[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 900

 
Gravitus:


Lo script è usato solo per cercare segnali, non per aprire posizioni... C'è un modo per forzare l'aggiornamento delle citazioni in una sola volta su un gran numero di coppie/fpc?

Conosco solo le seguenti opzioni:

1 rimuoverlo dai grafici e mettere e cambiare la magia // se ne ha bisogno

2 o semplicemente metterlo su un singolo grafico // ma sarò in grado di rispondere solo se guardo il codice

 
belck:

le uniche opzioni che conosco sono:

1 rimuovere dai grafici e mettere e cambiare la magia // se lo richiede

non è chiaro cosa rimuovere e cosa c'entra la magia se non ci sono posizioni?

2 o solo metterlo su un grafico di valuta // ma posso rispondere solo se guardo il codice

sì, lo script funziona su un grafico arbitrario. per questo scopo uso la funzione iClose per determinare il prezzo della coppia/fp richiesta

Mi chiedo se iClose restituirà quotazioni già fresche, considerando che tutte le coppie di valute richieste lampeggiano nella finestra "panoramica del mercato"...

 
Gravitus:

non è chiaro cosa rimuovere e cosa ha a che fare con magiс se non ci sono posizioni?

Sì, lo script funziona su un grafico arbitrario, per questo uso la funzione iClose per determinare il prezzo della coppia desiderata / ff

Mi chiedo se iClose restituirà quotazioni già fresche, considerando che tutte le coppie di valute richieste lampeggiano nella finestra "panoramica del mercato"...


Sono confuso, mi dispiace ma non posso aiutarti in questa fase.
 
belck:
Sono confuso, mi dispiace ma non posso aiutarti in questa fase.
c'è già una soluzione in atto.... https://www.mql5.com/ru/code/8443
 
Gravitus:
c'è già una soluzione pronta.... https://www.mql5.com/ru/code/8443
Ecco, chi cerca, trova. Rispetto e rispetto
 

Questo non è spam. sono io che condivido la mia osservazione. lo cancellerò a breve!

 
Ciao, puoi dirmi come determinare il numero della barra attraverso cui passa la linea verticale?
 
Determinare il tempo della linea tramite ObjectGet e trovare il numero della barra tramite iBarShift
 

Ecco una domanda:

questa funzione funzionerà correttamente o deve essere fatta in modo diverso?

if ((ProfitBuy + ProfitSell > 0.0) && (totalBuy > 1) && (totalSell > 1)) {
 CloseThisSymbolBuy();
 CloseThisSymbolSell();
 }

Voglio dire, so che questa funzione

if ((ProfitBuy > 0.0) && (totalBuy > 1)) CloseThisSymbolBuy();

funziona bene.

 
belck:

Ecco una domanda:

questa funzione funzionerà correttamente o deve essere fatta in modo diverso?

Voglio dire, so che questa funzione

funziona bene.

Qualsiasi domanda di QUESTA natura può essere facilmente e senza cerimonie testata con un tester nel vostro terminale...

Perché stai sporcando il thread?