[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 978

 
Tupen:

Ho paura))) e se è una buona idea e non mi torna?

Una buona idea mi tornerà in mente. Anche se non ne ho quasi mai visto uno
 

Buon pomeriggio a tutti, chi può dirmi la struttura completa del file symbols.sel e symbols.raw in MT4. Cioè quanti byte sono usati per cosa! Al momento ho solo queste informazioni:

symbols.raw (dimensione della struttura 1936 byte)

struct Symbols_Raw

{

char [12] nameSymbol;

char [64] descriptionSymbol;

... не известно

}


symbols.sel (struttura di 128 byte) i primi 4 byte sono allocati per la versione.

struct Symbols_Sel

{

char [12] nameSymbol;

....

}


Se qualcuno conosce questa informazione, per favore me lo faccia sapere.

Grazie in anticipo!

ZS. E ancora, quale codifica è usata in questi file?

 
Tupen:

Ho paura))) e se è una buona idea e non mi torna?
Calmati... :) Dimon...
 
Tupen:

Ho paura))) e se è una buona idea e non mi torna?
Non si preoccupi... La prima volta fa sempre paura... Poi ti ci abituerai.
 
artmedia70:
Calmati... :) Dimon...

Andiamo. Passo 1--, punto di entrata A (spread 2) immediatamente messo in entrambi i lati in 4 punti comprare e vendere, realistico?
 

Semmai, non ho familiarità con il linguaggio di programmazione, ed è per questo che sorgono queste domande.

 
Tupen:

Ecco qui. Passo 1--, punto di entrata A (spread 2) immediatamente messo in entrambe le direzioni in 4 pips comprare e vendere, realistico?
Se StopLevel lo permette.
 
artmedia70:
Se StopLevel permette

permetterà. S.L 3
 
vasilega_74:

Buon pomeriggio a tutti, chi può dirmi la struttura completa del file symbols.sel e symbols.raw in MT4. Cioè quanti byte sono usati per cosa! Al momento ho solo queste informazioni:

symbols.raw (dimensione della struttura 1936 byte)

struct Symbols_Raw

{

char [12] nameSymbol;

char [64] descriptionSymbol;

... не известно

}


symbols.sel (struttura di 128 byte) i primi 4 byte sono allocati per la versione.

struct Symbols_Sel

{

char [12] nameSymbol;

....

}


Se qualcuno conosce questa informazione, per favore me lo faccia sapere.

Grazie in anticipo!

ZS. E ancora, quale codifica è usata in questi file?

Le informazioni da symbols.raw e symgroups.raw sono usate nella finestra di Market Watch (clic destro - simboli - proprietà) - prova a confrontare. symbols.sel contiene informazioni sui simboli selezionati nella finestra stessa.
 

Tutti sono così silenziosi... Vado a fumare.