chiamarlo quando è necessario cercare le prossime frecce più vicine.

 
tuma88:
e hai successo con le tue mani usando questo algoritmo?

Non ho abbastanza velocità con le mani.
 
artmedia70:

Pensi che ti fischieranno? Più come fischiare ... :)

Gettare l'idea là fuori e vedere se la gente si avvicina (se l'idea è buona) ... E per una tassa concordata può anche essere un po 'più attivo ... :)


Ci sono molte persone come me con delle idee?
 
Tupen:

che ci sono molte persone come me con delle idee?
Le idee sciamano nella testa di tutti come mosche... La cosa principale è sapere come separare le mosche dalle cotolette...
 
artmedia70:
Le idee sciamano nella testa di tutti come mosche... La cosa principale è sapere come separare le mosche dalle cotolette...

Mi dica dove scrivere, cercherò di spiegarmi meglio.
 
Tupen:

Ditemi dove scrivere, cercherò di fare un punto.
# Scrivere proprio qui #
 
Salve signore! Aiutatemi a fare quanto segue: costruire un indicatore per MT4: una semplice media mobile a tre periodi
da Alti e Bassi, tracciata sul grafico usando il metodo
"aggiungere Alti (o Bassi) degli ultimi tre giorni, dividere la somma per tre e tracciare
l'indicatore risultante sul grafico, spostandolo un giorno avanti". Questo miracolo dovrebbe assomigliare a quello dell'allegato.
 
Techno:
scrivi direttamente qui

)) nel caso sia una stronzata. almeno uno riderà.
 
Tupen:

)) nel caso sia una stronzata, almeno uno di noi riderà.
Una persona su tre scrive sciocchezze qui, sei comunque anonimo, cos'hai da perdere? Apprezzeremo l'idea
 
Techno:
Una persona su tre qui scrive sciocchezze, tanto siete anonimi, cosa avete da perdere?

Ho paura))) e se è una buona idea e non mi torna